Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
HarukaKV
view post Posted on 7/2/2011, 12:32




ho iniziato a vedere questo anime dopo aver letto i manga finora arrivati in Italia..che dire, non sono abituata a vedere gli anime con sottotitoli e sono rimasta un pò spiazzata dalla doppiatrice giapponese che doppia Sawako...sembra un pò smorta (e dire che molti amano quella doppiatrice!!!) e secondo me non caratterizza bene il personaggio che sembra davvero moscio moscio..
Da poco è iniziata anche la seconda stagione, così almeno sapremo come prosegue la storia (Ma quando si dichiareranno quei due????? Dovremo aspettare proprio l'ultimo volumetto/episodio per scoprire se si mettono insieme?)..secondo me comunque la stanno tirando troppo per le lunghe con il fatto che Sawako è impacciata e il ragazzo è così timido da non rivelarle niente dei suoi sentimenti...
 
Top
Silvy •
view post Posted on 7/2/2011, 19:51




CITAZIONE (HarukaKV @ 7/2/2011, 12:32) 
ho iniziato a vedere questo anime dopo aver letto i manga finora arrivati in Italia..che dire, non sono abituata a vedere gli anime con sottotitoli e sono rimasta un pò spiazzata dalla doppiatrice giapponese che doppia Sawako...sembra un pò smorta (e dire che molti amano quella doppiatrice!!!) e secondo me non caratterizza bene il personaggio che sembra davvero moscio moscio..

Secondo me quella proposta da Noto Mamiko è una buona interpretazione, ma ciò non toglie che la sua voce non mi piaccia per nulla...
CITAZIONE (HarukaKV @ 7/2/2011, 12:32) 
Da poco è iniziata anche la seconda stagione, così almeno sapremo come prosegue la storia (Ma quando si dichiareranno quei due????? Dovremo aspettare proprio l'ultimo volumetto/episodio per scoprire se si mettono insieme?)..secondo me comunque la stanno tirando troppo per le lunghe con il fatto che Sawako è impacciata e il ragazzo è così timido da non rivelarle niente dei suoi sentimenti...

E' un po' l'opinione generale, opinione che io personalmente non condivido :uhuhu: Come faccio spesso recentemente ti consiglio di pazientare solo un altro paio di episodi (parlando della seconda stagione) perchè poi ne vedremo delle belle :uhuhu:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 8/2/2011, 09:41




ma tu sai già qualche anticipazione? :ihihi:

no quello che mi chiedo io è...son 12 volumetti e sicuramente solo due serie...e immagino che la serie possa finire con i due che si mettono assieme... :tic: ma io avrei preferito che si mettessero assieme prima, per poter poi vedere se la loro storia regge i problemi oppure si lasciano..
tu che ne pensi?
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/2/2011, 19:01




CITAZIONE (HarukaKV @ 8/2/2011, 09:41) 
ma tu sai già qualche anticipazione? :ihihi:

no quello che mi chiedo io è...son 12 volumetti e sicuramente solo due serie...e immagino che la serie possa finire con i due che si mettono assieme... :tic: ma io avrei preferito che si mettessero assieme prima, per poter poi vedere se la loro storia regge i problemi oppure si lasciano..
tu che ne pensi?

Beh sì, sono in pari con gli ultimi capitoli usciti in Giappone per cui so già cosa succede :ihihi:

Il problema è che dovrei fare spoiler per parlarne, non so se sia contro il regolamento :gulp:...
Comunque quasi sicuramente questa seconda stagione sarà anche l'ultima, per cui indipendentemente da dove arriverà a coprire il manga (e io una mezza idea ce l'ho *-*) qualcosa verrà lasciato fuori...Per soddisfare la tua curiosità dovresti leggere il manga comunque, insomma .-.
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 8/2/2011, 19:20




mandami per mp un pò di spolier che io li gradisco tanto! Ho già letto qualcosina in giro ma non ho capito fino a che punto è arrivata l'anticipazione che ho già letto
 
Top
animaespirito
view post Posted on 10/2/2011, 19:42




Questo è uno dei motivi che mi hanno fatto decidere di aspettare a vederlo...siccome, a quanto leggo, nella prima stagione tra i "piccioncini" non c'è nessun "basino" preferisco cominciarlo a seconda stagione iniziata ^^ così ho più speranza di poter trovare più scintille tra la bella coppietta :luccic:
I finali aperti mi lasciano troppo :lacrime:
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 10/2/2011, 20:21




pure a me non piacciono i finali aperti o quelli amari :disper:

ti toccherà aspettare allora almeno la metà della seconda serie..perchè immagino che ancora non sia successo nulla (io devo finire di vedere la prima!)..

