Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

RG VEDA, Seiden RG Veda delle CLAMP (Planet Manga e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
view post Posted on 16/1/2007, 23:56




Perfortuna che la maggior parte dei manga CLAMP li ha in mano la StarComics, e soprattutto gli ultimi ^^ Cmq. io resisterò fino alla ristampa
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/1/2007, 09:09




VERAMENTE! E X FORTUNA I MANGA DELLA STAR SONO ANCORA REPERIBILI! INVECE QUELLI DELLA PLANET..a fumettopoli mi avevano chiesto 100 euro x rg veda! ma siamo impazziti!!!!!!!
(orami manca solo tokyo babylon..spero di riuscire a trovarlo a un prezzo decente un giorno!)
 
Top
saori
view post Posted on 17/1/2007, 15:28




anche io vorrei prendere qualche altro volume delle Clamp..vale davvero la pena^^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/1/2007, 15:52




shiii amur prendi prendi!! quelli della star sono ancora reperibili!!!!
 
Top
saori
view post Posted on 19/1/2007, 10:52




infatti! lo farò di certo! :wub:
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 19:29
Avatar

Otaku Master

Group:
Member
Posts:
380

Status:


vero infatti sto diventando pazza x trovare tt i manga delle clamp, e rg veda è uno di quelli impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dico grazie alla starcomics che mi dà la possibilità di prenderne!!!!
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 21:11
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma cm mai ogni volta ke prendo in mano RG Veda, decisa a leggerlo, nn ci capisco un caxxo???

Mia sorella me l'ha raccontato così stupendo, triste e bellissimo, e mi ha convinta a leggerlo... e allora xkè il primo volume mi è così soporifero??? ._.
 
  Top
view post Posted on 18/4/2009, 22:06
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Sorry, subito cancellato... :P

Rg Veda mi è piaciuto, ma ho trovato un po' eccessiva
SPOILER (click to view)
l'ecatombe finale.
Senza contare che almeno Kujaku potevano risparmiarlo... Un personaggio così importante s'è ritrovato secondo me estremamente messo da parte... Anche la sua storia è stata spiegata in una serie di velocissimi flash back...

ps. Ma AshuraOu, visto che era tanto lungimirante, non poteva rendersi conto di che razza di donna era la persona che aveva scelto per mettere al mondo suo figlio? :risata2: Viene detto che aveva scelto lei perché era una delle quali la cui pietra sulla fronte serviva a risvegliare la spada Shura... e sperava che il figlio non arrivasse ad uccidere la propria madre... Peccato che la madre in questione fosse una str**** totale che voleva uccidere il bimbo, e quindi ben poco meritevole di affetto filiale...
Ma AshuraOu non poteva scegliere la gemella buona? :goccia:
 
  Top
view post Posted on 19/4/2009, 01:00
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Cm ho scritto poco sopra io più lo leggo e meno ci capisco, soporifero è proprio la parola perfetta! Soprattutto i primi volumi ke ho saltato a piè pari.. l'ho un pò sfogliato e il resto raccontatomi da terzi xDD
Ciò nn significa ke sia brutto, anzi.. trovo il tratto della Mokona Apapa divino, quasi il migliore fra le altre, seppure acerbo :P
I finali tragici sn in pieno stile Clamp, anke se alla fine qualcosa di buono succede :D e le adoro proprio x questo ^^
Negli ultimi volumi ke Ashura si era finalmente destato ero fogatissima, della serie "Vai e spacca tuttoooooo" :risatina:
 
  Top
Kyo_chan
view post Posted on 4/9/2009, 18:41




Mmmh...non so se è stato aperto un nuovo topic per la ristampa della Magic press di questo manga...se così fosse chiedo scusa per questo post XD!

Comunque taaaanto tempo fa avevo un paio di volumi di RG Veda, della prima edizione, ma sinceramente non ho nemmeno idea di dove siano finiti... Comunque l'altro giorno, passata in fumetteria, ho trovato i primi due numeri della ristampa della Magic Press e.... MERITA DAVVERO *__*!!
Cioè, l'ediziona è a dir poco fantastica: sovracopertina, pagine a colori, carta di qualità, e tutto a 5 euro e 90! Un affare se paragonato ai prezzi di "altre" case editrici, che a 5 euro e 50 ti fanno comprare un volumetto scrauso (e chi ha da intendere intenda XD)! Poi, anche se si tratta della pirma opera delle CLAMP, come sempre non si smetiscono! Il tratto è comunque acerbo rispetto ad altri manga, però è straordinario: alla loro opera di debutto erano già ad un simile livello!!

Che dire, oltre al fatto che si tratta di una storia originale firmata CLAMP (per la serie: un nome, una garanzia), è presentato in un'edizione incredibilmente bella e assolutamente da avere!!
 
Top
84 replies since 4/7/2006, 15:47   1002 views
  Share