Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Genius Family Company, Tensai Family Company di Tomoko Ninomiya (Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
Todo
view post Posted on 22/11/2011, 14:02




Una delusione questo manga....

Un primo volume che a mio avviso segue i clichè classici del perfettino VS mattacchioni che si inseriscono nella sua vita.

Scontri, diatribe e gag assolutamente poco originali. Per non parlare della scena di quando arrivano da ogni parte dle mondo credendo che lo scrittore sia morto! Madò che noiaaaa!!!

Leggo che alcuni di voi hanno visto somiglianze con Itazura, io non le ho ravvisate affatto. I personaggi di Itazura sono vivi e veri, qui in Genius sembrano macchiette di se stessi. Il nuovo marito di lei è davvero troppo esagerato e al momento in cui leggo, senza nessun valido motivo o giusificazione che spieghi questo sue essere così. Ogni personaggio deve avere un perchè, quelli della Tada ce l'hanno, qui no, agiscono senza un background psicologico autentico.
Io non leggerò neanche il secondo volume nonostante ce l'abbia, quindi non so se l'autrice svilupperà questo nodi, e non mi interessa. A parte sprazzi di buonumore, ha prevalso la noia e l'insopportabile bruttezza dei disegni.
Mai visti disegni più orripilanti e atroci! Ragazzi, un manga è "immagine in movimento" ma qui davvero c'è poco da guardare! Io stesso disegno meglio, ma molto meglio!
se devo comprare un manga i disegni fanno la loro parte, altrimenti è inutile, mi leggo un quotidiano o un libro....
Sei volumi di questa roba? No, grazie e ora mi rendo conto che la mia avversione per Nodame era giustificata....
 
Top
30 replies since 9/4/2010, 08:22   999 views
  Share