Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ronin Manga

« Older   Newer »
  Share  
¤Ellen«_
view post Posted on 17/6/2010, 13:09




anche io sto aspettanto lady oscar kids!! I migliori sempre in ritardo uff!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 20/6/2010, 14:07




Nel blog del Capitano ( ve lo ricordate?) è possibile votare quale titolo Ronin di maggio avete preferito image
 
Top
Sher~
view post Posted on 26/6/2010, 11:50




CITAZIONE
In distribuzione da lunedì 28 giugno: • "CRONACA DELLE GUERRE DI LODOSS" vol. 7 (romanzo - volume conclusivo) di Ryou Mizuno • BARON vol. 1 di Masayuki Taguchi • BLACK ROSE ALICE vol 2 di Setona Mizushiro • UNA PER TUTTI vol. 2 di Yuki Yoshihara • Buona lettura!

Per me solo Black Rose Alice <3
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/6/2010, 20:59




Bene per Black rose alice 2, che prenderò sicuramente, maaaa...Lady Oscar kids che fine ha fatto?
Comunque li vedo belli attivi su FB, però mi chiedo quanto bisognerà aspettare per un sito vero e proprio.
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 27/6/2010, 21:31




Per me una per tutti 2 ^_^
 
Top
Alyssa Ashley
view post Posted on 27/6/2010, 23:17




CITAZIONE (*bunny* @ 27/6/2010, 21:59)
Comunque li vedo belli attivi su FB, però mi chiedo quanto bisognerà aspettare per un sito vero e proprio.

E' stato chiesto diverse volte anche questo su fb, ma non hanno mai risposto...
Certo che se alla fine verrà fuori un sito come quello Kappa Edizioni, possono pure lasciarlo solo con quella paginetta in eterno! :uhuhu:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/6/2010, 07:48




CITAZIONE (Alyssa Ashley @ 28/6/2010, 00:17)
CITAZIONE (*bunny* @ 27/6/2010, 21:59)
Comunque li vedo belli attivi su FB, però mi chiedo quanto bisognerà aspettare per un sito vero e proprio.

E' stato chiesto diverse volte anche questo su fb, ma non hanno mai risposto...
Certo che se alla fine verrà fuori un sito come quello Kappa Edizioni, possono pure lasciarlo solo con quella paginetta in eterno! :uhuhu:

Anche questo è vero, hai ragione! :risata:

Comunque si si, ho visto che sulla paginetta FB erano in tanti a chiederlo, e peccato non abbiano risposto. Capisco benissimo le domande degli utenti di faccia-libro: in teoria il "sito" era comparso poco prima del lancio e da maggio nulla è cambiato, e penso che per una casa editrice e soprattutto per i lettori un sito sia un importante punto di riferimento. Certo, se fatto bene! XP
 
Top
^Arimi^
view post Posted on 28/6/2010, 08:31




Per me Black rose alice 2, sono contenta che esca subito il due però mi domando...quanto dovremo poi aspettare per il prossimo?
Ad agosto non c'è traccia...e poi ho visto che in Giappone dal 2008 sono usciti solo 3 numeri...uno l'anno praticamente :goccia:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 28/6/2010, 13:01




Per me:
UNA PER TUTTI vol. 2 di Yuki Yoshihara

Già Lady Oscar Kids stai a vedere che lo faranno a fine luglio 2010?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 28/6/2010, 13:14




CITAZIONE (debbydebby @ 28/6/2010, 14:01)
Già Lady Oscar Kids stai a vedere che lo faranno a fine luglio 2010?

Noooo!!! Uffa spero di no! Aspetto quel manga con ansia e non fanno che positiciparlo :depress:
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/6/2010, 11:44




Dalla pagina facebook:

CITAZIONE
In distribuzione da lunedì 5 luglio: • "GIANT ROBOT" vol. 2 di Imagawa, Yokoyama e Toda • "IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO" vol. 1 di Setona Mizushiro • "GUIN SAGA - I SETTE STREGONI" vol 2 di Kurimoto e Yanagisawa • Buona lettura!

E ancora niente Berubara kids
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2010, 13:06




CITAZIONE (nymeria @ 30/6/2010, 12:44)
Dalla pagina facebook:

CITAZIONE
In distribuzione da lunedì 5 luglio: • "GIANT ROBOT" vol. 2 di Imagawa, Yokoyama e Toda • "IL GIOCO DEL GATTO E DEL TOPO" vol. 1 di Setona Mizushiro • "GUIN SAGA - I SETTE STREGONI" vol 2 di Kurimoto e Yanagisawa • Buona lettura!

E ancora niente Berubara kids

:lacrime:
Speriamo compaia per fine luglio!
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/6/2010, 13:38




Ho chiesto e mi hanno risposto così:

CITAZIONE
Il primo volume di LADY OSCAR KIDS, come già detto qui e altrove, è stato posticipato per motivi indipendenti dalla nostra volontà: comunque sia è attualmente in lavorazione. Per il secondo volume non dovrebbe invece esserci alcuno slittamento.

Peccato che era stato rinviato a fine giungo e siamo a fine giugno!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2010, 13:53




CITAZIONE (nymeria @ 30/6/2010, 14:38)
Ho chiesto e mi hanno risposto così:

CITAZIONE
Il primo volume di LADY OSCAR KIDS, come già detto qui e altrove, è stato posticipato per motivi indipendenti dalla nostra volontà: comunque sia è attualmente in lavorazione. Per il secondo volume non dovrebbe invece esserci alcuno slittamento.

Peccato che era stato rinviato a fine giungo e siamo a fine giugno!

Infatti... Prima avevano detto a fine giugno, la conclusione del mese è arrivata e ancora nessun albo di Lady Oscar kids.
Comunque che fosse stato posticipato, e per motivi indipendenti alla loro volontà, lo avevamo capito già, era il *quando* il punto, visto che la prima dichiarazione non si è rivelata corretta ( questo mese ormai è finito).
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 30/6/2010, 16:27




Eh niente ragazze, si vede che questi motivi esterni impediscono loro di sapere una data precisa, quindi piuttosto che sparare un'altra data col rischio di farla slittare ancora preferiscono aspettare...
 
Top
273 replies since 4/3/2010, 21:12   4432 views
  Share