Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parasite pal, Paraparu, di Takumi Ishida, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Noemi-chan
view post Posted on 5/6/2010, 07:06




Io lo prendo e basta, adoro quest'autrice per come tratta dei suoi personaggi. Ora non so se questo manga mi piacerà come zig zag don, ma certo è che gli darò una chance.
 
Top
.Hale.
view post Posted on 10/6/2010, 12:11




Io lo prenderò sicuramente perchè lo stile di disegno mi piace abbastanza, sono solo 9 volumi (*-*), anche se bimestrale... e poi la storia, se "l'alieno" sarà davvero un folletto stile memole, la trovo carina... ho proprio bisogno di una cosa leggera leggera da leggere in questo periodo! *-*
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/6/2010, 11:16




Il titolo è disponibile nelle fumetterie, quindi passa tra gli shoujo editi ^_^ Mi raccomando d'ora in avanti il rispetto del regolamento nei vostri commenti! ;)
 
Top
.Hale.
view post Posted on 13/6/2010, 17:38




Letto e sono rimasta alquanto sconcertata O.o''
Sicuramente non è uno Smut, almeno, a parte il fatto che la protagonista possa "odorare" specifiche sensazioni e alcune scene che però non lasciano vedere assolutamente nulla, non credo sia smut...
Nei primi capitoli (i primi due più o meno) l'ho trovato carino, però proprio non ho afferrato la trama della storia (sarò io che sò scema? xD)... dopo l'inizio la storia non si sofferma più tanto sulla protagonista, anzi, è quasi assente dalle scene O.o
SPOILER (click to view)
La "regina del sesso" mi ha fatto veramente impressione xD


Forse mi sbaglio, ma dei soliti incipit shoujo non ha proprio nulla O.o anzi, mi è sembrato che la vera storia iniziasse solo alla fine del volume...
sono rimasta sconcertata... e non capisco se in senso negativo o positivo xD
Prenderò sicuramente il secondo volume perchè, bene o male, l'ho trovato interessante O.o e poi mi è piaciuto molto il personaggio di Tsurumi u.u
 
Top
the.best.girl
view post Posted on 15/6/2010, 20:15




beh ho appena finito dileggerlo cmq secondo me è una cosa fantasticaaaaaaaaa
allora
SPOILER (click to view)
praticamente all'inizio sta qua sente che c'è qualcuno nella testa poi c'è un altro ragazzo che lo sente ma non lo vede poi la sua best e il suo fidanzato hanno rapporti sessuali... e lei lo scopre.... con i suoi poteri!!!
poi c'è "la regina del sesso" che nella scuola se la fanno tutti pure il professore di biologiA poi questo prof la porta da dei tipi dove lui giocando d'azzardo ha perso molto allora gli porta la regina del sesso per pagare i debiti......... poi però scoprono che anche lei ha questi poteri cmq la portano a casa e finisce li:

PARASITE PAL 1

Edited by *bunny* - 15/6/2010, 21:22
 
Top
Balduc93
view post Posted on 18/6/2010, 21:14




Finalmente comprato e letto tutto!
Allora, il manga mi è piaciuto, lo continuerò sicuramente anche perchè sono solo 9 volumi e la storia è conclusa.
Lo stile del manga è abbastanza leggero, così come i disegni, che per quanto non mi sono sembrati eccezionali sono comunque molto carini. Riguardo ai personaggi non mi dispiacciono, a parte Ikeno che mi sembra più piccola rispetto ad una ragazzina di 16 anni.. O.O
L'unica cosa che mi ha annoiato in questo primo volume, è un pò la ripetività, il fatto che la protagonista non fa altro che ripetere sempre ed in continuazione il fatto dell'odore dell'eccitazione.. e così via, e questo un pò mi ha annoiato perchè dopo che lo senti dire sempre di continuo ci si stanca anche..
Per il resto è bello! Concordo con .Hale. per il fatto della "vera" storia che sembra iniziare alla fine, come scritto nel commento finale dell'autrice il primo volume era di introduzione, spero quindi che i prossimi volumi miglioreranno ancora di più, soprattutto per la storia =)
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 21/6/2010, 19:35




