Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Partner, di Miho Obana (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
Fuko-chan
view post Posted on 29/10/2006, 09:26




allora siamo quasi a novembre e ho preso il primo....ma del 2??? nn riesco a trovare niente!! aiuto!!
avete trovato il 2??
 
Top
Meimi
view post Posted on 29/10/2006, 10:56




sisi..e da un sacco di tempo ormai..io aspetto il 3!@____@
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 29/10/2006, 11:01




uffa!!! ma dalle mie parti nn ci sono manga dinyt!!! ce solo beck gto e altri, ma parter e andante proprio no!!
 
Top
(Samy)
view post Posted on 30/10/2006, 14:30




in effetti la settimana prossima più o meno dovrebbe uscire il 3....
strano che tu non ha trovato neanche il 2...
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 30/10/2006, 18:25




nada de nada!!
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 9/11/2006, 17:39




ank'io sto aspettando il 3! peccato che tu non abbia ancora letto il 2 sec me sono molto belli la storia mi piace veramente 1 sacco!!!!
 
Top
Meimi
view post Posted on 10/11/2006, 15:01




shishi..ank'io adoro qst storia..x qnt è "strana" è davvero bella.. Obana sensei è davvero geniale!!!*.*
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 12/11/2006, 11:24




aaaarghhh!!! perchè nn lo trovo!??? mi sa ke devo ordinarlo!!
 
Top
*debby*!!
view post Posted on 14/11/2006, 13:39




già e speriamo che ti arrivi!! i manga della sensei obana sn davvero belli sisi!! :)
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 14/11/2006, 18:49




snif snif...me volere leggere i manga della sensei Obana....mmm ora ke ci penso nn vedo piu rossana in giro!! oddio ke i manga della Obana nella mia città nn arrivino?? strano, io rossana lo prendevo alla solita edicola....e ora nn c'è piu??? oddio nn è ke c'è una ruba-manga.....escluso anke se siamo tanta ci sono altrattante edicole....siiing!! devo ordinare tutti i manga della sensei!!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2006, 18:06

A Perfect Hero

Group:
Member
Posts:
7,021
Location:
Eurobeat World

Status:


io l'ho trovato solo oggi, ma la mia copia ha un problema ci sono 16 pag ripetute... spero che non manchi nulla ma a leggerlo non mi è sembrato... :unsure:
 
  Top
bakaneko
view post Posted on 21/11/2006, 14:51




@ shichan, te lo sei fatto cambiare, il volumetto?
I negozianti sono tenuti a sostituire le copie fallate...
Quando si stampa in rotativa, purtroppo capita che qualche copia presenti dei difetti o delle pagine ripetute.

Ragazze, poi dovremo parlare anche di Honey Bitter, lo sapete vero? ^_____^
Ci sarà già un topic, ora vado a cercarlo, frattanto... confermo l'uscita di Partner 3 per il 6 dicembre. Chi non avesse trovato il volume 2, per favore, mi mandi un MP con l'indicazione della zona di residenza, così posso fare un appunto per il distributore.
Mi aiutereste molto a ottimizzare la distribuzione, quindi grazie in anticipo.
Ciao!
 
Top
Meimi
view post Posted on 21/11/2006, 16:35




si il topic su honey bitter già c'è in inediti in corso..cmq speriamo k arrivi puntuale partner xkè nun ce la faccio +!!!^^'
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 21/11/2006, 17:10




nella zona di chieti io nn trovo i manga di Miho Obana...da Kodocha a Partner a Andante....kodocha lo trovo solo a Pescara...e gli altri due no!!! grazie!
 
Top
Meimi
view post Posted on 5/12/2006, 21:21




oggi ho trovato il numero3!!!!*.* è bellissimo!!!mi è piaciuto..k belloooooo!!!!me gusta mucho!!!!Miho Obana sensei ti amo!!!!!:lol:

ps.vabbè..a me piacciono tutti i lavori della Obana!@.@
 
Top
89 replies since 13/7/2006, 10:39   908 views
  Share