Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Get You! Pubblicazione sospesa, di Emiko Sugi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 14/2/2007, 18:04




O_________O ODDIO!!!!!!!!!!!!!!! non cis arà un continu del manga!! sono rimasta sconvolta!! EMIKO SUGI..è MORTA!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
Angelcate
view post Posted on 14/2/2007, 20:33




CITAZIONE (Umi_20 @ 14/2/2007, 18:04)
O_________O ODDIO!!!!!!!!!!!!!!! non cis arà un continu del manga!! sono rimasta sconvolta!! EMIKO SUGI..è MORTA!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Ma veramente è morta?? O è così tanto per dire??
Non mi far prendere certi colpi!!
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 15/2/2007, 00:47




Ma ormai è già uscito in giappone, completo. Perchè mai anche se l'autrice dovesse essere morta non lo dovrebbero più pubblicare?? I diritti ormai sono stati pagati, sbaglio?
°_° davvero è morta? di cosa? Madò, povera.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/2/2007, 16:08




CITAZIONE (chlorophylle @ 15/2/2007, 14:25)
Dopo ci vado a guardare pure io, ma nei numeri dei volumetti c'è scritto che sono "tot di 13"..quindi se avrebbe dovuto riprendere.. credo che riprenderà...

io ero convinta che ci stesse ancora lavorando...

cmq riporto quanto scritto sul sito della star.
EMIKO SUGI NON C’E’ PIU’
Con grande tristezza riceviamo e diffondiamo il comunicato relativo alla prematura scomparsa di un’autrice giapponese ancora giovane che aveva da poco fatto capolino nel nostro paese.
Dopo una lunga degenza, sabato 10 febbraio 2007 si è spenta per un male incurabile Emiko Sugi, creatrice di “Get You!”.
I funerali si terranno domani, giovedì 15 febbraio 2007.
Tutta Star Comics si stringe attorno alla famiglia dell’autrice in questo doloroso momento, facendosi tramite del cordoglio di tutti i suoi numerosi lettori italiani. Ciao da tutti noi, Emiko.
 
Top
kanzakichan
view post Posted on 16/2/2007, 21:28




a me sa un pò di kiss of voice...anche se quello è decisamente più bello...a dire la verità get you lo trovo carino e comunque,parlando sinceramente,non è solo la trama che non va ma un pò anche i disegni...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 16/2/2007, 21:58




Già, bà la storia è sempre la stessa, insomma in ogni volumetto si sa come va a finire e i disegni non sono il massimo*_* Ti quoto pienamente. XD
 
Top
Yuuho-san
view post Posted on 25/2/2007, 18:27




Cooooooosa?????????
Emiko Sugi è... MORTA?????????? image
Nn ci credo! Anke se la sua opera (Get You! ndr) è stata un'orrore totale mi dispiace lo stesso x lei!!! image image
 
Top
Umi_20
view post Posted on 26/2/2007, 08:24




si...di cancro allo stomaco se non sbaglio....bè tralasciando i commenti sul suo manga che ne ho sentito anche troppi...e tutti negativi e anche fin troppo offensivi...anzi...sembravano quasi un accanimento eccessivo per uno manga che non è di certo il primo che pubblicano!
 
Top
Kay87
view post Posted on 27/2/2007, 13:02




cavolo ho letto tutte le pag arretrate ke avevo e ho appena saputo della morte dell'autrice...micciza m dispiace veramente molto :cry: :cry: :cry: qnd succedono ste cose m rendo veramente conto della fugacità della nostra vita
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 10:10
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh si a volte con le critiche esagerano ma se fossero loro al posto delle mangaka ? beh non sarebbe per nulla bello e per quanto riguarda la sua morte mi spiace io l'ho saputo dal sito della stars comics
 
  Top
Umi_20
view post Posted on 14/3/2007, 10:52




bè è lecito pensare la propria su un manga e criticarlo se non piace..ma si sono veramente avventate troppo su questo manga! io non capisco questo disprezzo! e dire che ce ne sono di peggio!!!! O__O ma molto peggio! xcui non capisco queste continue offese..e anche pesanti su questo manga!
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 10:58
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


si è lecito ma ogniuno si deve moderare nella critica ci sono parole e parole per scrivere un proprio pensiero... non sarà un manga ricco di novità ma se alla mangaka piace e se è arrivato fino in italia un motivo c'è
 
  Top
Umi_20
view post Posted on 14/3/2007, 11:14




esatto...anche perchè una storia banale basta vedere kaikan e kiss of of voice! stessa menata! xo tutte lo criticano in modo troppo offensivo per i miei gusti!
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 11:31
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh si può dire non mi piace, lo trovo monotono ... ma ho letto appena ora una critica su get you.. insomma va bene tutto ma non si deve esgerare.. non l'ho letta in questo forum ma su un giornale... dice che è orribile scontato e che è la solita solva... ma il colpo di scena è che è anonimo.. ma fa nulla siamo in un paese libero.. ogniuno puo dire la sua... ora metto un immy del manga
NON NE TROVO
 
  Top
Umi_20
view post Posted on 14/3/2007, 13:04




e dire che di manga come questo ce ne sono!!!! per non parlare delle scan! e tutte che infangano questo! come se fosse il primo che pubblicano! povera sugi...=__=
 
Top
80 replies since 17/7/2006, 16:43   2711 views
  Share