Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Switch girl!, di Aida Natsumi, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
ki-ki
view post Posted on 17/1/2010, 01:25




forse lo prendero` anche se mi sembra una scopiazzatura di Karekano (che adoro *__*) con umorismo alla Morinaga (che non amo particolarmente)...si sa nulla se e` prox alla fine?so che in jap siamo al 10 volume (uhm), ma ho deciso di non acquistare piu` manga in corso a meno che non stiano finendo....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/1/2010, 10:44




CITAZIONE
si sa nulla se e` prox alla fine?

Non ho letto nulla a proposito in rete per cui ipotizzo il finale non sia ancora all'orizzonte... E si, come hai scritto bene tu, la serie ha 10 numeri all'attivo ed è in corso.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/4/2010, 12:34




Data d'uscita: 26 maggio

CITAZIONE
TURN OVER 120
SWITCH GIRL 1 (11 in corso)
Natsumi Aida
12×18, B, 208 pp, b/n, € 3,90
Nika Tamiya è una studentessa di diciassette anni molto carina, sempre vestita all’ultima moda, ben truccata e assai popolare sia tra i ragazzi che tra le compagne… Ma dietro a questa facciata di ragazza perfetta si nasconde un terribile segreto: quando Nika è a casa, entra nella modalità “OFF” e diventa una rozza, sciatta e trasandata pigrona, che passa tutto il giorno davanti ai videogiochi mangiando patatine. Fino ad oggi l’unica a conoscere il segreto di Nika, e il motivo del suo bizzarro comportamento, era la sua migliore amica, ma un giorno, per puro caso, il suo compagno Arata Kamiyama la coglie “in flagrante”! Il ragazzo potrebbe rovinare la sua reputazione, e metterla in guai seri! Tuttavia, anche lui sembra nascondere un segreto…

Dalla checklist postata in "Case editrici -star comics"
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:10
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Mi sembra la copia di Le situazioni di lui&lei :huh:
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 22/4/2010, 20:03




la trama appena letta mi ha fatto dire: "lo voglioooooooo!!!!!!"
poi ho visto un'immagine di lei in casa che mi ha fatto morire :ahahah: ahaha oddio ma è un mostro???!!! :risatadiab:
spero solo che non sia uno di quegli shoujo che ti alletta con la trama e poi col passare dei volumi ricade nella solita banalità... bah... poi essendo ancora in corso in Giappo è un bell'azzardo, però mi ispira
 
Top
view post Posted on 22/4/2010, 20:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Dall'accenno di trama ricorda abbastanza Karekano,il che m'induce a dargli almeno una possibilità,sperando sia carino ma non un plagio integrale,e soprattutto che si mantenga sui toni della commedia,perchè Karekano da un certo punto in poi avevo cominciato a trovarlo un pò troppo pesante...
 
  Top
view post Posted on 28/5/2010, 17:25
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Ho visto oggi che c'era in edicola...sinceramente non l'ho preso...aspetto il vostro parere :P ma a grandi linee dubito di prenderlo...Non mi ispira xD
 
Top
.Hale.
view post Posted on 28/5/2010, 20:47




Ho letto il primo volume e devo dire che sono soldi ben spesi u.u
stavo morendo a furia di ridere, lei in casa è qualcosa di assurdo, senza contare tutto quel che fa e succede xD inoltre anche i disegni mi piacciono parecchio!
La trama per ora mi alletta e non poco... pure perchè, per ora, non è affatto scontata... anzi... son davvero curiosa di sapere cosa succederà, non riesco ad immaginarlo xD
spero vivamente che con i prossimi numeri non cada nel banale, ma per ora le promesse sono ottime!
Aspetto con ansia il secondo volume e lo consiglio vivamente!!!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 29/5/2010, 08:58




Vista la disponibilità del primo volume ho spostato le sezione in shoujo editi in corso. D'ora in avanti mi raccomando il rispetto al regolamento per quanto riguarda i commenti e buona lettura! ;)
 
Top
^Arimi^
view post Posted on 2/6/2010, 09:07




Invece per me questo manga è stato una gran delusione...a pensare che avevo parecchie aspettative e invece... :depress:
Iniziando dai disegni non mi sono piaciuti granchè...e poi in generale tutta la trama mi è sembrata troppo forzata..scontata...è come se devi ridere per forza..(io poi non amo molto i manga umoristici...).
Non so seguendo parecchie serie punto davvero tanto su un manga e forse ho sbagliato credendo che questo fosse rivolto ad un pubblico più "grandicello". :lacrime:
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 12/6/2010, 14:18




finalmente ho letto il primo volume !!
devo dire che mi è piaciuto molto!!!!! sarà per l'argomento trattato in cui credo molti si rispecchino *io soprattutto xD*
della serie---> prima cosa che faccio arrivata a casa, mettermi in pigiama o col super boxer svolazzante e inforcare gli occhialazzi da nerd xD per non parlare degli atteggiamenti imbarazzanti, che poi chissà come vengono sempre sgamati da qualche parente o dal postino/idraulico di turno :risata2:
stessa cosa per la storia del supermercato, pure mia mamma e mia nonna danno fuori di matto con le offerte speciali :ahahah:

mio dio alcune scene poi mi hanno fatto scompisciare xD
per dirne una,
SPOILER (click to view)
quando Nika si mette ad annusare il collo di Arata con la bava alla bocca e lui le dà del vecchio maniaco


ahahahaha poi quando
SPOILER (click to view)
si guarda allo specchio mentre fa le "prove delle pose amorose".... lì stavo veramente morendo xD!!!!


insomma, come primo volume mi è parso veramente ottimo *bella anche l'edizione e la nuova scritta sulla costina * sarà che io col demenziale ci vado a nozze comunque spero che si mantenga su questa linea e non diventi troppo sdolcinato o melenso
 
Top
hush`
view post Posted on 14/6/2010, 09:21




Anche io ho letto il primo numero!E l'ho trovato davvero carino e simpatico!Lui è davvero enigmatico però..non si capiscono le reazioni!O.oCerte scene però fanno davvero un pò.."impressione"..?Cioè parla di certe cose con certa leggerezza!*-*
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 14/6/2010, 16:58




mah, da quello che si è capito lui
SPOILER (click to view)
odia le donne (per qualcosa che è successo con la madre)
e a quanto pare riesce ad essere gentile e simpatico con Nika solo quando lei è in versione Off... quando invece è in versione On la tratta di m***a!!!
o almeno a me è sembrato così :risata:
sono proprio curiosa di leggere il secondo, spero che ci sia qualche sviluppo interessante :eheh: e che soprattutto ci siano più scene di Nika in versione Off, mi fa morireeee :risata2:

CITAZIONE (hush` @ 14/6/2010, 10:21)
Certe scene però fanno davvero un pò.."impressione"..?Cioè parla di certe cose con certa leggerezza!*-*

quali scene? :uh?:
 
Top
the.best.girl
view post Posted on 15/6/2010, 20:18




scusate sapete quando esce il 2??
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/6/2010, 20:20




CITAZIONE (the.best.girl @ 15/6/2010, 21:18)
scusate sapete quando esce il 2??

Attenzione: esiste un topic apposito per queste domande: https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=11...st=540#lastpost
 
Top
80 replies since 30/10/2009, 16:58   3201 views
  Share