Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Get You! Pubblicazione sospesa, di Emiko Sugi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 6/12/2006, 08:40




no voi avete tirato su un polverone perchè leggo un manga che non vi piace!!! problemi?? solo xkè lo criticate in modo così morboso non vuol dire che non deve piacere! chi siete voi x giudicare quello che le persone leggono?

io lì'ho già spiegato cosa mi piace pagine prima! e per evitare che voi continuate con questa buffonata non lo ripeto xkè mi sono stufata di essere attaccata in questa maniera soloo xkè leggo questo manga!!!!!!!! ora basta cavolo!!!!!!! mi avete stufata!!!!!!!!! non vi piace??????? allora non scrivete in questo topic!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Ludo-chan
view post Posted on 4/1/2007, 14:06




CITAZIONE (tsukushi94 @ 30/11/2006, 23:51)
Questo è un dibattito sui manga??

Ma allora c'è qualcuna che mi sappia dare torto?? Sapete solo fare le eroine e dire "i gusti son gusti, rispetta le opinioni degli altri"???? C'è qualcuna che mi sa spiegare perché le piace get you, COSA le piace di questo manga? Che mi faccia cadere nel torto, senza ricorrerre alle mammine che danno le lezioni di vita?

Non c'è cosa più stupida di iniziare a litigare per.... UN MANGA!! A delle persone Get you piace, a delle altre fa schifo, e come stavate dicendo, qui si può benissimo dire " a me non piace" "a me si", ma con un tono moderato... senza essere VOLGARI come qualcuna ha fatto, questo è un forum pubblico, come i fans di questo manga rispettano gli anti, gli anti devono rispettare i fans, MA SENZA PROVOCARE.... e qui finisco, anche perchè questo è OT
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 6/1/2007, 10:52




CITAZIONE (tsukushi94 @ 30/11/2006, 23:51)
Questo è un dibattito sui manga??

Ma allora c'è qualcuna che mi sappia dare torto?? Sapete solo fare le eroine e dire "i gusti son gusti, rispetta le opinioni degli altri"???? C'è qualcuna che mi sa spiegare perché le piace get you, COSA le piace di questo manga? Che mi faccia cadere nel torto, senza ricorrerre alle mammine che danno le lezioni di vita?

Non servono le mammine per una discussione,tu anche hai detto "si mi piace" (mi sembra in uno dei primi post),non ci stiamo provocando,stiamo discutendo! E per favore non andiamo oltre il giardino di sopportazione!
Rispettiamo i gusti degli altri,forse TU non li rispetti attaccando chi ti risponde.
Un manga può piacere per tanti motivi,tipo il disegno,la storia e che ne sai anche per il sesso!
Perciò con calma,che con quella si risolve tutto ;)

CITAZIONE (takiko-chan @ 30/11/2006, 23:49)
CITAZIONE (†.GeNoCiDe.† @ 30/11/2006, 12:25)
Mi rivolgo a tsukushi94 e a takiko-chan.

Il punto non è questo, è che voi non sapete rispettare le opinioni altrui e vi mettete subito contro qualcuno. Umi_20 intendeva che a lei Get you le piace, e poi la storia di per sè è carina e che somiglia a "strofe d'amore"..ma non l'avete capito!!! che c'è, vi siete messe contro di lei solo perchè le piace il manga (e che pensate che lo ha preso solo perchè due persone fanno l'amore) e a voi no??? ma dai, mi sembra ridicolo!!! sembra tutta invidia, la vostra...

Lei non è una persona a cui piace vedere un manga dove due persone "scopano" 10 volte in un volume....oh ma che siamo pazzi??? alla prima critica di un manga che piace a qualcuno vi mettete subito ad attaccare??? ma smettetela, piuttosto..e reggetevi alle opinioni altrui una buona volta!! anzi, non una, sempre!!! esiste la libertà di opinione, se non ve ne siete accorte ^____^/ non tirate il polverone per un manga!!!

Concludo qui, dicendo a voi due questa lezione di vita:

"prima di mettere in moto la lingua, assicuratevi che il cervello sia inserito"


N.B. non l'ho fatto questo post per creare ulteriori Flame...ma la gente deve imparare ad accettare le opinioni degli altri senza andare ad attaccare a casaccio. E le dirette interessate sono pregate di non rigirare il coltello nella piaga, i miei discorsi..perchè io dico il giusto e quindi non potete negare. ^_____^

Detto fatto, possiamo continuare a parlare del manga, e chiedo scusa per questo intervento...^^

ma pensa....

si viene attaccati qui perchè non si fa i pecoroni :rolleyes:

ok, dovevo dire "sì hai ragione, stai prendendo un bel manga!"?

ma non scherziamo. se voglio dire a qualcuno che per me sbaglia a comprare un dato manga lo faccio. E lo faccio soprattutto se la persona in questione decide di attaccare così, senza un vero motivo dietro, un manga che vale mille volte più di get you.

si chiama libertà di parola... spero che questo forum non pecchi di ciò.

quello che io penso di get you è chiarissimo in rete. la recensione dello SMO su questo manga l'ho curata io :rolleyes:
permettetemi di dire che da lettrice di manga (qualsiasi manga) questo è il più schifoso-scialbo-mediocre manga che io abbia mai letto (e ne ho letti tanti... di diverso target e genere).
e non perchè fanno sesso (l'amore se permetti è altra roba... è qualcosa di più di un legame fisico)... ma per il modo con cui disegnano il sesso.
qui si che si parla di mercificazione del corpo!
una donna che accetta di masturbarsi davanti allo specchio, che accetta di farsi "prendere" comunque e dovunque da un uomo che mai chiaramente le fa capire di amarla per me è un'offesa al genere femminile!

questo manga per me è un hentai... vi assicuro che non è per niente lontano da questo genere, anzi...


