Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Switch girl!, di Aida Natsumi, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2009, 21:10
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


mhm, la trama mi ricorda karekano...
non lo so se la prenderò...vedrò pian piano quando si avvicinerà la data e deciderò allora xD
 
Top
'monster
view post Posted on 5/12/2009, 14:19




Mmm anch'io sono molto indecisa se prenderlo o no..però sono più propensa per il NO, insomma i disegni non sono per niente fini come già detto.E poi mi sà di già visto..il fatto che lei e lui siano opposti alla fine dei 9 volumi si sà che si metteranno insieme perchè sono simili e stop.No no Passo!!
 
Top
-Saika-
view post Posted on 7/12/2009, 14:43




Vorrei fare una domanda...
vorrei sapere il nome del manga di Noemi-Chan
x favore sto morendo oramai n ne pox + di cercareee :depress:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/12/2009, 14:53




CITAZIONE (-Saika- @ 7/12/2009, 14:43)
Vorrei fare una domanda...
vorrei sapere il nome del manga di Noemi-Chan
x favore sto morendo oramai n ne pox + di cercareee :depress:

Se ho capito bene la tua domanda, la serie da lei paragonata a Switch girl è Karekano -Le situazioni di Lui e Lei- edito da Dynit.
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 7/12/2009, 15:35




Una trama davvero interessante un pò lunghetto...ma contando che ci sono manga molto più lunghi....
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 7/12/2009, 15:53




CITAZIONE (I-Poddina @ 7/12/2009, 15:35)
...ma contando che ci sono manga molto più lunghi....

Infatti se conti che Karekano è lungo ben 21 volumi, Switch Girl! ti invoglia davvero tanto a comprarlo :luccic:
 
Top
-Saika-
view post Posted on 7/12/2009, 21:51




CITAZIONE (*bunny* @ 7/12/2009, 14:53)
CITAZIONE (-Saika- @ 7/12/2009, 14:43)
Vorrei fare una domanda...
vorrei sapere il nome del manga di Noemi-Chan
x favore sto morendo oramai n ne pox + di cercareee :depress:

Se ho capito bene la tua domanda, la serie da lei paragonata a Switch girl è Karekano -Le situazioni di Lui e Lei- edito da Dynit.

GRAZIEEEEEEE :occionilucc:

CITAZIONE (-Saika- @ 7/12/2009, 21:45)
CITAZIONE (*bunny* @ 7/12/2009, 14:53)
Se ho capito bene la tua domanda, la serie da lei paragonata a Switch girl è Karekano -Le situazioni di Lui e Lei- edito da Dynit.

GRAZIEEEEEEE :occionilucc:

NO ASP! :cosa?:
Mi sn espressa maleeeeeee intendendo il nome del manga ke ha Noemi-chan cm avatar
sorry
 
Top
*bunny*
view post Posted on 7/12/2009, 22:10




CITAZIONE (-Saika- @ 7/12/2009, 21:45)
NO ASP! :cosa?:
Mi sn espressa maleeeeeee intendendo il nome del manga ke ha Noemi-chan cm avatar
sorry

Dovrebbe essere Dangeki Daisy di Motomi Kyosuke. Comunque chiudiamo qui l'OT perchè questo è il topic per discutere di Switch girl e siamo già andate piuttosto fuori argomentoimage
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:18
Avatar


Group:
Member
Posts:
100
Location:
Sistema solare esterno

Status:


Uhm... prenderò il primo volume, anche perchè sono curiosa di conoscere anch'io il perchè si trasformi così... Poi, se mi ispira, andrò avanti XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 01:16
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Aspettate un attimo, ora ke rileggo meglio

CITAZIONE
quando Nika si troverà di fronte un ragazzo, Arata Kamiyama, con le sue stesse caratteristiche, solo che al contrario?!

Nel senso ke lui a scuola è sciatto e quando è a casa è un mr. perfection? Questo si intende cn "al contrario"? ._.
Se è così.. la cosa si fa mooolto + interessante mmm :ihihi:
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 12/1/2010, 10:02




CITAZIONE
Nel senso ke lui a scuola è sciatto e quando è a casa è un mr. perfection? Questo si intende cn "al contrario"? ._.

Si, il "succo" è quello: Kamiyama a scuola si fa passare per uno studente trasandato e sciatto mentre a casa si trasforma in un ragazzo meraviglioso. Tutto il contrario di Nika!
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 12/1/2010, 15:53




Interessante, davvero interessante *___* Valuterò se prenderlo!
 
Top
youthofthenation
view post Posted on 12/1/2010, 19:21




carinoooo!!!!ihihih già m viena da ridere a immaginare lei nel post-scuola!penso lo prenderò anch'io...ihihih sisi...nn posso perdermi una storia simile!ahaha
 
Top
miciatoby
view post Posted on 12/1/2010, 19:43




Quando sono tornata con la Francia, tra i miei acquisti c'erano anche i volumi 3-4-5 di questo manga..
Comunque il ragazzo lì, sembra essere sfigato a scuola, ma in realtà è il contrario, mentre lei quando è in casa è in mode off (mutandoni e cose varie) e invece a scuola è in mode on, tutta in tiro!

Comunque devo dire che la storia anche se sembra stupida è portata bene avanti!!Io lo comprerò sicuramente
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2010, 00:51




penso di prenderlo...mi sembra una storia carina e simpatica...leggera e divertente anche i disegni mi piacciono...quindi penso proprio che farà parte della mia collezione di manga...anche perchè perfect girl mi piace molto e questo me lo ricorda un pò...i disegni non mi dispiacciono e poi se dovesse mantenersi sulla decina di volumi(da quello che ho capito è ancora in corso) sarebbe perfetto...vedrò quanti volumi saranno quando uscirà in italia e darò una sfogliata in fumetteria prima di acquistarlo XDXD
 
Top
80 replies since 30/10/2009, 16:58   3201 views
  Share