Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il ragazzo ideale, Otomental di Mayumi Yokoyama, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
bells89
view post Posted on 25/2/2010, 18:53




passo assolutamente... dopo la delusione di high school beauty queen -.- :goccia:
 
Top
telephone,
view post Posted on 10/3/2010, 13:55




Adoro questa autrice Otomental sarà MIO!!!*__*
 
Top
Umi©
view post Posted on 11/3/2010, 18:30




CITAZIONE (*bunny* @ 11/1/2010, 07:56)
Passo anche io e il portafogli ringrazia sentitamente Plama che ultimamente con annunci di questo genere mi sta facendo risparmiare qualche soldino :felicita:

parole sante tesora :uhuhu:

A me è bastato leggere galism per mettere la Yokoyama nella lista delle autrici da evitare :ehm:
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/3/2010, 19:26




Disponibile da un paio di giorni, per cui sposto il topic tra gli editi in corso.

D'ora in avanti mi raccomando il rispetto del regolamento negli interventi ^^

 
Top
Federica91
view post Posted on 1/4/2010, 15:06




Preso,è molto divertente come tutti i manga dell'autrice.Forse la trama è troppo semplice ma non mancano di certo i colpi di scena!Poi è una miniserie ed è un punto a suo favore ^_^
SPOILER (click to view)
Come non avrei mai scommesso che il Boss dei tipi del II anno e Toyo! :cosa?: La protagonista Otome è la classica ragazza innamorata dell'amore e gliene succedono di tutti i colori XD


Termianto con il secondo volume *_* non credevo finisse così
SPOILER (click to view)
Alla fine Otome rinuncia all'amico per mettersi con Toyo!!!Io avrei scelto la'ltro...bah i gusti sono gusti :imbarazzo:
Molto carina la prima storia extra,la seconda non mi è molto piaciuta forse per il fatto che non mi piace il tratto :ehm:

Edited by Federica91 - 27/4/2010, 17:19
 
Top
nymeria
view post Posted on 9/5/2010, 10:29




Visto che il secondo volume è uscito da un po' sposto in shoujo editi terminati ^^
 
Top
view post Posted on 13/5/2010, 17:16
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Preso e letto!
Dunque dunque, credo che per un pò smetterò di leggere storie della Yokoyama..questa storia mi ha un pò stufato...mi sembra banale..ecco..
alcune scene erano divertenti, certo, però è stato abbastanza bho..come se lo avessi già letto...
Una scena che mi ha fatto morire dal ridere xD quando lui paragona Otome alla sua cagnolina xD che era stata messa incinta dal cane dei vicini...e lui quando ha visto lei con il suo amico di infanzia...baaah xD so che son scoppiata a ridere!
Per il resto però non mi ha esaltata sinceramente...va bene per chi vuole provarla..ma non mi ha suscitato nulla..
poi, per quanto mi piacciano le storie brevi, per fare due volumi, uno con solo un terzo di storia per lasciare le restanti pagine per due storielle autoconclusive, tanto valeva fare un volume unico...
 
Top
21 replies since 9/1/2010, 18:22   920 views
  Share