Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ronin Manga

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 18/11/2010, 22:18




CITAZIONE
Riguardo al codice barikko, comunque, forse è da tenere in cosiderazione pure Hoshi no ko Chobin!

Hai ragione, cara. Anche perchè su facebook alla mia proposta hanno risposto acqua XD mentre hanno detto che il colore giallo è importante O.o Cmq se fosse Chobin passo allegramente XD Non l'ho mai potuto reggere XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/11/2010, 22:31




Non ditemi che alla fine è proprio quello XD Ad ogni modo passerei anch'io!
 
Top
Princess ValeChan
view post Posted on 19/11/2010, 17:49




CITAZIONE (*bunny* @ 18/11/2010, 21:33) 
Beh è un pò prematuro disperarsi ora... :ehm:

è uscito è uscito lady oscar kidssssss
è carinissimoooo. non ci credevo quando l ho visto. T_T
 
Top
*bunny*
view post Posted on 19/11/2010, 20:58




CITAZIONE (Princess ValeChan @ 19/11/2010, 17:49) 
CITAZIONE (*bunny* @ 18/11/2010, 21:33) 
Beh è un pò prematuro disperarsi ora... :ehm:

è uscito è uscito lady oscar kidssssss
è carinissimoooo. non ci credevo quando l ho visto. T_T

Visto?! te l'avevo detto che non era il caso di disperarsi :ihihi:
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 14:42
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


CITAZIONE (~† Misaki †~ @ 21/10/2010, 11:51) 
Scusate la domanda: qualcuna di voi sa dirmi se è riuscita ad acquistare o ha visto nella sua fumetteria 'Il Gioco del Gatto e del Topo' Volume 2????
Io ancora non l'ho visto nella mia fumetteria e quel bischero del fumettaro non ha saputo rispondermi se fosse già uscito o da uscire, insomma non ne sapeva niente >.<
Spero tanto in voi ^^

forse è un pò tardi per risponderti, comunque questo volume da me è uscito subito. infatti è da + di un mese che fa parte della mia bella libreria di manga.
spero ke poi sei riuscita a trovarlo! ^_^
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/11/2010, 16:27




Io LOK l'ho lasciato sullo scaffale...appena l'ho visto mi ha delusa, è sottilissimo e la copertina me l'ero immaginata molto molto più resistente! ç___ç Ho letto qualche striscia, ma non mi hanno fatto impazzire. Insomma, ho risparmiato qualche dindino.
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 28/11/2010, 16:59




Infatti, che delusione che è stato... Aspettavo così tanto Lady Oscar Kids, e poi alla fine... T___T
 
Top
Iraria
view post Posted on 28/11/2010, 17:12




CITAZIONE (nymeria @ 18/11/2010, 22:18) 
CITAZIONE
Riguardo al codice barikko, comunque, forse è da tenere in cosiderazione pure Hoshi no ko Chobin!

Hai ragione, cara. Anche perchè su facebook alla mia proposta hanno risposto acqua XD mentre hanno detto che il colore giallo è importante O.o Cmq se fosse Chobin passo allegramente XD Non l'ho mai potuto reggere XD

mmm... non è che è "golden prince and argent king"? °.°


www.mangaupdates.com/series.html?id=16022

 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/11/2010, 18:44




Altri codici "Barikki": http://capitan-barikko.blogspot.com/2010_1...870096474604299
Il 12 farebbe proprio pensare a Candy, se non fossero ancora bloccati i diritti del manga. Potrebbe, però, trattarsi del romanzo ( anzi "dei romanzi", il primo di due ) .
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/12/2010, 12:25




Da MF:
CITAZIONE
In distribuzione da mercoledì 1 dicembre:

Isao Miura + Kotaro Yamada
THE SACRED BLACKSMITH volume 3
192 pp, Euro 5,90
La giovane Cecily decide di impugnare le redini della nobile casata di cavalieri Campbell per proteggere la Città Indipendente di Housman. L’intero Continente porta ancora profonde cicatrici della Guerra del Contratto, che ha visto esseri umani scendere a patti col demonio. Cecily scopre che la missione che si è imposta di perseguire è molto più ardua di quanto pensasse, e che impugnare una spada per proteggere qualcuno non è un gioco. Il primo scontro è fatale per la stessa spada ereditata dal padre, che si spezza contro l’ascia di un berserker completamente privo di controllo. Solo l’intervento del silenzioso Luke Ainsworth e della sua spada affilata come un rasoio salva Cecily dalla morte, e quando la ragazza scopre che non si tratta di un cavaliere, né di un soldato, né di un mercenario, bensì di un ‘semplice’ fabbro, desidera di ottenere un’arma come quella. Ma Luke è legato a un’antica promessa…

Nozomu Tamaki
DANCE IN THE VAMPIRE BUND volume 4
192 pp, Euro 5,90
Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto. Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più grande integrazione razziale che la storia dell’Umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concederle il diritto di asilo per ogni vampiro esistente al mondo. Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra i vampiri. Dimenticatevi storie sdolcinate di bei vampiri tenebrosi resistenti alla sete di sangue per amore: questa volta l’amore non è semplice romanza, ma si accompagna alla sensualità, al tormento, alla lotta per la sopravvivenza, e all’incubo del razzismo.

