Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Alice nel paese di Heartland & Alice in Heartland: My Fanatic Rabbit, di QuinRose e Hoshino (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 6/9/2010, 18:43




Ragazze mini OT per segnalarvi che in patria il manga è prossimo alla conclusione: il 15 settembre, infatti, sulla Monthly Comic Avarus della Mag Garden, uscirà l'ultimo capitolo della serie pubblicata da GP.
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 6/9/2010, 19:33




CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 19:43)
Ragazze mini OT per segnalarvi che in patria il manga è prossimo alla conclusione: il 15 settembre, infatti, sulla Monthly Comic Avarus della Mag Garden, uscirà l'ultimo capitolo della serie pubblicata da GP.

seguo un attimo il tuo OT, quindi scusami, ma in tutto quanti sono i volumi?? E' una serie che sto acquistando ed ero convintissima che sarebbe stata una di quelle super lente...però meglio così un altro mio manga prossimo alla conclusione :uhuhu:
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 20:24
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Veramente lieta che non bisognerà aspettare a lungo per vederne la conclusione,mi aspettavo che durasse un pò di più però,anche perchè al terzo volume mi sembra che ci siano molte cose ancora poco chiare;comunque se si riusciranno a scongiurare lunghe pause per aspettare le uscite giapponesi non posso che esserne contenta.
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 6/9/2010, 20:49




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 6/9/2010, 20:33)
CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 19:43)
Ragazze mini OT per segnalarvi che in patria il manga è prossimo alla conclusione: il 15 settembre, infatti, sulla Monthly Comic Avarus della Mag Garden, uscirà l'ultimo capitolo della serie pubblicata da GP.

seguo un attimo il tuo OT, quindi scusami, ma in tutto quanti sono i volumi??

Dovrebbero essere 5-6 in tutto, se non erro!

Edited by *bunny* - 6/9/2010, 22:09
 
Top
Yuko_Ichihara
view post Posted on 7/9/2010, 18:09




CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 21:49)
CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 6/9/2010, 20:33)
seguo un attimo il tuo OT, quindi scusami, ma in tutto quanti sono i volumi??

Dovrebbero essere 5-6 in tutto, se non erro!

grazie mille bunny :luccic:
mi piace molto manga, adoro soprattutto alice visto che non è quei personaggi super passivi che odio tanto, però però trovo il manga troppo confusionario non so perché non lo trovo facile... :ehm:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/9/2010, 20:41




CITAZIONE (Yuko_Ichihara @ 7/9/2010, 19:09)
CITAZIONE (*bunny* @ 6/9/2010, 21:49)
Dovrebbero essere 5-6 in tutto, se non erro!

grazie mille bunny :luccic:
mi piace molto manga, adoro soprattutto alice visto che non è quei personaggi super passivi che odio tanto, però però trovo il manga troppo confusionario non so perché non lo trovo facile... :ehm:

Figurati! Se ci saranno altre info, tornerò a postarle in questa discussione. Per il momento, però, chiudo l'OT che avevo aperto qualche post fa e... buon proseguimento coi commenti al manga, ragazze :ahahah:
 
Top
view post Posted on 16/10/2010, 23:13
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Eccomi qua a commentare l'ultimo volume finora uscito,a proposito del quale la prima impressione è stata che a grandi linee è esattamente identico agli altri tre:al quarto volume (su 6,come ora sappiamo,e l'andazzo di questo volume è esattamente il motivo per il quale l'annuncio della conclusione mi ha abbastanza spiazzata) siamo ancora a presentare nuovi personaggi,mentre la protagonista continua a vagabondare senza meta e senza scopo per Heartland,e praticamente niente viene detto su questo benedetto gioco in corso nè sulle sue regole,e per quanto mi riguarda l'impressione complessiva che la lettura mi trasmette è che questo manga sia partorito semplicemente durante una partita dell'autrice al videogioco di provenienza,con lei che in pratica non ha fatto altro che disegnare quello che succedeva durante la partita medesima,cioè tipicamente Alice che gironzola per Heartland,incontra qualcuno degli altri personaggi,ci passa un pò di tempo,e arrivederci e grazie,come si dice.
Insomma,disegni non male e qualche personaggio potenzialmente interessante affogati in salsa reverse harem della peggior specie,veramente una delusione,e alquanto insulso fino ad ora (ma non so quante speranze ci siano ancora che mi stupisca con effetti speciali tali da modificare in modo sostanziale la mia opinione) -_-
 
