Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

L33T!, TRASMISSIONE SU RAI2

« Older   Newer »
  Share  
Annylisa
view post Posted on 28/6/2006, 10:30




Quella di oggi è sugli shoujo vero??
 
Top
Narese
view post Posted on 28/6/2006, 15:10




sì ^^

sono contenta che sia piaciuto. Molti non sono daccordo. Lo trovano infantile, ma i conduttori non ci possono fare molto: la rai ha imposto uno stile tipo Art Attack ^^;;
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/6/2006, 17:52




Bè sì...il taglio dei conduttori è abbastanza infantile...cmq bella la puntata di oggi..mi è molto piaciuto il riferimento a Utena e a Karekano, come la moda delle Gothic Lolita.
Bè è vero ke Smo è uno dei migliori siti sui shoujo ma anke Shoujo Love nn scherza :lol:
Cmq carina come puntata!
 
Top
ichigoyumi84
view post Posted on 29/6/2006, 13:05




carino come programma!!Però trovo che purtroppo gli abbiano dato troppo poco tempo per argomenti comp'lessi...Ad esempio quella sugli shoujo...Ce n'erano di cose da dire....L'ho trovata un po' riduttiva...sigh sigh
 
Top
*Tati*
view post Posted on 29/6/2006, 16:33




Peccato che non abbiano citato anche Shoujo-love, ma vabbè, la puntata è stata molto bella. Forse nella parte dei videogiochi avrei citato qualcos'altro al posto di SuperMario Galaxy, non c'entrava molto.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/6/2006, 17:41




io la puntata nn l'ho vista ç.ç(università ti odio<.<)ma me la sn fatta raccontare >__<
uff proprio quella in cui hanno citato karekaboç.ç che sfortuna ç___ç
certo anche lo shojo love è grandioso è___éV
potevano citarlo ç.ç vabbè..fa nulla ^^"
in effetti il taglio è un pò "infantile"..però..insomma..io lo voglio vedere cmq..anche perchè è interessante ^-^
oggi era la puntata sullo sport *__* e hanno palrato d Dash kappei,(gigi la trottola XD)e jenny la tennista *__* e molto altro chiaramente U.U
Ooh il video degli Arc en ciel *__*
 
Top
fairy 97
view post Posted on 29/6/2006, 18:35




ueeeee......io nn sapevo niente di questo programma!!!! ke errore imperdonabile da parte mia!!!!!!!! cmq ho letto i vostri commenti, e da domani lo vedo anke io!!!!!!!! (mannaggia alla mia testa ke è sempre(purtroppo) fra le nuvole) :cry:
 
Top
*Tati*
view post Posted on 29/6/2006, 22:08




Vabbè! Peccato solo che ti sei persa la puntata sugli shoujo.
 
Top
fairy 97
view post Posted on 30/6/2006, 07:05




è già......mi rifarò oggi, anke se ho perso veramente delle belle puntate......^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/6/2006, 16:07




eheh anche quella kawaii nn era male *__* oggi invece?xD d che parlano?nn ricordo O.O xD
 
Top
Annylisa
view post Posted on 1/7/2006, 09:54




Non hanno parlato di J-music???Purtroppo dovevo uscire..ho acceso la Tv e stavano mandando in onda un video musicale...
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 1/7/2006, 12:24




a me ha deluso un pò....sembra un pò un programma stile teletubbies (o come si scriveXD)
si gli argomenti sono interessanti....ma per una vlta che parlano di giappone in tv avrei voluto qualcosa di meglio ç.ç
ah e cmq quando stavano parlando di internet pensavo dicessero shojo love invece era lo smoXD beh pazienza
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/7/2006, 17:33




annylisa lo sai che video aìhanno fatto?*___*
gacchan*O* gackt camui *O*
forse hai visto quello ^-^
cmq la puntata era:online ^O^

ahahhahah si infatti mi ero accorta d questa..ehm..insomma..sembra un pò da bimbi U.U""
vabbè..che c dobbiamo fare?^^"
 
Top
hachi-chan
view post Posted on 1/7/2006, 18:12




l'ultima puntata cmq è sulla j-music
 
Top
*bunny*
view post Posted on 1/7/2006, 18:14




siiiiiiiiiiiiiiii *OO*
nn la voglio perdere per nulla al mondo!è___éV

*è la volta buona che la perdo XD*
 
Top
62 replies since 13/6/2006, 12:40   663 views
  Share