Christophe Kourita
AVENTURIER
300 pp, Euro 10,00
Fin dall’alba dei tempi l’uomo ha sempre inseguito un sogno: esplorare le terre più remote del proprio mondo. Questa è la storia di alcuni intrepidi avventurieri entrati nella leggenda!
• Quel dannato lunedì: Durante una tempesta, due aviatori scoprono l’esistenza di un faro nel deserto, circondato da aerei sospesi come falene intorno a una candela…
• La marcia dei giocattoli: La fortezza chiamata Città Romana, in perenne lotta contro le truppe robotizzate di Emporio, non ha più adulti da impiegare in battaglia, e inizia a reclutare bambini; ma una madre non è d’accordo…
• Il Paradiso del Diavolo: Un aereo di linea si schianta su un’isola deserta, e gli unici tre sopravvissuti si trovano a contatto con farfalle canterine e pesci con le zampe. Ma il vero fenomeno dell’isola consiste in tutt’altro…
• Beijing 2079: Colti da una tempesta di neve, Laohu e Lin Pu Song trovano riparo in un vecchio tempio, dove vivranno un’esperienza incredibile attraverso un affresco…
• La Famiglia Ericsson: Braccata dalla Marina Militare Norvegese, la famiglia Ericsson discende dai vichinghi, e come tale prosegue nell’antica tradizione, trasformandosi in un piccolo esercito dei Mari del Nord…
La dinamicità dei cartoni animati in un prezioso volume ricco di avventura, poesia, mistero e divertimento.
Illustratore, fumettista, storyboard artist e produttore, Kourita unisce la potenza narrativa del manga, la linea chiara europea e il respiro del grande cinema d’animazione.

Masayuki Taguchi
BARON volume 6 (di 9)
192 pp, Euro 5,90
Hanno occupato le posizioni strategiche nella società. Vivono al nostro fianco da anni senza che nessuno ne abbia mai avuto la percezione. Hanno il nostro stesso aspetto, ma sono qualcosa di più di noi. Più evoluti. Più forti. Più crudeli. E privi di qualsiasi morale. Sono i Neo Hume, e sono pronti a muovere contro l’ignara razza umana, grazie ai nazisti che hanno dato loro la possibilità di calcare il suolo del nostro mondo. Solo un uomo fino a oggi ha incrociato il suo cammino con quello di un Neumano ed è ancora in grado di raccontarlo. Un uomo il cui obiettivo è distruggerne ogni singolo esponente, costi quel che costi, sprigionando un potere annichilente peggiore di ogni altro fino a oggi conosciuto. Se un Neumano sta imperversando nelle vicinanze, non esultate all’arrivo di Baron: quello che chiamate ‘eroe’ potrebbe diventare in pochi istanti il vostro VERO problema.

 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/12/2010, 14:40




CITAZIONE (*bunny* @ 18/11/2010, 22:31) 
Non ditemi che alla fine è proprio quello XD Ad ogni modo passerei anch'io!

E invece si tratta proprio di Chobin XD
http://www.mangaforever.net/19034/ronin-ma...he-vampire-bund
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 09:58




E poi i Kappa dicono di non essere girellari XD XD XD Prima i romanzi di Anna dai capelli rossi e Maia, adesso Chobin... XD E uno degli ultimi codici è sicuramente Vicky il Vichingo XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/12/2010, 12:29




CITAZIONE
E poi i Kappa dicono di non essere girellari

image
CITAZIONE
E uno degli ultimi codici è sicuramente Vicky il Vichingo

E vai di girella, appunto XD
 
Top
view post Posted on 6/12/2010, 14:53
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Che vuol dire girellaro?
 
  Top
nymeria
view post Posted on 6/12/2010, 15:24




CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 6/12/2010, 14:53) 
Che vuol dire girellaro?

CITAZIONE
C'entra, perchè da qualche anno il termine viene usato nel fandom per identificare una certa tipologia di appassionati, non coloro che necessariamente si abbuffavano di rotelline al marzapane ma piuttosto con gusti televisivi rivolti alle serie classiche degli anni settanta e ottanta. La definizione è spesso sfumata, a volte con accezione negativa, altre positiva e portata con orgoglio.
Girellaro a volte identifica chi c'era il 4 aprile del 1978, a volte solo chi è legato nostalgicamente all''infanzia vissuta nei tardi anni settanta-primi ottanta, passando pomeriggi sul divano a mangiare pane e nutella, giocando al Lego mentre le TV private traboccavano di serie nipponiche per ogni età e genere.

fonte
 
Top
273 replies since 4/3/2010, 21:12   4432 views
  Share