Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High school debut, Koukou debut di Kazune Kawahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
arinna
view post Posted on 9/11/2006, 18:36




allora....
finora non l'avevo mai notato in edicola...
e quando guardavo la discussione pensavo fosse un manga avviato ormai da tanto tempo....in poche parole...non mi era mai interessato...
poi ho visto la sezione sul sito...la trama mi è piaciuta...e oggi in edicola ho trovato il 2 O.O....
come sempre mi manca l'uno....
ma intanto ditemi,il 2 è di settembre....ma il 3 deve ancora arrivarvi?è in ritardo?
 
Top
SakuraSaku
view post Posted on 22/11/2006, 04:59




cioa a tutttiiiiiiii
raga vi posso chiedere un favore??Non ho voglia di leggermi 96 pag(non ho tempo) vorrei sapere a che numero siete arrivati in Italia...e se qualcuno mi racconta un po cosas e successo di bello..
io ho letto solo il primo numero..qui questo manga bellissimo non esiste...
grazie 1000!!!! :D
 
Top
Anya19
view post Posted on 22/11/2006, 14:28




tour de fume grande arinna qst è bella XDDDDD

t faccio io il riassunto del volume 2 sakura!!con il mio favoloso italiano!
yoh combina ad haruna un "appuntamento" con fumi allo zoo, a cui partecipa anke lui d nascosto dandole delle dritte nei momenti in cui nn sa cosa fare (ad es. qnd nn sa cosa dire). loro s divertono e va ttt bene. dopo l'appuntamento, fumi va a casa d yoh ma nn lo trova (infatti lui è con haruna in quel momento), c'è solo asa ke lo invita a entrare. quest'ultima sembra particolarmente desiderosa d dimostrare l suo affetto: si siede sulle ginocchia d fumi e...
haruna e yoh tornano a casa proprio in quel momento: la nstr povera protagonista, shockata, scappa via. 1 vlt ripresa torna a casa d yoh, dv trova i 2 innamorati ke le annunciano d stare insieme! il giorno seguente haruna è 1 fantasma, a peggiorare la situazione c'è asami ke fa le solite cose snervanti da innamorati (tipo imboccare fumi image) ma x fortuna c'è yoh ke se la prende cn tutti e due!
nel pomeriggio haruna s reca da asa x parlarle, le chiede cm mai nn le aveva dtt d essere anke lei innamorata d fumi e lei risponde ke nn ne aveva motivo, ke l'amore nn è una partita e nn c sn regole!
haruna se ne va ma poi lei e yoh si incontrano, lui la "abbraccia" e le dice ke in quel momento può piangere, e soprattt ke le troverà 1 ragazzo migliore d fumi!

scusa ma adesso sn cotta, gli altri due capitoli rimanenti te li riassumo in un altro momento oppure lascio fare a qlk1 altro!!spero d essere stata comprensibile almeno ^^

Edited by Anya19 - 22/11/2006, 14:30
 
Top
Kay87
view post Posted on 24/11/2006, 19:56




ah davvero sn la prima???cmq è bellissimo qst volume e
SPOILER (click to view)
finalmente haruna e yoh si mettono insieme!!!anke se la cosa è stata piuttosto difficile xkè yoh credeva ke a lei piacesse il suo amico e qnd dopo ke erano andati al cinema mentre lei cencava d deciders a digli ke le piace lui le ha kiesto se era innamorata del suo amico e se voleva mettersi cn lui...giustamente lei s arrabbia e le sbatte addosso un sakketto (nota un regalo x yoh ke aveva comprato) e gli urla ke è licenziato...giustamente yoh s incavola e il giorno seguente la ignora lei s rende conto d averlo fatto incavolare e va x kiedergli scusa ma sente una consersazione di lui cn gli amici in cui dice di odiare le donne lei si sente ferita e se ne va via...intanto yoh capisce ke il pakketto era x lui (nota glielo ha detto l'amico xkè era andato cn haruna a comprarlo) lui intanto si rende conto ke lei è innamorata di lui, ricordando cui ke gli aveva detto lei, e la va a cercare fanno diciamo pace e haru gli kiede d tornare ad essere il suo allenatore...(tralascio alcune cose...)e una sera se nn sbaglio la seguente ora nn ricordo d preciso lui va da lei e le regala una collanina e le kiede inoltre se x casoi era lui il ragazzo a cui si riferiva ma haru nega e yoh se ne va...xò haru s rende conto d nn farcela + e lo insegue e gli urla letteralmente d essers innamorata di lui e yoh risponde ke è felice di saperlo e si mettono insieme...a scuola xò yoh sembra lo stesso d sempre e lei si pone dei dubbi se ha sognato la cosa o - xò è tutto vero e infatti yoh s scusa d essere stato un po' freddino (a me andava bene anke se freddo....)e insomma decidono d uscire insieme e andare al mare ma diciamo ke + d una coppia sembrano un babysitter e una bambina.....(tralascio ancora)alla fine decidono di andare avanti a modo loro senza fretta visto ke sn una coppia un po' fuori dagli skemi....
ok questo è ciò ke succede a grandi linee
 
Top
saori
view post Posted on 25/11/2006, 20:10




l'ho presooooooo!! ormai ci avevo perso le speranze ma sono riuscita a trovarlooo! me happyyyyyyyy!!!! ragazze l'avete trovato??? se no, sono certa che lo troverete! se l'ho trovato io lo troverete di certo!!!! mammaaa mia yo è stupendo e poi...
SPOILER (click to view)
waaaaaaa sono troppo troppo happy che finalmete si mettono insieme!! però che disastro i loro appuntamenti!! heheh
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 17:27
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Ieri sera è avvenuto il miracolo!!

