Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Seiho High school men's, Anche i ragazzi sognano l'amore di Izumi Kaneyoshi, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
~•Arike•~
view post Posted on 9/12/2009, 18:46




Ovviamente non sprecherò nemmeno 1 centesimo per questo manga in + con il titolo che hanno scelto quei pazzi della panini >.<"
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 23:38
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Passo, la prima opera nn mi ha detto niente in + i disegni nn mi piacciono proprio -.-
 
  Top
nymeria
view post Posted on 10/12/2009, 08:17




Signore che titolo desolante....sole-cuore-ammmoooreeee non possono mai mancare! Io credo di passare, ma deciderò quando lo potrò sfogliare in fumetteria. Ma quando mai?! non mi era piaciuto quindi credo che al 99% passerò...
 
Top
Federica91
view post Posted on 13/12/2009, 19:12




A me interessa *_* mi piace il tratto del disegno!
 
Top
'monster
view post Posted on 14/12/2009, 17:17




Mmm..non saprei ho in programma altri titoli..passo!Dindini risparmiati!:)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 18/12/2009, 09:08




Abbiamo la data d'uscita: 25 febbraio
Riporto nuovamente i dati dell'edizione:
CITAZIONE
MANGA LOVE N. 108
ANCHE I RAGAZZI SOGNANO L’AMORE N. 1
(SEIHO HIGH SCHOOL MEN’S)
11x17, B., 192 pp., b/n Euro 4,30

 
Top
cheshire,
view post Posted on 26/12/2009, 12:24




mmh.. non so proprio se dargliela una possibilità a questa serie..
voglio 'tentare' comprando il primo volume.. anche perchè della mangaka non ho letto nemmeo l'opera precedente, quindi voglio sondare il terreno con questa sua nuova opera (:
 
Top
s o h o dama;
view post Posted on 8/1/2010, 17:08




non so se passare o no ._.
io avevo preso ma quando mai?! e l'avevo trovato abbastanza esasperante a livello di trama, mentre per i disegni non si può certi dire che le proporzioni siano il suo forte, dunque non saprei se fidarmi di un casuale miglioramento.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/1/2010, 07:50




Da mangaforever la notizia del vicino epilogo del manga:
CITAZIONE
si concluderà su Betsucomi n. 3 di Shogakukan in vendita il 13 Febbraio " Anche i ragazzi sognano l'amore" (Seiho high school men's), di Izumi Kaneyoshi[...]

La serie conta attualmente sei volumi e dovrebbe chiudersi con l'ottavo.
 
Top
youthofthenation
view post Posted on 11/1/2010, 20:35




ahaha!lo pubblica la planet!!!prepariamo gli assegni!!!...xò ke pillole!vabbè,visto ke ma quando mai?!m'è piaciuto tanto,penso ke lo proverò...dovrebbe essere divertente (i maski in un ruolo tipicamente femminile è interessante!) e i disegni sn anke molto carini...sisisi :risatadiab:
 
Top
ki-ki
view post Posted on 14/1/2010, 23:21




su questo sono indecisa...Ma quando mai mi aveva molto delusa, ma ho letto un pò di scan di questo manga e sembra promettente.se poi sono vicini alla fine in patria col vol. 8 allora le possibilità di acquisto aumentano (nonostante lo pubblichi la planet....)
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2010, 00:40




a me ma quando mai?1? non dispiacque però questo non mi ispira proprio..è particolare perchè di solito viene raccontata la storia dal punto di vista di lei...non da quella di lui però non mi ispira...diciamo che mi fà accapponare la pelle...e poi il titolo è veramente una cosa...oddio appena l'ho letto mi sono venuti i brividi e tra l'altro pensavo fosse uno yayoi(genere che non amo particolarmente)...penso che passerò anche perchè le mie finanze scarseggiano sempre più...
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/2/2010, 09:44




avviso ai moderatori: è uscito io l'ho preso ieri ^^

Allora premetto che non avevo intenzione di prenderlo visto che ero rimasta molto delusa da "Ma quando mai"..
Poi ieri sono passata in fumetteria e l'ho visto..Sull'impulso del momento ho pensato "Ma si dai..Alla peggio ho buttato i soldi" (si vede che in questo periodo ne ho qualcuno in più ^^)

SPOILER (click to view)
Oddio appena l'ho iniziato a leggere sono scoppiata a ridere..Ahahaha che ragazzi buffi che sono descritti!!
Il protagonista in alcuni momenti sembra un figo e in altri un cretino..
Poi c'è La verginella, palesemente gay, che ha la ragazza con la quale faceva l'uomo ultra figo e di mondo (oddio quando ha fatto vedere il cambiamento stavo morendo dal ridere..)
Poi c'è il mio preferito, il tipo con gli occhiali che mi ricorda molto i personaggi della Morinaga.. Quando dice all'infermiera che in fondo anche lei ha la vagina...Vi dico solo che era mezzanotte passata e le mie risate non sono state molto gradite..
Infine c'è il principe: ahahahah il principe grattaculo..Oddio non ci voglio pensare..Le magliette con la muffa a pois e il tappeto di insetti..ahahahaha

Scusate se il mio commento non vi ha fatto capire nulla, ma veramente mi sono sbellicata dalle risate..
Comunque volevo dire che quanto a storia, non è niente di che, infatti tutte le storie "d'amore" sono abbastanza scontate, forse tranne la prima..PErò sono sviluppate in modo molto divertente!!
Veramente, non potrete fare a meno di ridere..E' un manga molto rozzo secondo me, ma divertentissimo almeno in questo primo volume..

E' assolutamente da provare se vi piacciono i manga un po' demenziali!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 24/2/2010, 09:57




Grazie Micia ;) "Anche i ragazzi sognano l'amore" è dato come disponibile pure su Pandistribuzione quindi direi che si può tranquillamente spostare il topic tra gli editi in corso.

D'ora in poi, mi raccomando, attenzione agli interventi nella discussione!
 
Top
Kagura
view post Posted on 25/2/2010, 17:50




Devo essere onesta, avrei preferito non prenderlo e risparmiare gli euri.
Al contrario di Kisa, mi interessava sapere come venisse trattato l'argomento "dal punto di vista di lui", ma devo dire che non mi aspettavo un "trattamento simile".
SPOILER (click to view)
Subito all'inizio mi sono ritrovata a chiedermi se La Verginella fosse un ragazzo o una ragazza! I dialoghi mi hanno spaesata... poi chiaramente ho capito il tutto.
Il tipo con gli occhiali mi è piaciuto abbastanza se non fosse che ciò che dice mi fa venire l'orticaria!! Va bene che si era espresso male e mi ha fatto tenerezza quando ha rincorso la dottoressa, però però... no!
Per quanto riguarda la ministoria del principe, ci sono rimasta molto male alla fine...
E il protagonista, a parer mio, non ha una volontà sua, come dire.. non è (probabilmente ancora) caratterizzato bene. Sembra messo lì a caso (sempre a parer mio) infatti non avevo capito che fosse lui il protagonista


Immagino che se continua così, finirò presto di prenderlo.
 
Top
38 replies since 31/10/2009, 18:13   1587 views
  Share