Ps: il giorno in cui proverò invidia per una che vende il suo corpo a un cantante famoso, preferisco togliermi dalla circolazione con le mie stesse mani....

PS2: io la spina del cervello accesa ce l'ho. è per questo che non amo get you ;)

ma soprattutto, la prima a non rispettare i gusti altrui sei tu carissima che non rispetti il mio diritto a criticare get you...
quindi quella bellissima predica che hai fatto vale anche per te

Ecco brava hai detto "PER ME" non per tutti^^ perciò impara a rispettare le idee altrui perchè qui non siamo nello SMO dove non si fa^^
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 13/1/2007, 14:34




La storia a che punto è arrivata? Avevo iniziato a prenderlo, ma poi ho notato che la storia era ripetitiva e non suscitava nulla di interessante, non c'èra alcun motivo per cui proseguire, tanto finiva sempre allo stesso modo :D . In seguito succede qualcosa di interessante? dite che dovrei cominciare a ripenderlo?
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 18/1/2007, 18:50




CITAZIONE
Ecco brava hai detto "PER ME" non per tutti^^ perciò impara a rispettare le idee altrui perchè qui non siamo nello SMO dove non si fa^^

ti brucia essere stata bannata a quanto vedo... tanto da riprendere un discorso vecchio e chiuso da tempo...

e parla una che è stata bannata proprio perchè non voleva sentire le idee altrui (nello specifico di chi era di destra...)....


comunque farò presente il tuo messaggio a martina che spero vivamente ne parli con nuzzina...
denigrare i forum altrui (soprattutto un forum come lo smo XD) non è una cosa molto positiva....

Adios
 
Top
Soryu Asuka Langley
view post Posted on 18/1/2007, 19:07




CITAZIONE (takiko-chan @ 18/1/2007, 18:50)
CITAZIONE
Ecco brava hai detto "PER ME" non per tutti^^ perciò impara a rispettare le idee altrui perchè qui non siamo nello SMO dove non si fa^^

ti brucia essere stata bannata a quanto vedo... tanto da riprendere un discorso vecchio e chiuso da tempo...

e parla una che è stata bannata proprio perchè non voleva sentire le idee altrui (nello specifico di chi era di destra...)....


comunque farò presente il tuo messaggio a martina che spero vivamente ne parli con nuzzina...
denigrare i forum altrui (soprattutto un forum come lo smo XD) non è una cosa molto positiva....

Adios

Ah bè guarda, non puoi capire quanto mi brucia :P sinceramente non me ne importa... ;)

E sai...forse siete voi che non mi avete ascoltato, non facevate altro che offendere et similia.

Fallo presente a chi ti pare ^_^

P.s. Non è permesso pubblicizzare forum altrui al di fuori della sezione spam, perciò per favore evita^^
 
Top
Federica91
view post Posted on 25/1/2007, 16:22




Se non sbaglio è diventato bimestrale, io mi sono fermata al numero 5!!! Mi daranno il seguito in questi giorni!Ma a che numero si sono fermati? image
 
Top
Angelcate
view post Posted on 29/1/2007, 19:54




Io!!! Mi unirò di sicuro a questa pazzia per amore di questo manga... XDDD Alle armi allora...

A parte gli scherzi mi è dispiaciuto moltissimo che lo sospendano per un po' di tempo per dare spazio a un'altro manga... è un'ingiustizia per noi fedeli lettrici...
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 29/1/2007, 20:13




Premetto che io ho smesso di leggerlo perchè non mi piaceva molto*_* però forse l'hanno sospeso perchè era arrivato alla pari con l'edizione in giappone, no?
 
Top
chlorophylle
view post Posted on 29/1/2007, 22:19




CITAZIONE (Angelcate @ 29/1/2007, 22:14)
CITAZIONE
però forse l'hanno sospeso perchè era arrivato alla pari con l'edizione in giappone, no?

No in Giappone è finito e sono arrivati al 17° volume (mi pare 17°)

Azz, hai ragione, sulla copertina c'era il numero dei vol. totali, quindi è improbabile che abbiano smesso di publiccarlo perchè arrivati all'edizione giapponese.. (a me sembrano 13 in totale non 17. :huh: forse mi sbaglio).
 
Top
Angelcate
view post Posted on 29/1/2007, 22:23




Hai ragione sono 13 volumi in totale (sono andata a controllare)...
 
Top
Angelcate
view post Posted on 30/1/2007, 16:35




Mamma mia quanta l'aveva fatta lunga..v vabbè lasciamo perdere...

Comunque non vedo l'ora che esca... voglio vedere Shin!!!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 30/1/2007, 17:24




^^' e per frotuna che l'ha smessa!!!!

cmq spero anche io lo riprendano al + presto!
 
Top
Angelcate
view post Posted on 30/1/2007, 18:08




A chi lo dici, sto andando in astinenza da Shin...
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/1/2007, 15:31




Il sesto lo letto, molto carino!!!carina la storia Get You Horror!!Peccato che lo sospendino...UffY!!!Stanno sospendendo un mucchio di manga, maè possibile?!Cmq spero che esca,voglio vedere che succede a quei due...Forza Shin!!!!
 
Top
80 replies since 17/7/2006, 16:43   2711 views
  Share