Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

L33T!, TRASMISSIONE SU RAI2

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 2/7/2006, 09:42




Ah..vedi....nn sono molto esperta..ho visto quel video solo...cmq se speriamo lo ripropongono nel nuovo palinsesto autunnale speriamo che modificano il taglio...il programma in se per sè è molto interessante ma sembra però ke il target a cui è rivolto sia bambini o ragazzini quando invece non è così!
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 2/7/2006, 10:30




beh tutti sono fissati che manga anime siano per bambini...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/7/2006, 17:23




CITAZIONE
tutti sono fissati che manga anime siano per bambini...

ecco infatti penso sia quello il problema d fondo secondo me
-__________-
 
Top
MisticMila
icon1  view post Posted on 2/7/2006, 17:33




Io di questa trasmissione purtroppo ho visto solo parte della puntata dedicata agli shoujo. Concordo con voi sul fatto che hanno dato un taglio abbastanza infantile al programma e devo ammettere che nell'insieme non mi è piaciuto molto. Gli argomenti dovrebbero essere trattati in modo più professionale secondo me ed è infatti vero che le persone tendono a considerare il mondo di anima e manga riservato ai bimbi..quando, se vogliamo dirla tutta, non è proprio adatto. La cosa simpatica è stata quella di vedere trasmessi in rai alcuni spezzoni delle sigle originali di Utena e Karekano (anche se a quest'ultima c'eravamo già abituati su mtv!) e un pezzetto di un'intervista di un programma giapponese sullo stile gotic lolita. In linea di massima il programma non mi piace..solo che noi appassionati di manga e anime dobbiamo accontentarci di queste cose pur di vedere un'interesse ,per questi, in tv.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/7/2006, 17:37




CITAZIONE
La cosa simpatica è stata quella di vedere trasmessi in rai alcuni spezzoni delle sigle originali di Utena e Karekano (anche se a quest'ultima c'eravamo già abituati su mtv!) e un pezzetto di un'intervista di un programma giapponese sullo stile gotic lolita..noi appassionati di manga e anime dobbiamo accontentarci di queste cose pur di vedere un'interesse ,per questi, in tv.

ecco..è l'unico modo forse che abbiamo per poter vedere le nostre passioni nel piccolo schermo,ed è per questo che continuo a seguirlo.si è stato bello quando hanno trasemsso le sigle originali degli anime *__* anche..alcune erano state già trasmesse da mtv cm karekano
 
Top
Annylisa
view post Posted on 3/7/2006, 09:17




Ke dobbiamo fare però?Meglio di niente...piccoli passettini alla volta..per esempio il tema delle Gothic Lolita che io sappia non era mai stato trattato prima in Tv!
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 3/7/2006, 09:38




beh...si poco alla volta ...e magari faranno un programma più serio ^^"
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/7/2006, 12:22




in effetti nn avevo mai visto in tv sulle gothic lolita O.O
ehehe si infatti ^-^ magari si inzia così..e poi si arriva a qualcosa d più..ehm..serio si cm avete detto U.U
xD
aah ieri c'era un ospite in studio..e io conosco il suo negozio *_______*
c sn andata un pò d volte >__< bello *O*
 
Top
Annylisa
view post Posted on 5/7/2006, 12:31




Noriko si chiamava o sbaglio???Anke io voglio un kimono come quello suo!!!!!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/7/2006, 10:46




siii noriko *__*
anche ioooo peccato che costino chiaramente tantissimo ..o almeno per me poi xDDDDnuu ieri persa altra puntata >__<
O.O oggi l'ultima ç.ç
 
Top
Annylisa
view post Posted on 7/7/2006, 13:01




Già l'ultima???Ke peccato però!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/7/2006, 15:17




ç.ç si un pò mi dispiace..cmq parlavano d cose che mi piacevano ç.çOOoh oggi j-music *__*
o cmq musica giappo *_*
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 7/7/2006, 20:10




beh?com'era?io l'ho persa!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/7/2006, 16:51




bellaaaaaaaaaaa **
figuarati..hanno parlato della sensei Yazawa **
l'anime d nana..il manga..il film..e la canzone **
wow >__<
stupendooooooooooooooe..notiziona **
ho letto sul giornale che dati i buonissimi ascolti del programma..lo riproporranno anche a settembre *____*
spero sia tutto vero **
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 8/7/2006, 21:03




non più serio?ç.ç
 
Top
62 replies since 13/6/2006, 12:40   663 views
  Share