Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ouran High School Host Club, ANIME INEDITO IN ITALIA by AnimeSaga

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 24/9/2008, 13:31




CITAZIONE (Federica91 @ 23/9/2008, 15:04)
quando Honey si prende una caria!

noooo come ho fatto a dimenticarmi quella puntata! :risata: :risata: :risata: Troppo ridere davvero.
Anche nella puntata finale però ho riso di gusto, soprattutto quando Honey dice "don't bully my friends" dopo aver steso una montagna di agenti! :risata2: :risata2:

Per il finale, invece lo ritengo inaspettatamente più romantico di quanto si potesse prevedere. Alla fine l'anime si spinge a far dire ai personaggi e a far intendere agli spettatori cose che nel manga non vengono dette (es. il discorso tra i padre di tama e quello di Kyouya...)
 
Top
»Nemesi
view post Posted on 7/10/2008, 21:35




molto divertente, riesce ad affrontare temi anche più importanti sempre con una nota di ironia incredibile!
Me lo sono divorato in una giornata... bellissimo *-*
I miei preferiti erano Kaoru e Hikaru
 
Top
roby347
view post Posted on 11/10/2008, 09:16




sapete quando verrà trasmesso in italia?
 
Top
nymeria
view post Posted on 11/10/2008, 18:12




CITAZIONE (roby347 @ 11/10/2008, 10:16)
sapete quando verrà trasmesso in italia?

Che io sappia i diritti non sono ancora stati acquistati da nessuno.
 
Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:47
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


spero davvero che prima o poi qualcuno lo faccia,ma più di tutto spero in una seconda serie...al momento sopravvivo grazie al manga
SPOILER (click to view)
favoloso anche quello
che però esce una volta ogni morte di papa :depress: e comunque 26 episodi sono veramente troppo pochi :eroe:
 
  Top
nymeria
view post Posted on 19/12/2008, 08:10




CITAZIONE (JulJeevas @ 18/12/2008, 22:47)
comunque 26 episodi sono veramente troppo pochi :eroe:

Non sono d'accordo. Considerato che il manga erra (ed è tutt'ora) ancora in corso 26 episodi sono un numero ragguardevole. Esistono serie che hanno 11 o 12 episodi.
Cmq la casa produttrice della serie animata per ora si è detta NON interessata ad un seconda serie. :sig: Anche la petizione on-line è caduta nel vuoto. Come tutti voi spero si ricredano.
 
Top
_Haruki_
view post Posted on 1/1/2009, 19:06




Confermo...purtroppo, per il momento on è prevista nessuna seconda serie...anche io vado avanti col manga...che però, come ha già detto JulJeevas, esce ogni quattro mesi o anche più...no comment T_____T per fortuna essitono le scans su internet, sennò già mi ero data all'allegro suicidio XD

La mia puntata preferita è quella in cui vanno in gita al mare..quando tutti gli host fanno un gioco e vince chi scopre per primo la paura di Harui...e poi Tamaki la protegge e la consola perchè ha paura dei tuoni *___* -le brillano gli occhi e inizia le fantasie da fangir-
Poi ovviamente c'è anche quella che parla del passato dei gemelli...è stupenda! Poi io li amo (ma nooooo, dalla firma non si direbbe XD)
 
Top
view post Posted on 1/1/2009, 22:20
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 19/12/2008, 08:10)
CITAZIONE (JulJeevas @ 18/12/2008, 22:47)
comunque 26 episodi sono veramente troppo pochi :eroe:

Non sono d'accordo. Considerato che il manga erra (ed è tutt'ora) ancora in corso 26 episodi sono un numero ragguardevole. Esistono serie che hanno 11 o 12 episodi.

