Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

RG VEDA, Seiden RG Veda delle CLAMP (Planet Manga e Magic Press)

« Older   Newer »
  Share  
saori
view post Posted on 15/11/2006, 15:44




hai il nome e il numero della scheda giusto?? secondo me va bene così...non saprei cosa altro ci vuole per la denuncia..
 
Top
Umi_20
view post Posted on 15/11/2006, 16:20




si esatto---xo non se per la denuncia ci voglia altro!
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/12/2006, 10:46




finalmente dopo lunghe attaese..ce l'ho tra le mani!!!!!!!! mio dio!!!!!! è bellissimo!!! per ora sono arrivata al n°13!!!
cmq confermo quello che avevo detto kandappa-o mi ipace proprio tanto!!!!!
xo....ogni tanto la clamp sanno essere molto sadiche...stanno facendo morire troppi personaggi!!!!! così divento triste xo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
saori
view post Posted on 12/12/2006, 13:14




che belloooo umiii! sono troppo felice che ti piacciaa! sì kendappa e soma sono tra i mie personaggi femminili preferiti ^^ fantastichee! tra i maschietti Ten-o (che tenero..con quel padre che si ritrova...) e poi kujaku!..per la storia..beh umi..preparati a versare fiuuumi di lacrimee..le clamp sono state cattivissime in questo manga :cry:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/12/2006, 13:47




a me piace molo kurara-o!!!!
come..ancora + triste?????? pesanvo avessero raggiunto l'apice con la morte della sorella di kurara-o..povera!!!!!!!!!1 T______________T
a me di maschi piace molto ryu-o!!! troppo forte!!!!!
xo pensavo che ashura foss euna femmina...infattio mi ero già fatta il quatretto ashura con yasha!!!! :wub: :wub:
 
Top
saori
view post Posted on 17/12/2006, 17:32




guardate kujaku!non è bello????
image
image
 
Top
Umi_20
view post Posted on 17/12/2006, 20:25




uhhhh shiii bellissimo!!!! SOPRATTUTTO QUANDO HA LE ALI NERE!!! *ç*
xo il mio prefito rimane ryu-o!!!!!!!!!!!!! *ç*
poverino xo.....ero in lacrime quando ashura lo ha ucciso!!!! T____________T
 
Top
saori
view post Posted on 19/12/2006, 00:11




waa..a chi lo dici! io non me lo aspettavo per niente! è stato uno shock per me :cry: :cry:
 
Top
Umi_20
view post Posted on 19/12/2006, 08:42




avevi ragione....sono state crudelissime le clamp!!! E dire che è stato il loro primo manga! O__O
xo è meravilgioso!!!!!! e me ne sono innamorata!!!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 8/1/2007, 11:04




Perché la Panini non si decide a ristamparlo???? Uffa..... ;___; l'ho letto a prestito ma vorrei avere una edizione nella mia libreria che non fosse sottiletta.
 
Top
Umi_20
view post Posted on 8/1/2007, 11:09




delle clamp dovrebber ristamparli tutti!!!!!!! ormai sono introvabili!!!!!!!! *___*
a me basta averlo....ci ho messo un sacco di tempo x averlo!!!! e ne sn contentissima!!!!!!!!!! mi piace troppo..anche se è moooooooolto crudele!!!!!!!!!!! :cry:
 
Top
saori
view post Posted on 9/1/2007, 11:24




CITAZIONE
Perché la Panini non si decide a ristamparlo???? Uffa..... ;___; l'ho letto a prestito ma vorrei avere una edizione nella mia libreria che non fosse sottiletta.

Magari Tati..la ristampa sarebbe un sogno ^^, ma temo che per ora non se ne parla..sighhh.. per fortuna io l'ho trovato su e.bay..ma è sempr el'edizione sottiletta ;)
 
Top
Umi_20
view post Posted on 9/1/2007, 11:29




xo se teniamo conto la planet fino a qualche anno fa ha sempre fatto i maga così sottili!
xo c'è da dire che fanno una fatica a ristampare..soprattutto per quanto riguarda i manga delle clamp! T___T
 
Top
saori
view post Posted on 12/1/2007, 11:08




fortuna che spesso alle fiere si trovano ^^
 
Top
Umi_20
view post Posted on 12/1/2007, 16:41




xo ti chiedono un botto!!!! O__O
 
Top
84 replies since 4/7/2006, 15:47   1002 views
  Share