Ore 18:15...

...squilla il cellulare (x la prima volta ho il cellulare vicinoa me...miracolo!!)...rispondo e la mia mika simona (ke anke lei legge i manga)...e mi dice:"mary comesi kiama quelmanga ke cercavi??"...io >>High school debut 3!!<<...e lei:"Allora è uscito!!!Vuoi ke te lo prenda??"...in quel momento iniziai a sentire il coro dell'alleluia...*O*...nn capivo più niente...infatti simona è rimasta un pò in linea e ha detto: "ok sei in trans te lo prendo e te lo porto!"...^^...meno mael ke mi capisce!!!

Cmq ieri sera l'ho letto e questo numero 3 è stato bellissimo!!

SPOILER (click to view)
oh...haruna dopo questo numero posso dire di essere uguale a te...Uguali!!Yo sei bellissimo e grandissimo...posso dire ke mi sono fatta certe risate in questo numero..."nn mi leggere il pensiero"...e buttava x l'aria yo...ke ridere!!!Cmq bellissimi e tenerissimi insieme!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/11/2006, 19:01




vally lo troverai prestoo!!>.<

SPOILER (click to view)
siii anche secondo me yo e haruna stanno troppo bene insieme!saranno anche una coppia anticonvenzionale,ma per me sono dolcissimi insieme!!*__*altro che asami -__-"ihihi e haruna che voleva imparare da lei e fumi v.v""
 
Top
Anya19
view post Posted on 29/11/2006, 19:19




troppo bello qst numero >.<
SPOILER (click to view)
yo&haruna 4ever!! imagestavo morendo dal ridere qnd ad haruna è partito il gelato X°°DDDDDDD image e nn trovate ke si era vestita benissimo x andare al cinema??mlt stiloso *__* e la catenina ke le ha regalato yoh è carinissima *invidiosa*!!!
 
Top
saori
view post Posted on 30/11/2006, 17:27




allora lo state trovando tutte!! che billo!!!
SPOILER (click to view)
shi è vero!! sono troppo pucci insieme!! mi piace quando lui le legge nel pensiero e lei lo spinge...e poi il regalo della catenina e il loro appuntamento..che carinii!!! però un bacetto ci poteva pure stare no???
 
Top
Anya19
view post Posted on 30/11/2006, 17:33




SPOILER (click to view)
infatti! qnd yo diceva "ma ti basta così" riferito al loro appuntamento "baby-sitter e bambina" io pensavo ke alludesse al bacio prima d salutarsi! :wub: ma nn ho ancora capito quanto gli piace haruna....xkè gli aveva kiesto d asaoka, nel caso ke ne fosse anke lui innamorato?


mi disp x te hara-chan ç____ç resisti!
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/11/2006, 17:44




Siiii che bello che bello! L'ho riletto almeno quattro volte di fila, sono proprio carini! :P

SPOILER (click to view)
la scena che mi è piaciuta di più in assoluto è stato quando lei gli è corsa dietro e si è visto lui che sospirava appoggiato al muro dispiaciuto di essersi sbagliato...e quando le ha detto "proviamoci" cose che non saltassi dalla gioia! :wub:
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/11/2006, 20:58




SPOILER (click to view)
si sono un po' imbranatelli, io Yo me lo immmaginavo più lanciato ed esperto...mha...di sicuro è un santo, mi fa morire!!! :D Altra scena che mi ha fatto letteralmente morire è stato quando stavano guardando il film e lei gli ha detto "non morire senza di me" e lui "non ti peoccupare non ho intenzione di morire" :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
saori
view post Posted on 30/11/2006, 22:32




vero vero nymeria!! sono con te su tutta la linea!!
SPOILER (click to view)
anche io pensavo che yo fosse più esperto!! però è carino lo stesso e quella scena del cinema è stata carina..e poi mi è piaciuto quando lei si è messa a giocare con le sue ex compagne e lui si è seduto paziente fino a a quando non ha finito..che teneroooo
 
Top
nymeria
view post Posted on 1/12/2006, 14:10




E' verissimo tutte le scene che avete detto sono coccolosissime!! image
SPOILER (click to view)
altra scena bellissima è quando lui corre tutto affannato e preoccupato sul tetto e trova lei che gli dice "mi dispiace ma...ho vinto io!" grande Haruna!!! :woot: e che bello che è Yo quando ride... :wub: :wub:


 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/12/2006, 14:27




VADO A VEDERE DOMANI PURTROPPO..SPERIAMO..!!
 
Top
399 replies since 26/7/2006, 15:55   21752 views
  Share