Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High school debut, Koukou debut di Kazune Kawahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 7/1/2007, 13:20




waaaaaaaaaaa me si intromette anche qui!!!! *________*

sono riuscita a prendere tutti e 3 i num...e mi dispiace ma...yo non mi piace così tanto!!!!!!!!! XXD
xo il manga è figazo!!!!!!!!!!!!!!!! gracie tessore x aver consuigliato anche questo manga!!!!!!!! x fortuna ci siete voi!!!!!!!!!! *__*
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 7/1/2007, 13:53




davvero Yoh nn ti piace?????strano....vabbè...
e della storia che te ne pare???dacci un opinione sugli altri personaggi!!!a me piacciono tantissimo anche Asaoka,l'amico di Yoh,e Asami,sua sorella..
invece Fumi,il ragazzo di Asami,mi è proprio antipatico!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/1/2007, 16:48




umiii come mai non ti piace yo?per il carattere o il fisico?o l'insieme?
comunque il manga è carinissimo vero?è dolce e spiritoso!!mi fa ammazzare dalle risate xDD haruna è mitica!!
si si commenta ancora Umi!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/1/2007, 08:39




ecco...lo sapevo che gala mi diceva robe!!!!!!!!!!!!
waaa asaoka..quello mi piace!!!!!!!! *___*
asami mi sta un pò sulle pallette...forse per quello che ha fatto ad haruna!

dovreste saperlo che sono la batian contraria del gruppo!!! XD
yo....non ho detto che non mi piace...solo che non ne vado matta! °O° sarà un l'insieme!!! XD

cmq il manga è carinissimo!! mi piace proprio!!!!! *___*
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 8/1/2007, 22:38




ahh Umi io adooooro Asaoka!!! *___*
cmq per quanto riguarda Asami,nel quarto volume succedere qualcosa che ti farà cambiare opinione su di lei,vedrai...

per quanto riguarda invece la storia...spero rimangano sempre insieme perchè cmq nn sono monotoni,però secondo me magari per un pò ti tempo si lasciano e poi si rimettono insieme...
 
Top
**LennieChan**
view post Posted on 8/1/2007, 23:03




Io non l'ho tutto...anche perchè ho perso il secondo numero e quindi non ho preso nemmeno il terzo...ma a me è parso assurdo il fatto che Haruna abbia chiesto a Yoh di farle da allenatore per piacere ai ragazzi...U____U
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/1/2007, 09:44




lennie se puoi recuperalo,non è così stramba come semnbra la proposta che haruna fa a Yo..nel senso..lei ha solo avuto il coraggio di chiedere ad un ragazzo di aiutarla a conquistare i maschietti e farla maturare in campo amoroso ^^ se avessi anche io un'occasione del genere mi piacerebbe approfittarne( haruna-2 la vendetta xDD)

asaokaaaa *_* piace moltisssimo anche a me!!

anche io spero che rimangano sempre insieme Yo e Haruna..la storia potrebbe essere ugualmente interesante!(visto poi che si tratta di una coppia anticonvenzionale xD)

 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/1/2007, 10:47




waaaa W ASAOKA!!!!!!!!!!!!!!!!! *_______*

diciamo molto anticonvezionale!!! XXD infatti non avrei mai creduto che yo si sarebbe messo con lei così presto! infatti..non mi è piaciuta molto questa cosa..nel senso..lui è uno che può avere tutte le ragazze che vuole...e xo le ha sempre fatte piangere...x questo mi stupisco che si sia voluto mettere con haruna così presto....è un ragionamento un pò contorto il mio..O__o
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/1/2007, 11:03




si si molto xD effettivamente anche loro non si considerano una coppia "normale"
no no si capisce quello che vuoi dire Umi,forse Yo è rimasto colpito dalla schiettezza e dalla semplicità di haruna ..in fondo lei non è come tutte le altre ragazze che gli correvano dietro( o come la ex )e quindi con lei ha sentito di poter provare ad amare di nuovo.
 
