Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ludwig, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 18:02




allora vi do anche questo link: http://www.sakura-crisis.net/translations/...tcain/manga.asp qui trovate le scan in inglese da juliet fino al primo volume di God Child....cmq oltre alle storie di cain nel sito ci sono anche le scan delle storie brevi della yuki, come boys next door(storia omossuale e triste) che adoro!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 18:17




QUOTE (oOArashiOo @ 20/10/2003, 16:45)
Marghyyyyyy ho appena letto le scan di God Child!!!belle belle belle!!!!Cain ?un gran figazzo....mmm
Cmq ?anche abb stronzetto!!xch?alla fine ad Alice l'ha trattata cosi!!!!!
Questo capitolo pensi che da noi uscir???bhaaaaaaaa!!!!

bho! speriamo di s¨¬!!!! mhn....hai ragione....la lascia di m***a....cmq lui in ogni capitolo l'ho sempre visto amoreggiare con una ragazza....ma alla fine secondo me, lui preferisce merry, infatti fa una specie di confessione nel primo volume di god child nel capitolo: "THE little crooked house" per¨°, non ho capito bene che dice ....sapete...... l'inglese!!!!! se qualcuno me lo spiega mi fa un favore!
ah! arashi....cain, ha anche avuto una fidanzata...ma ¨¨ morta....infatti lei apparir¨¤ sul prossimo volume di kaori yuki presenta....che per altro sarebbe la prima parte di "the mark of the red ram"....
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 18:24




davvero una ragazza!!!!beata lei!!!cmq nei primi n. di Cain non ci capivo na mazza ...sopratutto in Juliet(o come dir si voglia!!!) però adesso ci ho preso la mano e mi piace Muchoooooooo!!!

Edited by oOArashiOo - 20/10/2003, 17:09
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 20/10/2003, 18:34




WAAAAAAAAAAA.............volevo aprirlo io questo topic ma me lo dimentico sempre
Io ho iniziato con juliet E mi è subito piaciuto molto Cain mi piace molto ma nn posso dire che è "amore"
Però nell'immy di Marghy è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 19:01




QUOTE (sisi17091989 @ 20/10/2003, 17:19)
WAAAAAAAAAAA.............volevo aprirlo io questo topic ma me lo dimentico sempre
Io ho iniziato con juliet E mi ?subito piaciuto molto Cain mi piace molto ma nn posso dire che ?"amore"
Per?nell'immy di Marghy ?BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene bene, sono contenta che vi piaccia!
ahhhhh!!! bello vero, sisi? eheh.....

X arashi: si, ma ¨¨ un fidanzamento combinato....sai, i ricchi! Cmq lei ¨¨ molto distaccata nei confronti di cain, nel senso che non gli ha nemmeno permesso di baciarla (scema!ma ¨¨ stato per timidezza) se non da morta! ah! loro si conoscevano fin da quando erano piccoli...ma all'epoca era una ragazza chiusa e bruttina....ma poi ha fatto di tutto per diventare una "signorina" di buona famiglia solo per piacere a cain....ma non ha avuto il tempo di dirgli che lo amava che subito morta! poverina....


curiosit¨¤: lei afferma che quando erano piccoli cain l'abbia chiamata pig ovvero maiale...ma sar¨¤ vero??? se ¨¨ cos¨¬, cain...ti mnaca il tatto!!!!

acc....quanti spoiler....patty mi uccider¨¤!!!!

 
Top
sisi17091989
view post Posted on 20/10/2003, 19:06




O.o Nn connetto molto ma prefeisco che nn mi dica altro perchè ho imparato ad aspettare
Oddio troppi spoiler nn mi piacciono ma nn importa tanto


Edited by sisi17091989 - 20/10/2003, 18:52
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 20/10/2003, 19:19




dopo aver letto god child ho avuto la conferma che lui il tatto non l'ha mai avuto!!!!forse non l'ha potuto imparare!!!poverino!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 19:25




in quale capitolo arashi?
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 20/10/2003, 19:25




ci credo con una famiglia come la sua
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/10/2003, 19:27




no il punto...¨¨ che in pratica non ha avuto una famiglia...la matrigna uccisa....la madre suicidata....e suo padre "ucciso" da lui stesso....bh¨¨, deve essere stata un infanzia traumatica, no?
Meno male che ora ci sono riff e sua sorella....senn¨°, si andava di male in peggio
per¨° lo adoro lo stesso!!!
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 20/10/2003, 19:39




quoto
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 24/10/2003, 12:51




accidenti!!!!!!!>_< ma quanto ¨¨ gnocco cain!!!!!O_O lo adoro!!! troppo bello!!!! e poi in god child ¨¨ ancora mejo!!!!!! waaaaaaaaaaa amore mio!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/10/2003, 13:14




QUOTE
accidenti!!!!!!!>_< ma quanto ¨¨ gnocco cain!!!!!O_O lo adoro!!! troppo bello!!!! e poi in god child ¨¨ ancora mejo!!!!!!  waaaaaaaaaaa amore mio!!!!!!!!!!!!!!  


Oggi io e te abbiamo ...delle voglie un po' insensate!!Ah ah ah!!!
Cmq Cain come Rasiel sono proprio belli!!!!!Mon dieu!!!!!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 24/10/2003, 13:28




hai ragione arashi! ma sai.....quando leggi i manga e ci sono questi glamour man ....ti prende la depressione ....visto che in questo mondo non esistono!!!! uffaaaaaaaa!!!! mi devo sfogare!!!!!>_<

CAIN BELLO, GNOCCO, BONO, GALMOUR!!!!!! mon amour!!!! naturakmente anche tutti gli altri!
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 27/10/2003, 17:09




mi ¨¨ venuta voglia di postare un'immy di cain!
bello!!!!

Attached Image: rose_cain.jpg

rose_cain.jpg

 
Top
120 replies since 20/10/2003, 03:08   2126 views
  Share