Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Get You! Pubblicazione sospesa, di Emiko Sugi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
albascura82
view post Posted on 19/3/2007, 12:33




Se posso dire la mia anche a me non è piaciuto, ho preso il primo volume e basta perchè proprio non mi andava giù, comunque non mi sono mai sognata di criticare chi lo legge ne tanto meno la mangaka!
secondo me si deve pensare che comunque è frutto di un lavoro e ogni lavoro va rispettato anche se magari non ti è piaciuto in prima persona!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 19/3/2007, 13:21




esatto è quello che penso pure io..ci sono tanti manga che ad alcuni piace ed altri no ma sinceramente sono rimasta scovolta da l'accanimento in modo pensate e negativo verso questo manga! *__* come se in giro non si trova di preggio!
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 17:27
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


tu come l'hai trovata la trama?
 
  Top
chlorophylle
view post Posted on 21/3/2007, 20:54




Non un gran chè XD non fraintendetemi, esprimo solo un mio parere. Le scene di sesso ci sono e molte, ma non sono così scandalose, come dice Umi-chan, di manga ce ne sono di peggio in giro*_* è la storia che non mi convince, il ragazzo bello e famoso, che si "innamora" della ragazza sua fan, ma che non esprime mai quello che davvero prova. Io l'ho dovuto interrompere, un pò per via della storia, un pò perchè dovevo eliminare qualche acquisto, altrimenti non arrivavo a fine mese con i soldi .___. altrimenti, lo avrei continuato per vedere come finiva, anche se è un pò palese..
 
Top
view post Posted on 22/3/2007, 08:29
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh io sono dell'opinione che si hanno idee sempre doverse.. ovviamente altrimenti poi venderebbero sempre gli stessi manga... beh magari il fatto sta nella banalità nella trama ma a chi vorrebbe vedere realizzato o sogna di innamorarsi del suo idolo potrebbe trovarlo molto carino
 
  Top
Dinah
view post Posted on 23/3/2007, 17:07




A me Get You non è piaciuto per niente. ho trovato la trama insulsa perchè secondo il mio modestissimo parere la 'trama' non c'era....
ma come ho detto è un opinione mia personale.... ^^
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 27/3/2007, 15:57




Bè, ognuno la pensa come vuole, e può scegliere di criticare o di appoggiare un manga, certo, entro certi limiti eh!*_*
però insomma, non ci vedo niente di male nell'attaccare "Get You!", in fondo, la trama non è nuova, e ruota tutta intorno al sesso (non sono una puritana, non fraintendetemi), i disegni, a mio parere, non sono il massimo.. bè c'è chi l'appoggia e chi gli da contro*_* forse la gente lo ha attaccato proprio per queste sue caratteristiche e forse perchè è un pò palloso, almeno io la penso così.
*_* non voglio attaccare niente e nessuno è solo una considerazione!xD

 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 16:01
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh alla fine è giusto pensare diversamente alla fine se no che scatole se tutti la pensano diversa.. forse il punto debole di questo manga è davvero che ci sono troppe scene di sesso ma a me poco importa
 
  Top
Umi_20
view post Posted on 27/3/2007, 16:17




CITAZIONE (chlorophylle @ 27/3/2007, 16:57)
Bè, ognuno la pensa come vuole, e può scegliere di criticare o di appoggiare un manga, certo, entro certi limiti eh!*_*
però insomma, non ci vedo niente di male nell'attaccare "Get You!", in fondo, la trama non è nuova, e ruota tutta intorno al sesso (non sono una puritana, non fraintendetemi), i disegni, a mio parere, non sono il massimo.. bè c'è chi l'appoggia e chi gli da contro*_* forse la gente lo ha attaccato proprio per queste sue caratteristiche e forse perchè è un pò palloso, almeno io la penso così.
*_* non voglio attaccare niente e nessuno è solo una considerazione!xD

ma è ovvio che ognuno al pensa come la vuole! ma..cavolo.accanirsi in modo morboso contro questo manga!! non è il primo smut!! e non mi dice che nei manga della shinjo le scene di sesso sono + leggere!!!!! anzi..almeno la tipa lo fa solo con shin!!!! invece non mi pare sia così in quelli della shinjo o in kiss of voice! non dico che non mi piacciono questi manga ma..è così! le scene di sesso sono calcate molto di più che in get you!
 
Top
dida82
view post Posted on 15/4/2007, 15:35




Ma continueranno con la pubblicazione?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 16/4/2007, 07:39




che io sappia si..il manga in giappone è terminato1 forse le continueranno quando aria sarà concluso visto che hanno interrotto get you! per pubblicare aria!
 
Top
dida82
view post Posted on 16/4/2007, 13:12




Sono contenta che prosegua!
A me non spiaceva....è una lettura tranquilla e rilassante :P
 
Top
Umi_20
view post Posted on 16/4/2007, 13:29




allora siamo 2 delle poche che non hanno polemizzato su questo manga! diciamo pure fatto una propaganda negativa su questo manga! XD
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 15:30
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh in effetti a chi nn piaceva bastava dirlo senza insultare.. ma cmq a me piacciono i disegni
 
  Top
dida82
view post Posted on 16/4/2007, 20:13




Si sa benissimo che il genere è quello!
A chi non piace ,bastava evitare di acquistarlo!
 
Top
80 replies since 17/7/2006, 16:43   2711 views
  Share