Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Parasite pal, Paraparu, di Takumi Ishida, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
k a s u S I L V~
view post Posted on 20/1/2010, 21:54




Ho la netta sensazione che lo passerò, neanche il tratto mi sconfinfera più di tanto xD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/4/2010, 20:34




Durante la conferenza Star seguita da Maddy- è stato annunciato che la data di uscita del primo numero di ParaParu verrà anticipata: non più agosto ma giugno, precisamente il 10, 3.90 euro
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 11/4/2010, 09:36




un'altro smut? no grazie -.-
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 26/4/2010, 13:13




Ma nooo ma come smut? l'altra opera di quest'autrice mi piaceva, anche se si trovano solo 7 capitoli... E' un manga si maturo, nel senso che il sesso c'è, ma non ci sono scene esplicite e per la maggiore è un manga d'introspezione sul rapporto tra madre e figlia... Gli darò uno sguardo, ero così felice di poter leggere per intero un' opera della Ishida!
 
Top
maddy-
view post Posted on 27/4/2010, 15:55




Quindi è maturo come può esserlo Nana? A me verrebbe da provarlo. I disegni sono molto carini ed essendo stato serializzato su Cookie, dubito che sia uno smut :ihihi:
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 28/4/2010, 09:14




Si, proprio questo intendo. O almeno, l'opera precedente di quest'autrice, Zig Zag Don, mi porta a pensare a Nana o ad I'm with her! Ma non è assolutamente uno smut.
 
Top
Usagi83
view post Posted on 28/4/2010, 12:56




Inizialmente non avevo proprio preso in considerazione questo manga ma poi, non avendoci capito nulla sul genere e neanche sulla storia dalle trame trovate online, mi son decisa a leggere il primo capitolo in inglese e vi scrivo qui un piccolo riassunto. Lo metto sotto spoiler ma di spoiler non c'è nulla XD

SPOILER (click to view)
La protagonista è Komaki, una ragazza di 16 anni che una mattina si sveglia con un forte mal di testa e inizia a sentire delle strane voci di cui ignora la provenienza. Komaki ha un ragazzo e proprio quando lui le fa notare che la loro storia ormai deve prendere una certa piega, lei inizia a sentire un odore...non sa se è buono o cattivo, si rende conto che è un odore molto forte. Lì per lì non capisce cos'è, fino a quando le si rivela un omino molto grazioso e piccolo che si è insediato nella sua testa e le confessa che quell'odore è proprio quello sprigionato dagli ormoni umani quando provano un piacere sessuale. C'è anche un altro ragazzo che sembra avere un potere simile, ma il suo potere sembra aver a che fare con l'udito. Non ci sono scene smut in assoluto (anche perchè lei ad esempio sente l'odore quando il ragazzo l'abbraccia forte a se).


Che poi indicare quel grazioso omino "alieno/parassita" mi sembra fuori luogo. Io m'ero immaginata chissà quale creatura oscura XD
Direi più che è un folletto alla memole XD
 
Top
(latteallafragola)
view post Posted on 2/5/2010, 15:26




Hm,Diommio..*_* Ero indecisa ma adesso lo passo proprio...
1. I disegni mi fanno schifo... ._.
2. E' uno smut e_e
3. La trama che mi sembrava originale alla fine è solo un non so che uscito fuori da un tentativo di fare qualcosa di originale.
Boh..à_à
 
Top
kill-chan
view post Posted on 11/5/2010, 12:52




la star lo pubblicherò con il titolo Parasite Pal
 
Top
*bunny*
view post Posted on 11/5/2010, 16:19




CITAZIONE (kill-chan @ 11/5/2010, 13:52)
la star lo pubblicherò con il titolo Parasite Pal

Si, l'hanno cambiato e sarà Parasite Friend:
KAPPA EXTRA 140
Takumi Ishida
Parasite Friend 2 (di 9)
12x18, B, 192 pp, b/n, € 3,9
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/5/2010, 14:41




Scusatemi per il doppio post, volevo solo segnalare che probabilmente il titolo più corretto è quello indicato da Kill-chan, cioè "Parasite Pal", perchè pare che così compaia il manga sul sito star comics. Parasite friend era quello citato in rivista, che può darsi sia stato recentemente modificato in favore di una traduzione che rispettasse più l'originale.
 
Top
^Arimi^
view post Posted on 24/5/2010, 10:29




Io inizialmente avevo pensato di provare a prendere almeno il numero uno anche se disegni e trama non mi convincevao più di tanto...ora però leggendo che è uno smut credo proprio che passerò avendone appena letto uno basta e avanza!! :eroe:
 
Top
view post Posted on 28/5/2010, 17:39
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


paaaaasso alla stragrande u_u
 
Top
kisachan
view post Posted on 28/5/2010, 20:11




pensp che qeusta volta passerò anche io...al massimo vedrò di leggerlo a scrocco o di prenderlo usato se ne sentirò parlare bene da qualcuno^-^
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 00:48
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ma ke cos'ha di smut ._. nn mi sembra affatto smut :ehm:
Cmq ribadisco ciò ke ho detto pagina scorsa, x il momento passo .___.

CITAZIONE
al massimo vedrò di leggerlo a scrocco o di prenderlo usato se ne sentirò parlare bene da qualcuno^-^

Se ne sentirò parlare MOOOOOOLTO bene ^^"
 
  Top
54 replies since 30/10/2009, 17:24   3161 views
  Share