Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Doll, di Fuyumi Soryo (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
yukino88
view post Posted on 13/2/2004, 22:51




quoto!!
 
Top
Yukino
view post Posted on 15/2/2004, 14:54




Si, insomma... posso farlo come passatampo anche se adesso ho un opportunità.. spero vada bene e di sfruttarla bene, (per scaramanzia non dico altro...)
 
Top
yukino88
view post Posted on 15/2/2004, 22:22




ank'io spero ke t vada bene!!!le opportunità bisogna cojerle al volo!!
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 15/2/2004, 22:26




CITAZIONE (Yukino @ 15/2/2004, 12:33)
spero vada bene e di sfruttarla bene, (per scaramanzia non dico altro...)

daghe!!!!!!!!!!!!!!!
vedrai che andrà benone
 
Top
yukino88
view post Posted on 15/2/2004, 22:41




noi facciamo il tifo x te!!
 
Top
miyu
view post Posted on 15/2/2004, 23:08




Anke io mi aggiungo: ce la farai!!!
 
Top
Yukino
view post Posted on 16/2/2004, 13:39




Grazie siete gentilissimi, quando l'ho raccontato ai miei (dell'opportunità) mi hanno detto "e noi cosa ci si deve fare?" Ehehee invece voi mi avete sostenuto siete stupendi!!! Ora basta se no vado fuori tema!!
Grazie ancora
 
Top
view post Posted on 16/2/2004, 14:16
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Questo manga l'ho tovato molto bello e poi essendo di un numero mi piace ancora di più. Io adoro la danza e questo fà si che mi piaccia ancora di più! Io ho preso questo manga tempo fà in libreria e non avevo letto che era dell'autrice di mars (uno dei miei manga preferiti) Poi guardando i disegni ho visto che la mano era la sua e quindi l'ho preso senza esitare!!
 
  Top
yukino88
view post Posted on 16/2/2004, 22:15




CITAZIONE (Vangelis @ 16/2/2004, 11:55)
Questo manga l'ho tovato molto bello e poi essendo di un numero mi piace ancora di più. Io adoro la danza e questo fà si che mi piaccia ancora di più! Io ho preso questo manga tempo fà in libreria e non avevo letto che era dell'autrice di mars (uno dei miei manga preferiti) Poi guardando i disegni ho visto che la mano era la sua e quindi l'ho preso senza esitare!!

io invece l'avevo già prenotato da mesi e mesi prima ke uscisse..
 
Top
Nanachan86
view post Posted on 9/12/2007, 20:51




Questo topic andrebbe nell'altra sezione.. Lo cercavo disperatamente.. Perché è davvero bello! Poi la Souryo sa destreggiarsi nel parlare di qualunque genere di argomento in maniera incredibile.. S'informa e ci fa su un manga dettagliatissimo... Chapeau!
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/3/2008, 18:06




Anch'io l'ho cercato diperatamente! Effettivamente andrebbe tra i volumi unici! :ahaha:

L'ho preso per curiosità e anche se non l'ho ancora finito di leggere già lo adoro! :love: i disegni mi piacciono tantissimo, in particolare i corpi sono divini, perfettamente proporzionati!
La storia poi è dolcissima ed emozionante :cuore: credo che potrei decidermi a prendere altro di questa mangaka che non conoscevo!!
 
Top
Annylisa
view post Posted on 31/3/2008, 15:26




Ogni tanto emergono topic sui quali non ho mai scritto niente...allora Doll...inutile dirvi che mi è piaciuto...risulto molto monotona ma amo le storie ambientate nel mondo del teatro e della danza( in questo caso).
Oggettivamente sopratutto la prima storia è piena di cliché che si ritrovano in film, storie ambientate nel mondo della danza però è ben curato, la storia è comunque carina e non da buttare seppure io avrei voluto una storia più complessa, il tratto poi è bellissimo, secondo me è perfetto nel rendere i movimenti dei balletti Voto per me proprio un 7 e mezzo..l'unica pecca...troppo breve ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/4/2008, 07:03




Anche a me sarebbe piaciuta una storia un po' più lunga, non tanto tipo 6-7 volumetti! L'avrei veramente adorata :lacrime:
 
Top
Todo
view post Posted on 1/4/2008, 15:07




L'ho letto diversi mesi fa e l'ho trovato molto carino.

A tratti mi ricordava Lady Love (un manga che pubblicavano negli anni 80 sul corriere dei piccoli, non so se qualcuno qui dentro lo conosce), la danza, i numeri di ballo, i corpi flessuosi.

La storia, anzi le storie, per quanto brevi, ti appassionano subito e ti fanno affezionare ai personaggi. Certo farne almeno tre volumetti avrebbe di sicuro giovato. E' stata la mia prima opera della Soryo e sono rimasto molto soddisfatto..
Alcuni volumi unici ti lasciano dentro l'interrogativo "ma che cosa ho letto?", ma non è questo il caso.
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 2/4/2008, 22:43




CITAZIONE (animemanga @ 2/4/2008, 22:46)
Questo manga è stupendo! io lo consiglio vivamente a tutti!!

Io invece a te consiglierei vivamente di leggerti le regole del forum che sono poco e molto chiare, così la prossima volta eviti di postare un commento del genere.
Grazie
 
Top
45 replies since 15/11/2003, 21:27   798 views
  Share