Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High school debut, Koukou debut di Kazune Kawahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
fyrion
view post Posted on 3/12/2006, 20:42




già quella scena è troppotroppo bella, è evidente che yoh ama haruna anche xkè sennò nn credo avrebbe accettato di stare insieme a lei.....anche solo per prova (giàgià)

SPOILER (click to view)
è fantastiko quando asaoka spiega a yoh che forse haruna è presa di mira dalle ragazze perchè lui è molto popolare e fumi fa "ma allora può darsi che accade anche ad asami??" "non credo..." XDDD


_____________________________________________________________________-

a proposito dov'è la sezione spoiler???non la vedoç_ç
 
Top
fifi92
view post Posted on 3/12/2006, 21:20




gia gia ql scena e bellissima e
SPOILER (click to view)
qnd le tipe delle superiore la menano e lei si difende e vince e stato bellissimo
 
Top
arinna
view post Posted on 3/12/2006, 21:30




già già...
SPOILER (click to view)
soprattutto quando arriva yoh "ho vinto io" tutto preoccupato e lei fà "ho vinto io"....troppo bella la scena XDD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/12/2006, 09:22




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
soprattutto quando arriva yoh "ho vinto io" tutto preoccupato e lei fà "ho vinto io"....troppo bella la scena XDD

ahah XDD sii vero XD non tutte hanno la forza ed il coraggio di haruna ..io probabilmente le avrei prese e basta X°D haruna ha fatto bene a difendersi!*O* grande haruna vai cosìì!XD
 
Top
fyrion
view post Posted on 4/12/2006, 13:06




SPOILER (click to view)
già prob yoh non si aspettava di certo di trovarsi una fidanzata così forte, per questo ridevaXDDDD insomma in questi casi in ogni manga che si rispetti ci sta la povera protagonista che viene difesa dal fidanzato, ovviamente haruna non è "la solita protagonista"......
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/12/2006, 13:09




SPOILER (click to view)
eh si si hai ragione!si aspettava magari di doverla difendere,come avviene quasi sempre in questi casi,e invece lei arriva trionfante e dice:ho vinto XDDDDDD è davvero forte
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/12/2006, 14:00




SPOILER (click to view)
già è troppo forte anche se io non so se avrei saputo fare lo stesso..a riempire di insulti e parolacce VERAMENTE volgari sono bravissima,ma in quanto a picchiare la gente...uhm..
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/12/2006, 18:50




In questo spoiler scrivo quello che ho tradotto dalle scan in inglese^^

SPOILER (click to view)
haruna viene accompagnata da asami (credo si chiami così la sorella di yohXD) a fare shopping per prepararsi all'appuntamente di Natale con Yo, e in quell'occasione va dalla parrucchiera chiedendo "una trasformazione completa" così si fa l'extension (si scrive così??XD)....va all'appuntamento con l'intento di far ridere yo e di farlo sentire felice, cosa che gli riesce perchè yo sorride diverse volte...e lei ne è felicissima!^^
Vanno al ristorante dove lavora asaoka (l'amico di Yo) e dopo cena uno di quelli del ristorante propone un gioco e dà dei biglietti con scritti dei numeri a tutti i clienti...Yo ha il n 1 e haruna lo 0..l'uomo spiega che è un gioco di coppie:le due persone che hanno il n 1 devono baciarsi, quelle che hanno lo 0 non fanno nulla, quelle che hanno il 2 ecc ecc.....haruna a quelle parole sbianca perchè ha il n 0 e corre via piangendo...Yo subito la insegue mentre Asaoka nel ristorante chiede "chi ha avuto l'idea per questo gioco?" e mi pare dia un pugno a quello che l'ha proposto...intanto Yo ha raggiunto Haruna che sta piangendo mentre pensa che dopotutto non dovrebbe far così perchè chissà quante ragazze Yo ha già baciato....parlano un poco e Yo dice "Io non voglio baciare nessuna eccetto te." o una cosa del genere e la bacia.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/12/2006, 19:16




SPOILER (click to view)
aaaaaaaaaaaaah *O* ma che belloooooooooooooooooo!!!!!>////////< da Yo una frase del genere me la sarei aspettata!! ah siii qui Haruna infatti ha i capelli lunghi per via delle extension è vero!sta davvero bene!!
XDDD Asaoka mi piace sempre piùù XD

Grazie milleeee!
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/12/2006, 19:45




eheh bhè avete chiesto info e io ve l'ho date, per le lamentele avete sbagliato persone....ehehehehehXDDDD

x Anya19 (ho scritto beneXD):ti tento ti tento ti tento**

questo non è un grande spoilerone:

SPOILER (click to view)
è bellissimo quando i bambini chiedono a Yo:"hai intenzione di sposarla?" riferendosi ad HarunaXDD


Edited by fyrion - 6/12/2006, 19:59
 
Top
fyrion
view post Posted on 6/12/2006, 20:35




notizie dell'ultimo minuto, ho appena finito di leggermi il chap dopo quello del bacio......che disastro!!

SPOILER (click to view)
dopo quel bacio haruna non è + riuscita a guardare in faccia Yo nè a scuola nè da nessun'altra parte e ha quasi cominciato ad evitarlo......Ne parla con Mami e Asami dicendo "che non riesce a parlare con una certa persona"....ma entrambe capiscono subito chi è questa persona e quella scena è troppo divertente.......allora le suggeriscono di pensare ad un'altra persona quando guarda Yo, e Haruna va al cinema su invito del ragazzo. Rimane tesa tutto il tempo nonostante cerchi invano di usare quel trucchetto, e alla fine Yo le domanda perchè non lo guarda negli occhi...Haruna sbrocca mentalmente, comincia a ridere come una schizofrenica e con una scusa scappa via......allora Yo chiede un consiglio (credo) alla sorella e il giorno dopo esce con Mami per parlare di Haruna...Haruna li becca mentre passeggiano e ovviamente equivoca tutto quanto!!Comincia a seguirli. Yo e Mami intanto si sono ovviamente accorti di lei (e qui altre scene divertenti), fino a che loro due entrano in un negozio seguiti da Haruna che però viene riconosciuta dal commesso che praticamnte urla a mezzo mondo il suo nome....-.- così Yo e Mami non possono + far finta di nulla e Haruna vuole filarsela...ma all'ultimo Yo la blocca contro un muro chiedendogli spiegazioni e lei gli da una bustata in faccia per poi pentirsi...allora yo dice una cosa tipo "fai queste cose e poi pretendi che non sia successo nulla." e se ne va con mami lasciando Haruna a pensare "Ma.......come siamo arrivati a questo?"Fine Chap


scusate la mia pessima traduzione dall'inglese^^
 
Top
fifi92
view post Posted on 7/12/2006, 17:33




gia pensate ke siamo gia a dicembre qnt tempo passa
 
Top
Angelcate
view post Posted on 7/12/2006, 17:36




eh si! è passato così veloce il tempo che nemmeno te ne accorgi...
 
Top
fifi92
view post Posted on 7/12/2006, 17:43




sisiis
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 7/12/2006, 17:47




specialmente quando ci sono...LE VACANZEEE!!!!!!!!
 
Top
399 replies since 26/7/2006, 15:55   21752 views
  Share