Non so manco io come definire questo primo volumetto....secondo me doveva mettere un pò più di comico ed equivoco sugli odori che la nostra protagonista sente senza fissarsi sempre e solo su quello dell'eccitazione....non so sembra che vada un pò a rilento la storia! Suppongo che nel prossimo volumetto conosceremo il tipo o la tipa che avrà sviluppato il gusto come senso visto che gli altri li conosciamo già! Ma sbaglio o alla fine Ikeno è un pò gelosetta?? ^^
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 30/6/2010, 18:50




Alla fine,ho deciso di prenderlo..ùwù''
Credevo che lo avrei lanciato fuori dalla finestra dopo averlo letto...ma è stato davvero interessante!*A* Molto molto originale,non mi sarei mai aspettata cosa sarebbe successo dopo ogni scena...òçò
SPOILER (click to view)
Quella Rika non la reggo per niente. E' una grandissima batt*na. Ma la cosa che mi da più sui nervi è che non da peso al suo essere così superficiale e sensa senso. =çç= E si vede che adesso sta puntando a Tsurumi,che persona insopportabile,si innamora di uno dopo l'altro come se niente fosse! u__u
E spero che lui non si ci metta...lo vedo troppo con Komaki <3 >.<
Sono contenta che siano durate poco le scene con quei due (l'ex di Komaki e l'amica)..lui è un'idiota allupato e l'altra è una grandissima stronz*...

Qualcuno sa dirmi se mensile o bimestrale? *ç*
 
Top
Balduc93
view post Posted on 4/7/2010, 21:03




E' mensile, infatti il numero 2 esce l'8 luglio =)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 4/7/2010, 21:07




Ragazze però attente, qui si commenta solo il manga :). Per altre informazioni dovete guardare ( o postare) qui https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11904068 e in case editrici https://shoujolove.forumcommunity.net/?f=52878
 
Top
view post Posted on 14/7/2010, 00:10
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


il primo era un po' piccante, anche volgare, non mi è piaciuto granchè. però il secondo mi ha convinta a proseguire. Son curiosa di vedere gli sviluppi del nuovo ragazzo che vuole diventare padre a tutti i costi, e ora ha in mente di ingravidare la protagonista. Spero anche che lei alla fine vada con l'amico. Sarebbe interessante, che lei si innamorasse che ne so, del parassita, scatenando la gelosia del ragazzo scontroso di cui no ricordo il nome. che ne pensate? L'autrice mi è sconosciuta, ma mi sembra un po' come mayu shinjou.
 
Contacts  Top
(latteallafragola)
view post Posted on 14/7/2010, 12:44




Io leggendo il secondo volume un pò ho perso le speranze che Tsurumi (il ragazzo scontroso) possa innamorarsi di Komaki.. x__x
SPOILER (click to view)
Già quando l'ha baciata..non ha provato nulla...à_à

Lui la considera una semplice amica...e per di più
SPOILER (click to view)
c'è mancato poco che avesse avuto un rapporto sessuale con Rika o__o Perchè lui comunque non era contrario a farlo dopotutto!

Povera Komaki,è palese che si sta innamorando sempre di più di lui..e secondo me andrà un pò come ha detto komatsu217304,cioè che Shijo ci proverà con Komaki e Tsurumi si ingelosirà cominciando a provare qualcosa per lei..ù.ù
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 20:16
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


beh ho solo pensato a ciò che avrei sceneggiato io. è un classico, il triangolo amoroso nei manga. io amo lui, lui non ama me ed io non vedo l'altro. mi pare sia così anche nella vita normale, o no?
 
Contacts  Top
Balduc93
view post Posted on 19/7/2010, 21:58




Letto anche io il secondo volume l'altro giorno.
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso! Bella la scena dove
SPOILER (click to view)
Ikeno si bacia con Tsurumi
e nel complesso mi è piaciuto anche questo secondo volume, ma il finale non mi lascia presagire nulla di buono! Anche perchè
SPOILER (click to view)
contando le cose successe in questo volume tra Rika e Tsurumi, e la frase che Shijo ( si chiamava così? ) pronuncia alla fine del volume, penso che nel volume 3 ne vedremo delle belle!
PS: Anche la seconda cover è stupenda *__*
 
Top
the.best.girl
view post Posted on 1/8/2010, 13:56




ragazzi quando esce il 3?
io il 2 ancora non ho avuto modo di leggerlo me lo potete dire a grandi linee non voglio rovinarmi la sorpresa!
Grazie di tutto!
 
Top
54 replies since 30/10/2009, 17:24   3161 views
  Share