Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Papillon, di Miwa Ueda, (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
'monster
view post Posted on 5/12/2009, 14:36




MA CHE BELLO!!!Questo lo prendo!Anche perchè ricordo che una mia amica prendeva Peach girl anni fa e mi era piaciuto molto!Lo prendoo*0*
 
Top
youthofthenation
view post Posted on 11/1/2010, 15:06




uhuhuh!io nn vedo l'ora d leggerlo!!!certo,è vero ke la ueda sa farti incavolare cm una bestia,xò almeno riesce a farti provare qualcosa (a differenza di autrici ke stimavo e ke ora sn diventate "noiose")!!!peach mi è piaciuto,anke se l'ingiustizia è sovrana...e papillon nn sarà da meno...!!!
cmq i disegni li trovo molto belli...così "morbidi"!!!
si si,lo voglio proprio leggere!!!
 
Top
ki-ki
view post Posted on 14/1/2010, 23:24




questo è probabile che lo passi...leggendolo a spizzico e spezzoni mi è parso di avere nuovamente tra le mani Peach girl...certo è che la Ueda scrive storie molto dolci.ci penserò in fondo è conclusa in Jap con 8 volumi
 
Top
kisachan
view post Posted on 16/1/2010, 00:35




anche io penso che passerò...la trama non mi sembra niente di particolare, i disengi non mi dispiacciono...però devo dire che lessi a scrocco peach girl ma non ricordo nulla quindi non mi piacque...poi sono anche un pò stanca di queste storie...potrei prenderlo se non c'è proprio nessun altro titolo che mi ispiri di più e finanze permettendo naturalmente...poi apspetterò di leggere i vostri commenti dopo avere letto i primi volumi usciti e se saranno buoni potrei pensare di prenderloXDXD
 
Top
s o h o dama;
view post Posted on 18/1/2010, 16:37




io penso di prenderlo òò Non ho mai letto nulla della Ueda, perchè trovavo l'uso dei colori nelle illustrazioni irritante ._. inoltre questa ossessione per il biondo! X°D Ho visto l'illustrazione a colori di un personaggio di questo manga che nelle pagine sembra scuro di capelli, invece anche lui biondo! X°D bah!
ho letto i primi capitoli, e penso sia comunque piacevole, anche se la trama segue modelli già visti finora =)
 
Top
kisachan
view post Posted on 18/1/2010, 20:01




ma penso che sia anche un pò difficile trovare una trama originale ora come ora...naturalmente ci possono essere anche trame originali...infatti anche io non capisco l'ossessione per il biondo..e poi l'ho notato anche in altri manga dei personaggi che nei capitoli sembravano scuri di capelli nelle tavole a colori erano castani chiaro se non biondi...mah
 
Top
nymeria
view post Posted on 6/2/2010, 21:08




Abbiamo la data ufficiale: 23 aprile su Turn Over a 3,90€ ^_^
 
Top
'monster
view post Posted on 7/2/2010, 22:39




Uhhhh! Che bellooo!! Sarà mio!^^
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 8/2/2010, 20:52




Lo Prendo SiSi La storia è interessante e i disegni mi ispirano tantissimo
 
Top
~ Vanilla Sky
view post Posted on 22/4/2010, 19:14




La trama mi sembra carina e i disegni non mi dispiacciono affatto... Ma 8 volumi a cadenza bimestrale?!?! Troppo! Penso che passerò <.<
 
Top
Gixuna
view post Posted on 25/4/2010, 18:46




L'ho comprato oggi ^_^ Devo dire che i disegni mi piacciono molto, perfettamente in stile Ueda, la linea è morbida e non so, attirano xD La storia è molto carina, anche se non molto originale, e il finale del primo numero lascia a secco nel senso che si vuole leggere il numero successivo per vedere cosa succede...un punto del primo volumetto mi ha fatto rattristare e un altro punto ridere (chi ha già letto capirà quale xD), quindi non è un manga solo comico o solo drammatico.
Beh, devo dire che non mi ha deluso, e che aspetto giugno per continuarlo ^_^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/4/2010, 19:48




Visto che è dato disponibile anche su pandistribuzione, sposto il topic tra gli editi in corso. Attenzione ai commenti d'ora in avanti!
 
Top
Gixuna
view post Posted on 27/4/2010, 13:18




Nessuno l'ha comprato? xD :sig: Mi sento un po' sola...xD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/4/2010, 18:52




Gixuna ti prego di fare attenzione al regolamento: commenti di questo tipo sono VIETATI, nel forum! I prossimi interventi non in linea alle regole saranno direttamente cancellati. :sparito:
 
Top
Austen's addicted
view post Posted on 10/5/2010, 13:18




Tutti questi commenti positivi mi stanno facendo voglia di comprarlo. Penso che lo comprerò dato che qualcuno l'ha paragonata alla Yoshizumi che è una delle mie autrici preferite... :felicita:
 
Top
72 replies since 30/10/2009, 16:30   1669 views
  Share