Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

High school debut, Koukou debut di Kazune Kawahara (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
blackrosell
view post Posted on 3/10/2006, 21:41




mmmh..interessante direi^.^
cmq asami mi sta un po' sulle scatole**...e quello là...fumi, è proprio ...è dolce ma si fa portare a spasso come un caneè_é
haruna l'ha finalmente capitooooo..cm si fa a resistere a Yoh? eh? cm hai potuto spersare di riuscirci...ma a parte gli scherzi, oltre l'aspetto si è dimostrato un santo ragazzo**
XDahh...e il test...c'è stato un errore perchè mi è uscito il massimo..regina in amore credo..ò_òimpossibile!
 
Top
view post Posted on 4/10/2006, 10:16
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


Si vero fumi è proprio un cretino...ba...meglio così...ora haruna ha capito su ki deve puntare...sul bellissimo yoh!!!!!

Vai haruna!!!

No dai può darsi ke tu sia una regina in amore e nn lo sai!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 4/10/2006, 12:35




grande Haruna!!!comunque ragazzi,ditemi quello che volete,ma a me Asami nonostante tutto non mi è antipatica..povera,mi fa pena perchè è una ragazza bellissima ma molto sola,e sentendosi sola cerca di rimediare trattando male gli altri,ma penso che neanche lei sa cosa fa.....ecco,si,direi proprio che mi fa pena...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/10/2006, 14:26




si anche a me sembra un pò più sveglio e anche piuttosto perspicace
SPOILER (click to view)
ad esempio lui capisce subito che haruna nn si interessa agli altri ragazzi non perchè ha subito una delusione d'amore ma piuttosto perchè ha già il ragazzo che ama **
O__O insomma un tipo con una bella testa direi .Poi non vorrei che i fatti mi smentiscano magari nel prossimo volume..ma asaoka mi ha sempre fatto una buona impressione ** poi certo..anche se non si mettesse con mami ma con una nwe entry..se è simpatica e non un'oca mi va benissimo XD

 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 5/10/2006, 14:36




SPOILER (click to view)
oddio ci stavo pensando ora..ma non è che quando Yo e Hruna si mettono insieme(sapete in che volume succede?) ci sarà una nuova ragazza che magari si metterà fra Yo e Haruna e li farà lasciare?spero di no!!!'
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/10/2006, 14:48




SPOILER (click to view)
O___O
non saprei e non vorrei nemmeno penarci O__O oddio sai che bruttooooooo ma..davvero si mettono insieme?**
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 09:50
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


noooooooooooooo....xkè deve succedere qualcosa di brutto...nn è giusto povera haruna...mi stà troppo simpatica...nel primo numero mi ha conquistata nel secondo mi ha catturato...haruna mi è troppo simpatica...strano xkè di solito i personaggi femminili nn mi colpiscono quel più di tanto...vai haruna...uccidi tutte quelle o quelli ke ti danno fastidio...yo nn mi deludere!!!!!!!!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/10/2006, 10:02




succede qualcosa di brutto?O__O oh poveri Yo e haruna O__O"
anche a me haruna sta simpaticissimaaaaaa >.< mi dispiace che possa soffrire ç__ç già ha sofferto per fumi..çç poverina!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 6/10/2006, 14:07




io voglio sapere cosa succede di brutto!!!ehi,ormai mi avete fatto venire la curiosità e dovete dirmelo assolutamente,non importa se mi rovinate la sorpresa,non posso resistere fino a NOVEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Puff,Puff..un attimo ke mi ricompongo.....

ok,allora?? :D ecco le mie ipotesi
SPOILER (click to view)
a.Yo lascia Haruna b.Haruna lascia Yo c. Yo tradisce Haruna d. Haruna tradisce Yo e.uno dei due muore/si ammala/si trasferisce in un alta scuola o paese o quartiere f. scoprono di essere fratelli/cugini/parenti alla lontana

eheh...forse ho esagerato :D

Edited by Harajuku Girl 91 - 6/10/2006, 15:10
 
Top
fifi92
view post Posted on 6/10/2006, 15:08




wow kw fantasia kmq non succede una cosa bruttissima km le tue ipotesi ma
solo per chi vuole davvero sapere....oppure aspettate a novembre
SPOILER (click to view)
yo e haruna si mettono insieme ma haruna non sa km comportarsi qnd ha degli atteggiamenti davvero strani
capita un giorno ke va in giro e vede yo uscire kon una sua amica....haruna li vede cosi felici allegri...ke teme ke yo la tradisca allorfa si mette a seguirli....e yo se ne accorge e fa finta di niente alla fine si fa scoprire e non sopporta qst strazio e se ne va cia
yo si incazza e... ..
ks sarebbero i 4 cap se mi ricordo bene
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 6/10/2006, 15:14




SPOILER (click to view)
ma quindi non si lasciano??meno male..pensavo peggio...la mia mente poi..il problema è che come qualcuno mi dice una cosa,subito mi metto a pensare alle cose più assurde...mi era venuto in mente persino un suicidio,pensa te!!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/10/2006, 16:55




nonostante la ca**ata che ha fatto,Asami rimane uno dei miei personaggi preferiti....Yoh poi è un mito...Yoh 4 president!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/10/2006, 16:57




ma ..in fondo se Asami 'ha fatto non sarà stato un semplice capriccio..ci sono rimasta male ma visto che mi è sembrata davvero pentita e sincera,non la posso odiareeee^O^
Yo XDDD miticooooo
 
Top
saori
view post Posted on 2/11/2006, 21:50




secondo me a lui piace di sicuro..avete visto che faccia ha fatto quando haruna gli ha detto che aveva una cotta per il suo amico e poi l'amico gli ha detto che non gli sarebbe dispiaciuto affatto uscire con haruna?? per poco non gli veniva un colpo!!!
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 11:14
Avatar

I am losing myself in the galaxy

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
16,346
Location:
Da una galaxia perduta

Status:


A me è sembrato ke a yo haruna gli è piaciuta subito...da quando ha visto la sua partita in cassetta..quando haruna ha vitno il torneo!!!Ke piccina!!!!!!!!
 
Top
399 replies since 26/7/2006, 15:55   21752 views
  Share