Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ouran High School Host Club, ANIME INEDITO IN ITALIA by AnimeSaga

« Older   Newer »
  Share  
Nyssa
view post Posted on 18/1/2008, 18:41




A me fa troppo ridere Tamaki, ma il mio personaggio preferito è Kyouya, il Dark King, come lo chiamano i gemelli, ha un fascino particolare... eppoi ha risorse a non finire!
 
Top
Minachan
view post Posted on 18/1/2008, 21:00




Io ho scoperto da poco che esiste l'anime di host club...

E me lo sto procurando... però a leggere voi sto diventando troppo impaziente!!! :lacrime:
 
Top
-Hachiko-
view post Posted on 31/1/2008, 20:27




Questo anime è FANTASTICO!! XD :cuore:
Mi è piaciuto troppo!!! ^__^ fa veramente morire dal ridere... e i personaggi sono super-carini *__* Io adoro Tamaki!!! <3 :D
Voglio leggere anche il manga...
 
Top
Lulabee
view post Posted on 1/2/2008, 22:37




che forte l'anime di host club!! i fratelli hikaru e kaoru sono mitici!:risata2: sto cercando di procurarmi i primi numeri del manga perchè ho soli gli ultimi numeri io...ma è difficile trovarli!sono esauriti in fumetteria...
 
Top
Pinksonica
view post Posted on 1/2/2008, 23:03




merita veramente! sia il manga che l'anime.

la puntata dedicata ai gemelli e al loro passato e' bellissima! :imbarazzo:
e honey :love: CHECCARINOOOOOOOOOO!
 
Top
saskha
view post Posted on 1/2/2008, 23:16




il chara dell'anime mi piace moltissimo... è moolto clampettoso, saranno gli occhi, saranno le gambette, chi lo sa XD

a livello di storie, l'adattamento è abbastanza fedele, a parte il finale ovviamente, e comunque sono rimasta sorpresa nello scoprire che è stato scritto dall'autrice, non pensavo....
chissà se ha dato delle tracce di anticipazioni sui numeri che devono uscire *__*

la mia puntata preferita, rimane quella al mare *____*
the dark king senza occhiali è troppo figo! per non parlare di tamaki, come si comporta con haru-chan... *___*

saskha
 
Top
lulu0610
view post Posted on 2/4/2008, 15:18




cioa sono nuova questo anime lo adoro ho visto tutta la serie sottotitolata in ita!!! e davvero carino peccato che in italia nn lo trasmettino ancora ciao :love: :love:
 
Top
• Josi;
view post Posted on 18/5/2008, 20:19




allora sto iniziando a vedermi le puntate su Youtube subbate in Italiano e devo dire che è un anime carino e divertente *_*
I gemelli poi sono dei grandi xD
 
Top
Federica91
view post Posted on 21/9/2008, 17:34




Io ho inizato oggi a vederlo ^^
I primi due epsiodi mi sono piaciuti!
é un anime allegro e divertente,Mori è il mio preferito XD
Ma anche gli altri mi piacciono
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/9/2008, 20:05




CITAZIONE (saskha @ 2/2/2008, 00:16)
a livello di storie, l'adattamento è abbastanza fedele, a parte il finale ovviamente, e comunque sono rimasta sorpresa nello scoprire che è stato scritto dall'autrice, non pensavo....

Quando ho inizato a guardare l'anime non avevo ancora letto il manga, ma sono rimasta davvero sorpresa anch'io al finale.
Innanzi tutto perchè è un finale davvero ben costruito, pieno di colpi di scena, romanticismo ma ache di risate. Ho trovato proprio calzantel'ending nella scena di un Haruhi corre dietro a Tama in carrozza *__*
Poi perchè è un finale coerente e in linea con il resto della storia, non buttato li a caso.
E poi perchè è un finale abbastanza soddisfacente (per un manga non concluso) che però non preclude un'eventuale seconda serie.
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 08:42
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Il manga sfortunatamente non l'ho letto ma l'anime è una forza :risata:

I miei preferiti sono Tamaki e i gemelli XD mi han fatto fare certe risate :risata2:
 
Top
nymeria
view post Posted on 22/9/2008, 09:07




qual'è stata loa scena che più vi ha fatto divertire?

Io ancora adesso riguardo per ritarmi su la puntata del litigio tra i gemelli...quando lanciano il coniglietto di Honey e lui si lancia nella mischia :risata: e Mori dietro per salvarlo :risata: :risata: :risata:

Invece una puntata che mi è rimasta molto impressa è stata quella di Haruhi in wonderland :occhioni: :occhioni:
 
Top
view post Posted on 22/9/2008, 11:13
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
3,590

Status:


Vero, fortissima la puntata del litigio XD

A me fa morire questa scena di Tamaki (nella puntata 24):
Bravo! Kyouya! Mon ami! Mon ami! Yahooooo!! *e salta* :risata: :risata: :risata:
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/9/2008, 14:04




Mi sono vista su Youtube le puante fino alla 16,che divertenti!
Per ora i miei epsiodi preferiti sono la 16
SPOILER (click to view)
dell'appuantamento con uno dei gemelli,carino Hikaru quando protegge Haruhi dai tuoni
è quelle
SPOILER (click to view)
di quando Hoeny si perde nell'acquapark
e
SPOILER (click to view)
quella di quando si prende una caria!
 
Top
Federica91
view post Posted on 23/9/2008, 18:31




Ho appena finito di vederlo davvero un anime divertente e ben strutturato
In tre giorni lo divorato.Takami e i gemelli mi fanno scassare dalle risate,Haruhi l'adoro come protagonista femminile,Mori è il mio preferito,Honey è troppo tenero(perchè non ci sono senpai così ),Kyouya è un vero principe delle tenebre!!!
Un peccato che sia composto da soli 26 episodio visto che il manga è ancora in eseguzione!
La fine mi sarei aspettata qualcosa di ancora più romantico...che so un bacio!!!
 
Top
75 replies since 2/6/2006, 14:22   6288 views
  Share