Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ludwig, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
sisi17091989
view post Posted on 9/12/2003, 19:00




Grazie tante
Certo che sn un po' lungotti come titoli^^'

ot/no ci devo ancora guardare ........... è dallo scorso lunedi' che nn vado su internet .... cmq più tardi ci do' un occhiata^^/ot
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 15/12/2003, 18:36




L'ho letto!!! waaaaaaaaaa finalmente....cmq cain: sei un bastardoooooooooooooooo>_< anche se sei bellissimo^^"
uffa....povera emelaine....dongiovanni da strapazzo!>_< cosa le fai le corna con meredianna???? e poi per colpa tua la povera emelaine muore anche>_<....oddio anche meredianna finisce male^^"
In conclusione: anche se sei un donnaiolo t amo lo stessooooooooooooooooooooooooo^O^
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 15/12/2003, 18:40




^^'''''
Letto anch'io, cmq la penso più o meno come te^^''
 
Top
SACCHAN
view post Posted on 15/12/2003, 18:44




Prendo solo Kafka!E purtroppo Il sigillo costa troppo...seno lo pijavo!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 15/12/2003, 19:07




Anche questo manga è finito nelle "grinfie" della mia compagna di classe ....come regalo di natale...
PUCCIOSAAAAAAAAAAAAA il 25 arriverà anche il mio commentooooooooooooooooooo....che pizza peròòòòòòòòòò T____________T
 
Top
Suby
view post Posted on 15/12/2003, 20:14




QUOTE (marghy-chan @ 15/12/2003, 16:15)
L'ho letto!!! waaaaaaaaaa finalmente....cmq cain: sei un bastardoooooooooooooooo>_< anche se sei bellissimo^^"
uffa....povera emelaine....dongiovanni da strapazzo!>_< cosa le fai le corna con meredianna???? e poi per colpa tua la povera emelaine muore anche>_<....oddio anche meredianna finisce male^^"
In conclusione: anche se sei un donnaiolo t amo lo stessooooooooooooooooooooooooo^O^

ha fatto bene merediana è moplto meglio di emelaine^^
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 15/12/2003, 20:26





Sei crudele

Però in fondo hai anche ragione....
 
Top
Suby
view post Posted on 16/12/2003, 03:03




QUOTE (sisi17091989 @ 15/12/2003, 18:05)

Sei crudele :pianto: :pianto:


si un pochino
 
Top
*Isa*
view post Posted on 16/12/2003, 17:04




L'ho preso qlc gg fa e......adoro Merediana *___* bellissimaaaaa anke in vers cadavere.. XD cmq sto diventando una grande sua fan *_* avete sue imma?
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 16/12/2003, 18:14




QUOTE (Suby @ 15/12/2003, 17:53)
QUOTE (marghy-chan @ 15/12/2003, 16:15)
L'ho letto!!! waaaaaaaaaa finalmente....cmq  cain: sei un bastardoooooooooooooooo>_< anche se sei bellissimo^^"
uffa....povera emelaine....dongiovanni da strapazzo!>_< cosa le fai le corna con meredianna???? e poi per colpa tua la povera emelaine muore anche>_<....oddio anche meredianna finisce male^^"
In conclusione: anche se sei un donnaiolo t amo lo stessooooooooooooooooooooooooo^O^

ha fatto bene merediana ?moplto meglio di emelaine^^

ahhahahaahahha suby! in effetti nn hai tutti i torti cmq mi ¨¨ dispiaciuto molto per emelaine... powerina! anche se era isterica e lunatica amava veramente cain...il fatto che lui l'abbia ignorata e trattata un p¨° male....questo mi disp=_=

Pucci!!!don't worry!

eheh....io nn sn fan di nessuna delle due, veramente....sapete com'¨¨....
 
Top
miyu
view post Posted on 1/1/2004, 20:37




Ho iniziato da poco a leggere la serie "Kaori Yuki presenta", me li ha prestati una mia amica!! Devo dire ke le storie del conte Cain mi piacciono moltissimo!! Anke Neji mi è piaciuto, poi lì si vede benissimo il miglioramento di stile ke ha avuto la Yuki!! Stasera mi leggo Kafka, il sigillo la mia friends lo deve ancora prendere, quindi dovrò aspettare...
Però, poverino Cain, ke brutta infanzia ha avuto, ci credo ke è cresciuto un po' bastardello....
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 8/1/2004, 17:56




QUOTE (miyu @ 1/1/2004, 18:16)

Però, poverino Cain, ke brutta infanzia ha avuto, ci credo ke è cresciuto un po' bastardello....

ahahahahhahaahhaah! ..........^^"
Cmq sn felice che ti piaccia miyu!
 
Top
tearmoon
view post Posted on 9/1/2004, 20:57




sorry..vorrei qualche informazione sulla serie..kaory yuki presenta...non so quando esce e non so com'è fatta..il prezzo... ditemi tutto vi prego..
 
Top
miyu
view post Posted on 9/1/2004, 23:27




Esce ogni 2 mesi e ogni numero costa 5 euro...
Il protagonista è il conte Cain, un noto collezionista di veleni...si trova sempre in mezzo a qualke omicidio e lo risolve...detta così sembra una cavolata, ma è molto bello, poi tra le varie storie viene anke raccontata l'infanzia di Cain...
A me questa serie piace molto!!
 
Top
tearmoon
view post Posted on 10/1/2004, 00:00




Grazie. Purtroppo nn credo lo comprerò...costa troppo..peccato..i disegni di kaori yuki mi piacciono molto e poi ho tutta la collezione di Angel sanctuary, che mi è piaciuto tantissimo, ma adesso ho altre serie da seguire...UFFA

Attached Image: James016.jpg

James016.jpg

 
Top
120 replies since 20/10/2003, 03:08   2126 views
  Share