Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Marmalade Boy, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
ste83
view post Posted on 9/7/2005, 15:03




però se è come dici tut vally, allora kissaà quante altre immy ci siamo perse x "mancanza di spazio"... sto odiando sempre di +il formato sottiletta...
 
Top
°DanyBourne°
view post Posted on 9/7/2005, 16:36




anke io odio il formato sottiletta... =__=
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 10/7/2005, 00:46




non ne parliamo..... il formato sottiletta mi deprime-_-
si... anke io l'avevo letto vally ke anvevano censurato l'anime, ma in vari punti....anke quando yuu la spinge dentro l'armadio x esempio! ho trovato persino un fascicoletto parte, credo sia anke quello della planet con tutti i riassunti delle puntate e c'è scritto cosa hanno censurato e cosa no..... sono allucinanti fatemelo dore
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 07:26




il sottiletta è odioso ma la planet cmq continua ad apprezzarlo e x molte opere lo propporrà ancora

le censure ai cartoni sono una piaga da venti anni ormai
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 07:39




e purtroppo ce le terremo x sempre =__=
solo ke la mediaset e la rai, censurano anke le cose +assurde.... =___=
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 11:30




proprio vero
però rispetto una volta ci sono stati grossi passi in avanti tutto sommato
 
Top
ste83
view post Posted on 10/7/2005, 12:22




si ma tanti ne divranno fare ancora... insomma... hanno censurato pure sailor moon!!!!!! O____O

quello ke mi fa rabbia +di tutto è ke censurano le cretinate nei cartoni e poi mandano in onda film con scene molto + forti o violente.... però li basta applicare il bollino rosso... ma allora xkè nn fare così pure con le serie animate??? un bel bollino rosso e mandate in onda la serie integrale, senza censure di nessun tipo... è così difficile da fare secondo voi?

cmq, è meglio tornare on... siamo un attimino off ^^""""""

Edited by ste83 - 10/7/2005, 13:26
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 17:15




CITAZIONE (ste83 @ 10/7/2005, 13:22)
quello ke mi fa rabbia +di tutto è ke censurano le cretinate nei cartoni e poi mandano in onda film con scene molto + forti o violente.... però li basta applicare il bollino rosso... ma allora xkè nn fare così pure con le serie animate???

perchè reputano le serie animate cose x bambini o cmq x ragazzi, è quello il loro target.. bisognerebbe cambiare la mentalità
 
Top
Vallychan
view post Posted on 10/7/2005, 18:42




Sì,però Mar,malade Boy è una serie per ragazze adolescenti,è una cavolata censurarla o vietarla ai più giovani...in Giappone la rivista Ribon (che ha pubblicato il manga di Marmalade e tanti altri come Kodocha) la leggono anche le ragazzine delle elementari,e anche le riviste per maschi come Shonen Jump vengono lette da ragazzini giovanissimi...se vogliono fare un anime più violento o pesante lo facciano la notte,come fecere giustamente per Berserk (che anche in Giappone facevano la notte!)
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 06:40




vally è inutile che lo dici a me, io lo so benissimo
ma visto che qui in italia la concezione dei cartoni animati è completamente differente da quella che si hanno in giappone, quelli di mediaset (e i loro colleghi di altre tv ovviamente) fanno quello che sembra loro meglio x raggiungere il pubblico che desiderano e tutelarlo.. sono su una posizione nettamente diversa dalla nostra e finchè non si cambierà mentalità qui in italia e si capirà che gli anime non sono solo robe x bambini andremo sicuramente avanti così
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 07:39




e intanto ci continueranno a proprinare roba tipo pokemon (ma quante edizioni hanno fatto???? o__O) beyblade e cose simili.... =_____=
 
Top
kitten85
view post Posted on 11/7/2005, 09:57




io su questo argomento ho perso ogni speranza forse proprio perchè non vedo più la tv il pome beh non me la faccio più prendere a male per la milionesima serie dei pokemon o cose varie preferisco scaricarmi quello che passano su sky che spesso è più piacevole
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 10:43




magari avere il satellite
 
Top
ste83
view post Posted on 11/7/2005, 13:29




già...magari... ç___ç
 
Top
kitten85
view post Posted on 11/7/2005, 15:16




io il satellite non ce l'ho ma mi compro cmq la rivista di sky per vedere che cavolo trasmettono per poi cercare in ogni modo di reperire quello che mi piace ihihih
 
Top
894 replies since 15/11/2003, 22:09   7351 views
  Share