Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Princess Tutù, Versione manga di Mizuo Shinonome (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Happytati
view post Posted on 23/11/2003, 23:00




Ah bene Ayu, dove l'hai scoperto?
 
Top
ekidnas
view post Posted on 27/4/2004, 10:03




chi ha il bittorent puo' scaricare il primo capitolo da qui O.o:

http://www.mangaco.org/

e' nelle serie licensed..... me nn ha il bittt.....sigh....T-T....nn mi funge....
dispensa dispensa><!!!
 
Top
Happytati
view post Posted on 6/7/2005, 17:35




Ho finalmente visto tutta la serie, allora sono 26 episodi, divisi in 2 stagioni, la prima identificata come i "capitoli dell'uovo", la seconda come i "capitoli del pulcino". La seconda stagione inoltre suddivide in 2 parti da 11 minuti ciascun episodio. Il chara design e anche l'ideazione di questo anime sono appunto di Ikuko Ito, che ha curato Sailor Moon dalla 3^ serie e Doremì. La storia è dolce ma anche un po' triste e non mancherà di farvi commuovere in più punti. Una particolarità sta nel fatto che la città dove si svolge la storia (Kinkan town) è ispirata realmente a un paesino in Germania. Infatti tutte le scritte e i libri se fate attenzione sono in tedesco. Riuscirà Ahiru a conquistare il suo principe oppure c'è un altro destino in serbo per lei? Vi consiglio di scaricarvi l'anime al più presto perché è veramente bello
 
Top
Annylisa
view post Posted on 6/7/2005, 17:57




Anke io ne ho sentito parlare....e come Tati da Benkyo ho visto qualcosa!!!Da ballerina ed accanita amante della danza...spero proprio ke un giorno lo possiamo vedere
 
Top
Alba90'
view post Posted on 7/7/2005, 13:55




nn so niente di questo anime...si deve prendere cn bittorent solamente???o anke da qualke altra parte??
 
Top
Happytati
view post Posted on 7/7/2005, 17:33




Beh se vuoi saperne qualcosa di più puoi andare nella sezione di Shoujo-love dedicata QUI
Gli episodi io gli ho scaricati con Emule, perché i file bitorrent non funzionano più.
 
Top
Alba90'
view post Posted on 8/7/2005, 09:43




grazie,ho dato un'okkiata,ma mi sembra un miscuglio della sirenetta cn l'incantesimo del lago...almeno mi ha dato questa impressione...ora provo a scaricare qualke episodio da emule,vediamo cm'è!!
 
Top
Danaroth83
view post Posted on 10/8/2005, 20:22




Uh è sicuramente l'anime più bello ke abbia mai visto in vita mia; e io ne ho visti tantissimi happy.gif Avrei una mezza idea di tradurre almeno un episodio in ita ma devo prima impraichirmi ._. Ha tutto ciò che un anime può avere di bello: musica fantastica, disegni pucciosi, trama mozzafiato, cultura e tanto romanticismo *.* Lo amo; niente da dire *.*
 
Top
Hime-chan
view post Posted on 28/8/2005, 22:53




quest'anime è veramente stupendo, sia disegni che animazioni che colonna sonora che tutto!!!! ma io ho solo i primi 13 episodiiiiiiiiT__T, mi sembrava fosse finito cioè sconfiggono la povera Raven e finisce cn loro che ballano in lovey-dovey mode...quindi non è quello il finale@__@????? dv trovo gli altri ep>.>?O.O''
 
Top
Danaroth83
view post Posted on 15/9/2005, 12:06




Nu manca la parte più bella e questo è incredibile visto che era già bellissimo come finale quello dei primi 13 episodi *.* Comunque credo che l'unico posto dove si possano trovare sia un programma di condivisione Emule o Edonkey sigh sigh U.U
Se hai uno dei due programmi ti posto il link edonkey del capitolo 14, che come è stato già detto è diviso in due parti (Basta copiare l'URL nel browser come una generica pagina web):

Per il capitolo 14.0:
ed2k://|file|Princess_Tutu_14.0.divx3.avi|69435392|7619AA358D9AB6BF2EC1AAF242DD4096|/
Per il capitolo 14.5:
ed2k://|file|Princess_Tutu_14.5.divx3.avi|55746560|DCDB9E286D428EAE279BB8D01971E1F6|/

Se vedi che questi funzionano ti do il link degli altri via MP; non voglio spammare ulteriormente il forum ^^
Ah certo, dimentivcavo... chiunque altro volesse i link non esiti a mandarmi un messaggio ^.^

Edited by Danaroth83 - 15/9/2005, 13:16
 
Top
Vallychan
view post Posted on 11/11/2005, 22:50




NEWS fresca fresca!!!
La PLay Press pubblicherà il manga di Princess Tutu!
Non so quando uscirà però...uu
 
Top
moonlight*densetsu
view post Posted on 6/12/2005, 21:40




dev'essere semplicemente stupendo! poi io adoro questo genere di storie...credo proprio che mi ci appassionerò...^^
e non ci sono speranze che l'anime arrivi in ita?
 
Top
Suby
view post Posted on 28/3/2006, 11:22




è uscito quindi si può spostare in shoujo in corso, personalmente il manga lo trovo molto inferiore alla serie tv XD
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 28/3/2006, 11:48




allora penso a spostare la discussione
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/3/2006, 12:01




E' già uscito...allora lo prendo...sì sicuramente nn sarà come l'anime ke ho trovato meraviglioso!!!
 
Top
35 replies since 8/11/2003, 17:20   865 views
  Share