Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Cherish, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Umi Ishtar©
view post Posted on 8/11/2007, 15:33




ma confermatemi se è vero o no..ma è un volume unico o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 9/11/2007, 02:40
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Tecnicamente si ._.
Se nn ho capito male sn 3 capitoli, quindi un volume basta e avanza (ma sicuramente avrò capito male ._. )

image
 
  Top
Todo
view post Posted on 9/11/2007, 12:40




Ma che carina la copertina! :luccic: E' proprio nel suo stile!! :love:
 
Top
debbydebby
view post Posted on 9/11/2007, 14:23




Ohh bellissima copertina con quello sfondo azzurro (adoro questo colore :D) ma in quale testata lo pubblicheranno? Dopo Kamikaze Kaiuto Jeanne (o pubblicano l'altro manga di Arina Tanemura?)
 
Top
Todo
view post Posted on 9/11/2007, 22:08




CITAZIONE (debbydebby @ 9/11/2007, 14:23)
Ohh bellissima copertina con quello sfondo azzurro (adoro questo colore :D) ma in quale testata lo pubblicheranno? Dopo Kamikaze Kaiuto Jeanne (o pubblicano l'altro manga di Arina Tanemura?)

Credo più probabile la seconda ipotesi Debby. :depress:
Ho visto che per il 2008 è in programma un altro manga della Tanemura, The Gentleman Alliance :bleah: Mamma mia non ne posso più, fermate la Tanemuraaaaa!!! :noo: :lacrime:
Se Cherish è davvero un volume unico è probabile che trovi posto nella collana Mille Emozioni (come SOS) o Planet...... :sig:

 
Top
fata smemorina
view post Posted on 18/11/2007, 11:48




ho letto questo volume un anno fa in scan.
personalmente la storia non mi è piaciuta per nulla...rimango dell'idea che quest'autrice sia molto peggiorata negli anni e che sia un vero peccato.
la storia è affrontata in modo freddo quasi distaccato e i personaggi non rimangono minimamente impressi.il disegno è bello(simile a Honey bitter a dire il vero),ma personalmente è un volume unico di cui faccio volentieri a meno ^^'
se volete posso mettere sotto spoiler la trama...
SPOILER (click to view)
La storia inizia mostrandoci la protagonista che da bambina ha perso la madre perchè morta di cancro,che va a vivere a casa del suo giovane zio.passano gli anni e lei è una studentessa universitaria che vive ancora a casa di suo zio che nel frattempo convive con il suo fidanzato.una sera mentre è fuori a festeggiare coi compagni di corso rivede il suo ex ragazzo del liceo.la scena si sposta indietro nel tempio e ci mostra com'è finita la storia tra i due...sembra che il ragazzo l'abbia lasciata perchè non riusciva ad accettare l'idea che suo zio fosse gay,ma...Comunque nonstante qualche ingrediente nuovo per la Yoshizumi come il tema dell'omosessualità o che i protagonisti siano più grandi rispetto alle opere precedente, resta il fatto che quest'opera non è riuscita a trasmettermi nulla...


Edited by fata smemorina - 19/11/2007, 08:55
 
Top
Yamada Ayumi
view post Posted on 5/1/2008, 18:11




ah! ma esce davvero? io l'ho già letto in scans, volevo vedere come la sensei poteva trattare un josei e... non ne vale proprio la pena ^^;;; quoto fata smemorina, la yoshizumi non approfondisce nemmeno i personaggi che potrebbero risultare un pochino più interessanti degli altri e la storia si capisce dopo poche pagine.
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/1/2008, 04:51




io lo compro, anche perchè non mi aspetto mai grandi cose dai volumi unici... e poi sono curiosa di vedere personaggi disegnati dalla yoshizumi un po' più grandi, ma non solo, alla fine anche se fosse orrido non sarebbe poi un grande danno economico visto che è un volume unico no? :ihihi: :eheh: :lacrime:
 
Top
Todo
view post Posted on 11/1/2008, 13:26




CITAZIONE (toruchan88 @ 6/1/2008, 04:51)
io lo compro, anche perchè non mi aspetto mai grandi cose dai volumi unici... e poi sono curiosa di vedere personaggi disegnati dalla yoshizumi un po' più grandi, ma non solo, alla fine anche se fosse orrido non sarebbe poi un grande danno economico visto che è un volume unico no? :ihihi: :eheh: :lacrime:

:gulp: :gulp: Ma non può essere orrido, almeno graficamente un manga della Yoshizumi non può essere brutto.....tutto tranne che brutto a vedersi! :sig: :ehm:
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 11/1/2008, 14:39




in effetti di può dire tutto della yoshizumi tranne che il suo stile è orrido °°
Infatti all'epoca molti dei suoi manga li prendevo solo perchè sono della yoshizumi XD
Se questo non fosse un manga dove i personaggi sono più grandi del suo solito standard non lo prenderei nemmeno XD
Poi lo stile sembra anche migliorato a mio avviso!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 15/1/2008, 00:36




io lo prendo anche se fosse una ciofega non sarebbe un grande danno economico! cmq secondo me ne varrà la pena!
 
Top
view post Posted on 15/1/2008, 08:27
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
45,931

Status:


beh solo xk la mangaka e la Yoshizumi vale la pena eccome.. io lo prendo di sicuro.. pero sono curiosa di vedere come affronta una tematica diversa
 
  Top
Todo
view post Posted on 15/1/2008, 13:17




Non potrei perderlo per niente al mondo visto che colleziono tutte le opere della Yoshizumi! :luccic:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 15/1/2008, 13:56




io non ce la faccio...non ce la faccio a sopportare l'ennesima delusione da parte della mangaka che mi ha introdotto nel mondo dei manga...
...aspetterò che esca e vedrò i commenti di alcune persone in particolare..se saranno positivi probabilmente ci faccio un pensierino.
 
Top
Umi Ishtar©
view post Posted on 15/1/2008, 14:08




Giusy ti posso capire..anche a me questa mangaka ha deluso non poco..visto che dopo marmelade boy cuore di menta ho preso anche gli altri manga usciti..uno peggio dell'altro...xo vedendo le tematiche diverse dai suoi precedenti manga spero di non rimanere delusa un'altra volta XD
 
Top
102 replies since 1/7/2006, 18:07   3873 views
  Share