Non dicevo che sono pochi in assoluto,solo che a me non sono bastati :sig:
Continuo a sperare in un'altra serie,ma anche nella migliore delle ipotesi ci sarà da aspettare :disper:
Quindi per il momento riguardo a rotazione quella che c'è,che non smette mai di piacermi :luccic: nonostante abbia riguardato ogni singolo episodio come minimo 5 volte,ma qualcuno anche di più :felicita:
 
  Top
Ranpyon
view post Posted on 5/1/2009, 14:30




Questo anime è stato veramente una rivelazione, è troppo carino!!! Io adoro Hikaru, non dovrei dirlo e forse qualcuna mi ringhierà, ma io facevo il tifo per lui e Haruhi... :imbarazzo:
 
Top
*Dama*
view post Posted on 19/1/2009, 17:08




host club*______* amo troppo quest'anime image image image
in tre giorni me lo sono visto tutto e non mi sono mai fatta così tante risate in vita mia!!!!! :risatadiab:
il mio preferito è Mori :imbarazzo: mi sciolgo quando lo vedo! :luccic:
ma in realtà li amo tutti^^:i gemelli mi fanno letteralmente morire e quando Tamaki inizia a fantasticare poi non vi dico quanto mi diverto :uhuhu:
26 puntate mi sono sembrate troppo poche per quanto è stato bello :sigsig:
 
Top
La PeRo
view post Posted on 19/1/2009, 22:00




io ho finito di vederlo giusto oggi....è troppo bello!!!!Aoro tutto di questo anime (soprattutto i gemelli :love: )....mentre lo guardavo morivo dalle risate(finendo x essere scambiata per scema,visto che ridevo da sola.......). Il finale è stato davvero bellissimo(ma un pò mi ha lasciato senza parole...) e spero ancora in una seconda serie!!!!!! :occhioni:
 
Top
*Dama*
view post Posted on 20/1/2009, 13:53




CITAZIONE
(finendo x essere scambiata per scema,visto che ridevo da sola.......)

:risatadiab: :risatadiab: :risatadiab: non sei la sola!!mentre io mi sganasciavo dalle risate davanti allo schermo del mio portatile con gli auricolari, i miei avranno pensato la stessa cosa visto che continuavano a fissarmi!!!!

CITAZIONE
spero ancora in una seconda serie!!!!!!

idem^^speriamo che qualcuno ci pensi........già mi mancano le avventure dell'host club :lacrime:
 
Top
mymelody
view post Posted on 2/1/2010, 12:12




chi sa a che capitolo del manga finisce l'anime?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 3/1/2010, 09:47




Il capitolo non saprei, però non vorrei sbagliarmi nel dirti che l'anime si ferma all'ottavo volume circa del manga, ed ha un suo finale "ad hoc" .
 
Top
ShivaDrake
view post Posted on 17/3/2010, 16:52




bellissimo :occionilucc: questo anime mi ha fatto innamorare...
vabbè a parte che fa morire dal ridere, mi ha anche commosso :disper:
soprattutto il finale...
SPOILER (click to view)
mi è piaciuto tantissimo il fatto che non ci sia stato il bacio
, anche perchè più di una "storia d'amore" secondo me si incentra più sull'amicizia... peccato per Mori speravo che approfondisse un pò più la sua storia personale :imbarazzo: anche il passato dei gemelli mi ha fatto commuovere :occhioni:

sì vabbè ridevo e piangevo contemporaneamente ma si può :risata2:

forse per una seconda serie aspettano che la Bisco termini il manga :uh?:
anche perchè il finale è un ibrido... cioè può anche essere finito così (con un bel lieto fine), come però può anche continuare... hanno lasciato la porta aperta, in poche parole

ovviamente io spero sempre in una seconda serie :eheh:

che poi non capisco perchè in Italia non acquistino i diritti... cioè il manga ha avuto successo, molti volumi sono esauriti... però non saprei proprio dove potrebbero trasmetterlo (vabbè Mediaset lasciam perdere... idem MTv...)
 
Top
75 replies since 2/6/2006, 14:22   6288 views
  Share