Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Get You! Pubblicazione sospesa, di Emiko Sugi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Umi_20
view post Posted on 12/11/2006, 14:10




bè posso dire che c'è una cosa che mi fa cader le braccia..ma cavolo lo fanno sempre ogni volta che si vedono??? ma è una stopria d'amore o di sesso????? quelle parte è troppo ripetitiva... <_<
 
Top
blackrosell
view post Posted on 13/11/2006, 15:16




ma cosa c'è di bello allora?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/11/2006, 15:19




è la storia in sè...di vedere lui che sembra che non gliene importa molto di lei invece è la persona a cui tiene di più e vedere di quanto impegno ci metta lei per far funzionar eil loro rapporto pur sapendo che non è facile avere una storia cn un cantante famoso!
 
Top
blackrosell
view post Posted on 13/11/2006, 15:24




ah, capisco>-<...ma cm fa a funzionare qualcosa se nn parlano nemmeno...questa nn la chiamerei storiaò.ò...cmq, nn l'ho letto, nn posso dire nulla^^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 13/11/2006, 15:33




no hai ragione...ma diciamo che è tutto nel mistero la loro storia...siccome non hanno molte occasioni di vedersi non perdono tempo a parlare..cmq da questo lato l'autrice poteva creare anche un rapporto meno fisico...cmq è carino nel suo insieme!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 26/11/2006, 15:40




ragazze,io non leggo questo manga,ma andando su un sito ho letto ke Get You verrà momentaneamente sospeso per pubblicare la miniserie "AQUA",volevo solo informarvi,ma credo lo sappiate già...(spero per voi di essermi sbagliata ma ho letto così..!)
 
Top
Kay87
view post Posted on 27/11/2006, 17:01




già cm sarebbe a dire sospero???ma ora va d moda soprendere a tempo indeterminato le pubblicazioni???prima host ora get you...sentiamo ql è la prossiamo ke sospendono???
 
Top
†.GeNoCiDe.†
view post Posted on 30/11/2006, 12:25




Mi rivolgo a tsukushi94 e a takiko-chan.

Il punto non è questo, è che voi non sapete rispettare le opinioni altrui e vi mettete subito contro qualcuno. Umi_20 intendeva che a lei Get you le piace, e poi la storia di per sè è carina e che somiglia a "strofe d'amore"..ma non l'avete capito!!! che c'è, vi siete messe contro di lei solo perchè le piace il manga (e che pensate che lo ha preso solo perchè due persone fanno l'amore) e a voi no??? ma dai, mi sembra ridicolo!!! sembra tutta invidia, la vostra...

Lei non è una persona a cui piace vedere un manga dove due persone "scopano" 10 volte in un volume....oh ma che siamo pazzi??? alla prima critica di un manga che piace a qualcuno vi mettete subito ad attaccare??? ma smettetela, piuttosto..e reggetevi alle opinioni altrui una buona volta!! anzi, non una, sempre!!! esiste la libertà di opinione, se non ve ne siete accorte ^____^/ non tirate il polverone per un manga!!!

Concludo qui, dicendo a voi due questa lezione di vita:

"prima di mettere in moto la lingua, assicuratevi che il cervello sia inserito"


N.B. non l'ho fatto questo post per creare ulteriori Flame...ma la gente deve imparare ad accettare le opinioni degli altri senza andare ad attaccare a casaccio. E le dirette interessate sono pregate di non rigirare il coltello nella piaga, i miei discorsi..perchè io dico il giusto e quindi non potete negare. ^_____^

Detto fatto, possiamo continuare a parlare del manga, e chiedo scusa per questo intervento...^^
 
Top
Kay87
view post Posted on 30/11/2006, 16:47




Cmq (so ke sn in ot) do' piena ragione a Geno i gusti sn gusti e nn è corretto criticare solo xkè nn siamo dello stesso parere!!!
Cmq allora lo interrompono???nn è giusto...ok ma x qnt tempo???ah Umi allora cm l'hai trovato???secondo me ricorda vagamente kaikan (ah è stupendo Sakuya m pice tantissimo...lo sto prendendo di nuovo...i soldini sn arrivati)
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 30/11/2006, 23:49




CITAZIONE (†.GeNoCiDe.† @ 30/11/2006, 12:25)
Mi rivolgo a tsukushi94 e a takiko-chan.

Il punto non è questo, è che voi non sapete rispettare le opinioni altrui e vi mettete subito contro qualcuno. Umi_20 intendeva che a lei Get you le piace, e poi la storia di per sè è carina e che somiglia a "strofe d'amore"..ma non l'avete capito!!! che c'è, vi siete messe contro di lei solo perchè le piace il manga (e che pensate che lo ha preso solo perchè due persone fanno l'amore) e a voi no??? ma dai, mi sembra ridicolo!!! sembra tutta invidia, la vostra...