Top
fifi92
view post Posted on 10/1/2007, 18:39




in poche parole haruna capisce i suoi veri sentimenti verso yoh
hasaoka lo capisce ed aiuta haruna a comprare un regalo per yoh
haruna kiede a yoh di uscire al cinema e poi vanno a mangiare(yoh ha saputo da hasaoka di aver incontrato haruna)
a cena yoh kiede a haruna se le piace hasaoka lei si chiede il motivo e yoh chiede se si puo mettere insieme a hasaoka lei si arrabbia e lancia il regalo a yoh e dice ke lui e lincieziato
yoh e arrabbiato e ignora haruna
fuji e hasaoka notano la distanza fra loro due e hasaoka kiede a yoh cosa e successo lui rx ke aveva chiesto ad haruna di mettersi con lui
hasaoka ha chiesto il motivo di quella richiesta yoh aveva risposto che aveva capito ke lui aveva un'interesse per lei
hasaoka rx ke avevA incontrato haruna e l'ha aiutata a comprare una cosa
fuji ha notatao la borsa dove c'era il regalo di haruna e chiede che cos'è yoh rx che e la borsa ke ha buttato haruna hasaoka dice ke e un regalo per lui yoh sorpreso lo apre e vede la catenina e si chiede perche haruna ha comprato ql regalo hasaoka gli dice ke forse e innamorato di lui???
dopo un po conette il discorso dell'altra volta (infatti haruna aveva chiesto un consiglio a yoh)
e corre subito da lei...
incontra haruna e la porta al parco (DOve si erano incontrati)
e li yoh le dona un regalo è una collana molto bella e lei e contenta yoh chiede se lei e innamorata di lui ella rx di no(mentendo) lui ci rimane male e se ne va
lei invece si pente e gli corre dietro lo abbraccia e gli dice yoh yu mi piaci....
yoh si gira e dice tentiamo...
in poche parole yoh e haruna stanno insieme sono una coppia strana...
escono insieme,ma alcune tipe odiano lei e tetano di darle giu ma haruna vince hahahha
 
Top
fyrion
view post Posted on 24/1/2007, 12:42




direi che haruna piace a yo proprio per quello che è, fors anche xkè è stata la prima a non sbavargli subito dietro.........(anche se nn l'ha fatto nemmeno dopo)....e poi yo l'ha aspettata solo per vedere che succedeva.......e ha scoperto che nonostante non sia brava coi ragazzi haruna alle medie era circondata da amici e ammiratori, quello che lui non ha avuto visto tutti i casini che sono successi nel suo club.....ha scoperto che haruna ha avuto un approccio diverso con le persone e con lo sport...^^
 
Top
Marychan
view post Posted on 25/1/2007, 09:42




nooooooooooooooo haruna non deve cambiareeeeeeeeeee!!!!!!!
mi arrabbio se diventa scialba come tutte le altre.....
ma....sbaglio o non si sono ancora mai baciati?.....chissà quando succederà....se sarà lui o lei a farlo....io opto per yo.....chissà la reazione di haruna......eheheh
 
Top
Vallychan
view post Posted on 25/1/2007, 13:57




INCREDIBILE!!!!!!!!
*_____________*
Stamattina sono passata in una delle edicole (ben fornita di manga!) della mia città,per prendere DNAngel 10 (puntualmente arrivato oggi!**),e cosa ti trovo,anche...?!
...HIGH SCHOOL DEBUT 4!!!!!!!*___*
E' già uscito,pure qui da me!!!!>_____<
Sono felicissima!!Di solito i manga Star Comics qui da me li trovo sempre almeno 3-4 giorni dopo la data stabilita dell'uscita!!°_____°
E' un numero carinissimo,vi piacerà!!!!
SPOILER (click to view)
Finalmente Haru e Yo si bacianooo!!!!*__*

Correte tutti a cercarloooo!!*___*
 
Top
Marychan
view post Posted on 26/1/2007, 19:49




siiiiiiiiiii l'ho trovatooooooooooooooo!!!!!! che bello questo numero...
SPOILER (click to view)
anche se ad un certo punto haruna stava facendo venire i nervi pure a me.....povero yo che deve sopportare...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 26/1/2007, 20:20




Vero vero!
SPOILER (click to view)
eh eh, Haruna, era imbarazzatissima e non sapeva come comportarsi, così ha scelto la strada della "fuga", scappando ogni volta che incontrava Yo U_U (io sinceramente avrei fatto il contrario XD).. però Yo è stato davvero carino ad andare a casa sua e mangiare la torta che era stata preparata per lui.. inoltre, interessante la terapia dello shock, povera Haruna XD

Voglio il N° 5!!! T__T
 
Top
399 replies since 26/7/2006, 15:55   21752 views
  Share