Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ludwig, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
GothicMoth
view post Posted on 5/2/2005, 20:15




io di questa collana ho solo kafka e sebbene parli di vampiri, ke adoro, non mi ha esaltato nè come storia nè come disegni
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 14/2/2005, 19:52




ho preso anke neiji..sn neanke a metà...è carino...interessante
 
Top
miyu
view post Posted on 14/2/2005, 20:37




Neji a me era piaciuto, poi è una storia a parte, gli altri numeri di questa collana invece sono tutti sulle avventure conte Cain, ke poi proseguono in God child!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2005, 21:02
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
17,704
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Ho trovato Neji discreto, mentre le storie sul conte Cain sono tutte splendide (interessanti anche tutte quelle filastrocche di mamma oca citate )! Il ragazzo della porta accanto mi è piaciuto di meno delle storie con Cain, mentre le altre 2 storie del volumetto non mi sono piaciute per niente...

P.S. mini- OT: Sono stata appena promossa, perché questo è il mio cinquantesimo post in questo forum...

Edited by Sonoko - 8/7/2005, 22:04
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 9/7/2005, 07:50




grande cain
se ti interessa dire la tua sull' ultimo volume (ragazzo porta accanto) c'è un'accesa discussione in merito a cui puoi partecipare
ciao giovane otaku
 
Top
ROSY+
view post Posted on 10/7/2005, 16:46




qualcuno ha idea di cosa parlerà la nuova serie kaine che deve uscire a fine luglio?
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 10/7/2005, 17:29




questo è quanto riportato sul sito della panini:

"A soli quattro mesi dalla conclusione di “God Child”, l’appassionante serie dedicata al Conte Cain Hargreawes, il collezionista di veleni torna al suo pubblico di affezionati lettori. Kaori Yuki ci regala, infatti, un nuovo intenso capitolo sulla vita del conte del mistero. I comprimari sono gli stessi, la trama, come al solito, fitta di mistero e di azione. Un appuntamento imperdibile per ogni vero appassionato del mondo della mangaka più particolare del momento."


marghy penso possa illuminarti in merito, io non ne so nulla
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 11/7/2005, 11:07




Mi hanno detto ke Kaine nn'è il contunuo d Cain^^'...ma bensì tt'altro...XDDDDlol..la panini stà perdendo ''punti'' uu'...
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 11:41




CITAZIONE (kazuya_magico @ 10/7/2005, 18:29)
questo è quanto riportato sul sito della panini:

"A soli quattro mesi dalla conclusione di “God Child”, l’appassionante serie dedicata al Conte Cain Hargreawes, il collezionista di veleni torna al suo pubblico di affezionati lettori. Kaori Yuki ci regala, infatti, un nuovo intenso capitolo sulla vita del conte del mistero. I comprimari sono gli stessi, la trama, come al solito, fitta di mistero e di azione. Un appuntamento imperdibile per ogni vero appassionato del mondo della mangaka più particolare del momento."

A me non pare proprio ke Kaine centri nulla con Cain!!
A meno che Cain non venga inserito nella storia di Kaine....
Cmq è stato realizzato prima di Boy's next door, quindi se il tratto di quest'ultimo non vi soddisfava, questo lo farà ancora meno...(ma io lo prendo comunque!! ).
Alla fine ci saranno le solite storie di inizio carriera!

Edited by Mathild - 11/7/2005, 12:42
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 17:40




CITAZIONE (Mathild @ 11/7/2005, 12:41)

A me non pare proprio ke Kaine centri nulla con Cain!!
A meno che Cain non venga inserito nella storia di Kaine....
Cmq è stato realizzato prima di Boy's next door, quindi se il tratto di quest'ultimo non vi soddisfava, questo lo farà ancora meno...(ma io lo prendo comunque!! ).
Alla fine ci saranno le solite storie di inizio carriera!

anche marghy mi ha detto che non c'entra nulla con cain.. però quello è quanto riportato sul sito della panini, altro io non so, può essere che abbiano sbagliato..
beh il tratto del ragazzo della porta accanto non era male dai, anzi
io lo prendo di sicuro come sempre
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 11/7/2005, 18:01




BHE...quello è UNO DEI SOLITI ORRORI DELLA PANINI!

ho mandato anche una bella mail di protesta furiosa, ma diciamo che la risposta è stata inconcludente e NONOSTANTE TUTTO L'ERRORE PERSISTE. nn hanno voglia di lavorare?O.o
Per altro fan sbagliare tutti i siti di anteprime...uno sfacelo =___=

CMQ 'KAINE -and the endorphins-' è una storia ambientata a Tokyo, in epoca moderna e praticamente c'è questo cantante super famoso adorato dalle folle che un giorno ha un incidente con il fratello (anonimoXD) e da li inizia la vicenza...strana*_*
COMPRATELOOOOOOOOOO>___<
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 11/7/2005, 18:43




non oso immaginare cosa hai scritto a quei poveretti...
chissà come mai allora un errore così grossolano.. (se è come dici tu)
 
Top
Mathild
view post Posted on 11/7/2005, 21:25




Per me hanno ricopiato un vecchio commento cambiando qualcosa qua e là! XD
 
Top
kazuya_magico
view post Posted on 3/9/2005, 12:08




qualcuno ha letto il nuovo numero: "favole crudeli"?
 
Top
Suby
view post Posted on 3/9/2005, 13:24




l'hop preso ma i disegni nn mi entusiasmano molto...
 
Top
120 replies since 20/10/2003, 03:08   2126 views
  Share