Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Switch girl!, di Aida Natsumi, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 13/12/2010, 23:12




Ieri ho letto tutti e 4 i volumi usciti di fila! E devo dire che m'è piaciuto, anche se concordo con chi dice che in alcuni punti cade nel trito e ritrito della commedia scolastica. La cosa che mi diverte di più sono le nozioni di una Switch Girl XD
Quando fa la discussione sulle puzzette sono morta dal ridere ahahahahah XD
Io mi aspetto molto nei prossimi volumi, sperando che si superi un po' questa patina da manga scolastico =)
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 27/12/2010, 00:43




mi trovo decisamente indietro con le letture :ehm:
ho acquistato insieme i volumi 2- 3, e ho giusto finito con fatica il secondo volume.. :ooo:
se il primo mi aveva decisamente entusiasmata (e mi aveva fatto fare un bel pò di risate :ahahah: ) il secondo volume è di una noia pazzesca.... inoltre Nika in versione off non è apparsa manco una volta... ma è possibile???!!! è l'aspetto che fa più ridere e viene completamente snobbato ... bah... :goccia: inoltre l'apparizione dei "due cattivoni" mi ha fatto davvero cadere le braccia... è possibile avere uno shoujo senza cattivi-che-vogliono-rovinare-le-coppie-senza-motivo-ma-solo-per-il-gusto-di-farlo???!!! è un clichè troppo visto :aaa:

comunque appena avrò uno straccio di tempo darà una letta veloce al terzo volume, sperando che la trama ingrani un pò... e soprattutto voglio il ritorno di nika nella modalità Off!! :ahahah:
 
Top
fata smemorina
view post Posted on 30/1/2011, 00:19




c.v.d.
questo 5° volume ha purtroppo confermato le mie paure: il divertimento e la stramberia iniziale ha lasciato sempre di più il posto ad una trama che è diventata pari pari quella di tanti predecessori...(High school debut docet..ma altri ancor prima)
poi mentre lo leggevo non facevo altro che pensare che 14 volumi per una storia in corso, che dal vol.3 ha iniziato a sembrare tirata, mi sembrano decisamente troppi!
peccato perchè l'autrice ha delle trovate originali e buffe...ma non possono essere limitate a sì e no 2 paginetta a volume quando all'inizio ce ne stavano tante e mi facevano sbellicare continuamente :(
ergo, ispirandomi al titolo Switch off - passo e chiudo definitivamente ^^
 
Top
fefy97
view post Posted on 30/1/2011, 14:46




io nn ho letto 1-2-3-4vol. ma ho letto il 5° purtroppo devo aspettare il prossimo; sn ankio d'accordo con alcune persone che qst scrittrice molto brava la tira lunga, infatti nn comprrò tutti i vol.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/1/2011, 14:50




CITAZIONE (fefy97 @ 30/1/2011, 14:46) 
io nn ho letto 1-2-3-4vol. ma ho letto il 5° purtroppo devo aspettare il prossimo; sn ankio d'accordo con alcune persone che qst scrittrice molto brava la tira lunga, infatti nn comprrò tutti i vol.

Occhio alle regole!
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

 
Top
MellyChan86
view post Posted on 31/3/2011, 14:20




SPOILER (click to view)
Appena finito di leggere il 6 ...... carina la prima parte ...... Adorabile qndo lui le dice -TI AMO- davanti a tutti e poi la bacia ..........ma la parte dopo nn mi piace........specie la storia delle foto ................. spero ke l'autrice la risolva presto!!!!!!
 
Top
80 replies since 30/10/2009, 16:58   3201 views
  Share