Lei non è una persona a cui piace vedere un manga dove due persone "scopano" 10 volte in un volume....oh ma che siamo pazzi??? alla prima critica di un manga che piace a qualcuno vi mettete subito ad attaccare??? ma smettetela, piuttosto..e reggetevi alle opinioni altrui una buona volta!! anzi, non una, sempre!!! esiste la libertà di opinione, se non ve ne siete accorte ^____^/ non tirate il polverone per un manga!!!

Concludo qui, dicendo a voi due questa lezione di vita:

"prima di mettere in moto la lingua, assicuratevi che il cervello sia inserito"


N.B. non l'ho fatto questo post per creare ulteriori Flame...ma la gente deve imparare ad accettare le opinioni degli altri senza andare ad attaccare a casaccio. E le dirette interessate sono pregate di non rigirare il coltello nella piaga, i miei discorsi..perchè io dico il giusto e quindi non potete negare. ^_____^

Detto fatto, possiamo continuare a parlare del manga, e chiedo scusa per questo intervento...^^

ma pensa....

si viene attaccati qui perchè non si fa i pecoroni :rolleyes:

ok, dovevo dire "sì hai ragione, stai prendendo un bel manga!"?

ma non scherziamo. se voglio dire a qualcuno che per me sbaglia a comprare un dato manga lo faccio. E lo faccio soprattutto se la persona in questione decide di attaccare così, senza un vero motivo dietro, un manga che vale mille volte più di get you.

si chiama libertà di parola... spero che questo forum non pecchi di ciò.

quello che io penso di get you è chiarissimo in rete. la recensione dello SMO su questo manga l'ho curata io :rolleyes:
permettetemi di dire che da lettrice di manga (qualsiasi manga) questo è il più schifoso-scialbo-mediocre manga che io abbia mai letto (e ne ho letti tanti... di diverso target e genere).
e non perchè fanno sesso (l'amore se permetti è altra roba... è qualcosa di più di un legame fisico)... ma per il modo con cui disegnano il sesso.
qui si che si parla di mercificazione del corpo!
una donna che accetta di masturbarsi davanti allo specchio, che accetta di farsi "prendere" comunque e dovunque da un uomo che mai chiaramente le fa capire di amarla per me è un'offesa al genere femminile!

questo manga per me è un hentai... vi assicuro che non è per niente lontano da questo genere, anzi...


Ps: il giorno in cui proverò invidia per una che vende il suo corpo a un cantante famoso, preferisco togliermi dalla circolazione con le mie stesse mani....

PS2: io la spina del cervello accesa ce l'ho. è per questo che non amo get you ;)

ma soprattutto, la prima a non rispettare i gusti altrui sei tu carissima che non rispetti il mio diritto a criticare get you...
quindi quella bellissima predica che hai fatto vale anche per te

Edited by takiko-chan - 30/11/2006, 23:56
 
Top
tsukushi94
view post Posted on 30/11/2006, 23:51




Questo è un dibattito sui manga??

Ma allora c'è qualcuna che mi sappia dare torto?? Sapete solo fare le eroine e dire "i gusti son gusti, rispetta le opinioni degli altri"???? C'è qualcuna che mi sa spiegare perché le piace get you, COSA le piace di questo manga? Che mi faccia cadere nel torto, senza ricorrerre alle mammine che danno le lezioni di vita?
 
Top
Umi_20
view post Posted on 1/12/2006, 08:50




ma non vi vergognate a tirare su un polverone del genere per un manga???????????????????????????
ma allora tornanatevene allo smo qui nessuna di noi si è mia comportata come state facendo voi per un manga!!!!!!!!
vergognatevi siete in questo forum solo x attaccar briga con gli altri!!
 
Top
Harajuku Girl 91
view post Posted on 1/12/2006, 14:09




IN EFFETTI..NON è LA PRIMA VOLTA CHE VI VEDO CRITICARE...L'AVETE FATTO ANCHE IN ALTRI TOPIC,MA DICIAMO CHE HO E ABBIAMO FATTO FINTA DI NIENTE....E QUESTO NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESPRIMERE LA PROPRIA OPINIONE..PERCHè MI SA CHE VOI CERCATE LA LITE APPOSTA...
 
Top
Umi_20
view post Posted on 5/12/2006, 14:55




si è uscito questo mese il 6! cma bisogna dirlo a quelle due di smetterla mi sa che hanno tirato sul il prestestodel manga per litigare! xkè hanno tirato su un polverone per un manga! è assurdo! ma vabbè..lasciamo perdere!
 
Top
takiko-chan
view post Posted on 5/12/2006, 22:57




°_°...



oddio... in questo forum non si può criticare qualcosa altrimenti si cerca la lite...
non si può criticare o si è guardati con sospetto... XD

per la serie, deve piacere tutto.... XD
 
Top
80 replies since 17/7/2006, 16:43   2711 views
  Share