Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Marmalade Boy, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
mendy79
view post Posted on 16/11/2003, 21:09




QUOTE
bhè io uso photoshop...e poi li salvo per il web....con photo editor dovrebbe essere all'incirca la stessa cosa...^______^


Ok ma sul web dove? Hai un tuo sito?
Scusami se chiedo troppo, non vorrei essere troppo fastidiosa!!:help:
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 16/11/2003, 21:15




no non ti preoccupare...nessun fastio...cmq no non ho un sito...ma su Photoshop c'è proprio un'opzione che dice "Salva per web" io mi riferivo a quella....quello è l'unico modo per rimpicciolire le immagini...con Photoshop naturalmente..^^
 
Top
Yuna-Rossana
view post Posted on 16/11/2003, 21:40




QUOTE (mendy79 @ 15/11/2003, 19:49)
Volevo iniziare una nuova lettura di manga e mi sono recata nella mia fumetteria per comprare Marmelade boy. Avevo visto l'anime e mi era piaciuto moltissimo, perciò sapevo di andare sul sicuro, ma ho avuto una terribile sorpresa... Il mio rivenditore mi ha esplicitamente detto che era un manga in versione non ristampabile e perciò essendo l'ultima copia vendibile me lo avrebbe fatto pagare il doppio ciè ben 8 euro!!! E dove li andavo a prendere? Perciò me ne sono uscita a mani vuote anche perchè aveva tutta l'aria di essere una truffa ai miei danni. Vorrei sapere da voi se ciò è vero o mi hanno preso sfacciatamente in giro. In tutti i casi è una vergogna, qui si lucra sulle nostre passioni!!!

ma ke demente è quel venditore lì scusa?O.ò
la ristampa c'è stata un anno fa e qualke mese!cosa cavolikkio spara?
8 euro?meno mal eke nn l'hai comprato!=.=''
 
Top
mendy79
view post Posted on 16/11/2003, 21:48




Non ne avevo la più pallida idea che su photoshop esistesse questa funzione! Grazie mille dell'informazione, io ho già photoshop ed appena possibile cambierò le immagini. Tschus!!!user posted image

Edited by mendy79 - 16/11/2003, 19:37
 
Top
Vallychan
view post Posted on 16/11/2003, 22:57




QUOTE (Ran-chan @ 16/11/2003, 17:29)
QUOTE (Vallychan @ 16/11/2003, 14:16)
Io ho pure le 5 famose puntate finali che non sono andate in onda in Italia!!

Vally ma l'ultima puntata dell'anime non è quando Yu bacia Miki con la casacta di fondo????

...quella è stata l'ultima puntata in Italia...qui infatti non hanno trasmesso le ultime 5 perchè sono quelle dove Miki e Yu pensano di essere fratelli ( e nonostante questo vogliono lo stesso fidanzarsi),come nel manga!Però,come nel fumetto,tutto si rivela essere sbagliato,e i nostri 2 piccioncini possono stare insieme...( e nell'ultimissima puntata si vede pure tutto il gruppo al completo festeggiare le nozze di Meiko e Namura!(cosa che non avviene nel manga)
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 17/11/2003, 11:41




MALEDETTI!!!!!!!!!!!!
Perchè le hanno tagliate?????????????
 
Top
Vallychan
view post Posted on 17/11/2003, 17:52




QUOTE (Ran-chan @ 17/11/2003, 09:17)
MALEDETTI!!!!!!!!!!!!
Perchè le hanno tagliate????????????? :incazz: :fuck:

Perchè Miki e Yu,anche se pensano di essere fratelli,vogliono lo stesso stare insieme,e magari sposarsi!!Però si risolve tutto bene,loro non sono fratelli e possono vivere tranquillamente il loro amore...nel cartone quando dicono ai loro genitori di pensare di essere fratelli,loro li prendono in giro,perchè hanno pensato una cosa così assurda...si comportano in maniera molto ridicola e insensibile...(a differenza del manga,dove invece il chiarimento finale sull'identità del papà di Yuu è più seria e normale...!)
 
Top
miyu
view post Posted on 17/11/2003, 22:49




Le solite censure della mediaset...
 
Top
patty86
view post Posted on 18/11/2003, 00:46




oh meglio media$et o me**aset
 
Top
Happytati
view post Posted on 5/12/2003, 12:59




La Yamato Video ha annunciato l'uscita di un DVD di Marmalade Boy contenente un episodio speciale che ha quanto ho letto analizzerebbe dal punto di vista maschile quello che è successo nelle prime puntate della serie. Versione non censurata, cioè sono stati anche ristabiliti tutti i nomi originali. Prezzo 14.50 €, un bel ragalo di Natale per gli appassionati.
 
Top
Vallychan
view post Posted on 5/12/2003, 17:02




QUOTE (Happytati @ 5/12/2003, 10:38)
La Yamato Video ha annunciato l'uscita di un DVD di Marmalade Boy contenente un episodio speciale che ha quanto ho letto analizzerebbe dal punto di vista maschile quello che è successo nelle prime puntate della serie. Versione non censurata, cioè sono stati anche ristabiliti tutti i nomi originali. Prezzo 14.50 €, un bel ragalo di Natale per gli appassionati.

Mi sa che è il film,quello dove si vede Yu incontrare Miki prima della famosa cena con i genitori...è molto carino,almeno ci sono i nomi originali e NIENTE censure...
 
Top
Bianca
view post Posted on 7/12/2003, 16:29




L'ho visto quel film, ma secondo voi il dvd è della serie completa? Suppongo di sì
 
Top
yukino88
view post Posted on 14/12/2003, 05:32




MHHH ..IO CREDO SI
 
Top
yukino88
view post Posted on 14/12/2003, 05:36




CMQ DA ME A PARTE QUALE NUMERO SN TUTTI ESAURITI (I MANGA) E DA QUEL KE NE SO DA PAN DISTRIBUZIONI NN CI SN TUTTI I NUMERI DISPONIBILI..OGNI TANTO Xò TORNANO DELLE SERI COMPLETE DALL'USATO KE VENDONO A PREZZO DI COPERTINA
 
Top
.†.LittleDeadGirl.†.
view post Posted on 14/12/2003, 12:38




A me mancano il numero 6 e il numero 7..Ormai mi sono rassagnata ad averli..Aspetto che arrivino ormai da Luglio..
†.LittleDeadGirl.†
 
Top
894 replies since 15/11/2003, 22:09   7351 views
  Share