comunque sono fermi alla puntata 2...ma guando esce la 3? :tic:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 12/2/2011, 20:15




In particolare, temo ti toccherà aspettare l'episodio 9 della seconda serie per vedere qualcosa da quel punto di vista :P.
CITAZIONE (HarukaKV @ 10/2/2011, 20:21) 
comunque sono fermi alla puntata 2...ma guando esce la 3? :tic:

Parli della seconda serie? In realtà siamo all'episodio 5 (il 6 contando anche il recap), forse i fansubber ci mettono un po' a tradurre...
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 13/2/2011, 12:43




quindi siamo al 5??? Sul sito da dove prendo io cè 00, 01, 02 e 03...io lo 00 non lo considero quindi ho visto solo i 3 episodi e mi fa arrabbiare non poco! ma perchè non si parlano chiaramenteeeeeeeeee arrrrgh!
 
Top
Silvy •
view post Posted on 15/2/2011, 18:18




Ah, sarà per il fansub italiano che va a rilento..Io seguo quello inglese, quindi non saprei. Comunque proprio oggi in Giappone andrà in onda l'episodio 6 *-*!!
 
Top
HarukaKV
view post Posted on 15/2/2011, 18:51




sono troppo impazienteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! argh! non capisco perchè vanno così a rilento!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/2/2011, 19:00




Occhio, però, ai messaggi monoriga e che non aggiungono nulla alla discussione ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 15:22
Avatar

Waiting for 9 3/4 since 1998

Group:
Member
Posts:
6,289

Status:


Avete visto gli ultimi episodi?
Cioè io rimango spiazzata da quanto l'anime rimanga fedele al manga (per fortuna!) E comunque io credo che la doppiatrice sia perfetta per Sawako visto che immaginandola dovrebbe avere proprio quel tono di voce!
Comunque la serie dovrebbe essere composta da 12 episodi quindi più o meno credo che arrivino al 10 volume ! :)
 
Top
Silvy •
view post Posted on 18/3/2011, 19:12




CITAZIONE (haru` @ 18/3/2011, 15:22) 
Avete visto gli ultimi episodi?
Cioè io rimango spiazzata da quanto l'anime rimanga fedele al manga (per fortuna!) E comunque io credo che la doppiatrice sia perfetta per Sawako visto che immaginandola dovrebbe avere proprio quel tono di voce!
Comunque la serie dovrebbe essere composta da 12 episodi quindi più o meno credo che arrivino al 10 volume ! :)

Visti! I migliori dell'intera stagione ♥!
Vero, anche io O___o E' fedele al manga in modo quasi maniacale xD! A me invece Noto Mamiko non piace, non è mai piaciuta e non piacerà mai, specialmente dopo l'episodio 9...
SPOILER (click to view)
Non mi è piaciuta per niente la sua performance nella scena della dichiarazione, più che essere emozionata Sawako sembrava si stesse per strozzare :ahahah:

Ovviamente è solo la mia contestabilissima opinione, ma ammetto che le scene comiche con SaDako le riescono piuttosto bene xD
Sì, purtroppo sono solo 12 episodi...Arrivano fino al volume 10 infatti, anche se l'ultimo episodio a giudicare dal titolo potrebbe essere filler...I titoli degli ultimi 3 episodi:
CITAZIONE
10 "From Here" (Cap. 40)
"Kokohara" (ここから)

11 "After the Festival" (Cap. 41)
"Matsuri no Ato" (祭りのあと)

12 "Important Person" (Filler??)
"Daiji na Hito" (大事な人)

 
Top
HarukaKV
view post Posted on 19/3/2011, 10:57




ma alla fine non erano 13 gli episodi??? Addirittura hanno diminuito di un episodio! Bah, a sto punto era meglio che aspettassero un altro pò (anche perchè credo che in Giappone siano arrivati al volumetto 13 se non sbaglio e poi ancora non si sa quando finisce)..se ha riprodotto fedelmente il manga non capisco il senso di un ipotetico episodio filler (forse servirà come "pausa" per degli nuovi episodi..)
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share