  Top
Ririk@91
view post Posted on 18/10/2010, 11:31




Io sono riusciuta a leggere il 3 e il 4 (è composto da 6 volumi in Totale) ho notato che è cambiata la carta delle tavole xD cmq com e dice Jul non è cambiato molto dall'inzio. Sta poveraccia và avanti e indietro senza metà, anche se cerca di ricordare le vengono bloccati i ricordi -.-" continua a fare breccia dei ragazzuoli di quel paese...meno male che siamo verso la conclusione!

Carino l'extra, bizzarro come la storia principale
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 16:30
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Concordo cn voi ._.
Ormai io lo sfoglio soltanto, quindi perdonatemi se sembrerò vaga e/o ripetitiva
La storia nn va avanti, è ferma e nn spiegano niente di ciò ke accade (giusto la questione cuore/orologio) .__. nn capisco x quale a me oscuro motivo mia sorella continui a prenderlo (ormai credo ke lo porterà a fine, le farò pressioni x venderlo! xD ), io l'avrei già fermato al secondo volume, dove cn tutti i personaggi ke sn arrivati a metà fumetto l'ho kiuso xkè nn ci capivo più nulla @__@
Visto ke siamo prossimi alla fine spero ke qualcosa ci sia dato di sapere, e ke magari nn sia una ciofeca!

X quanto mi riguarda una delusione totale ._.
 
  Top
cheshire‚
view post Posted on 18/10/2010, 20:25




cheeee??? 6 volumi??? e io ho finito il 4...e la storia sta praticamente solo all'inizio!! O__O
io pensavo che fosse composto da minimo 9/10 volumi...
al quarto volume, per quanto possa trovare la storia carina, ha ancora una trama acerba, vaga, abbozzata. i personaggi mi sembrano solo pupazzetti ancora...neanche mi ci sono affezionata tanto alice zompa di qua e di là, quasi a voler imitare il bianconiglio..
non penso che nel 5 volume ci sarà un impennata di trama, spererei in un miracolo da parte dell'autrice, ma ne dubito fortemente. a quanto punto immagino che questa serie sarà una mezza delusione. peccato però.. -.-
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 28/11/2010, 17:50




La trama m'ispira tantissimo, però... è un po caretto il prezzo!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/11/2010, 18:31




CITAZIONE (*HaNa* @ 28/11/2010, 17:50) 
La trama m'ispira tantissimo, però... è un po caretto il prezzo!

Attenta al regolamento: commenti striminziti e che non aggiungono nulla alla discussione sono vietati.
 
Top
view post Posted on 4/12/2010, 21:01
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


A me sinceramente sta piacendo, anche se in effetti 2 soli altri volumi mi pare un po' pochino... °w°
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 5/12/2010, 12:43




CITAZIONE (Francesca Akira89 @ 4/12/2010, 21:01) 
A me sinceramente sta piacendo, anche se in effetti 2 soli altri volumi mi pare un po' pochino... °w°

:ehm: Occhio alle regole: come fatto notare poco più su, sono vietati commenti striminziti e che non aggiungono nulla alla discussione.
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 22:41
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


E' uscito il 5... :D

SPOILER (click to view)
La storia è proseguita ignorando completamente la side story del volume 4 "alice in jokerland".
L'autrice l'avrà disegnata solo perché le avanzavano pagine?^^"
E' stato un bel volume, anche se rispetto ai primi volumi ci ha perso un po' in "colore", nel senso che né a noi né ad Alice è stata rivelata qualche nuova "meraviglia" di heartland.
Abbiamo scoperto che il cappellaio e la regina sono fratelli (wow), e che Alice aveva già incontrato Peter (oh? alice in heartland sarebbe una sorta di "alice dentro lo specchio"?)...
Alla fine Alice si ritrova in tasca una bottiglietta che forse la riporterà nel suo mondo?
Peter che dice "non c'è più tempo" crea molta suspence...°w°
 
  Top
47 replies since 21/2/2010, 14:37   2025 views
  Share