Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Silvy •
view post Posted on 6/4/2010, 10:57




CITAZIONE (Silvy • @ 22/2/2010, 16:46)
A questo proposito sono del parere che la serie arriverà a coprire il manga fino a circa il settimo/ottavo volume...

E come la sottoscritta aveva previsto :ihihi: ...

Che ci sarà una seconda serie secondo me è praticamente certo...Mentre per quanto riguarda questa serie devo dire che non mi è dispiaciuta affatto, per quanto continui a preferire la versione cartacea.
 
Top
@le85
view post Posted on 6/4/2010, 11:21




Oddio io ero arrivata alla 24 ed aspettavo la 25...però adesso sono un pò triste, non vedo comunque l'ora di vederlo...
Certo che se non scatta neppure un bacino qui mi suicido e lascio perdere!
 
Top
Video girl Ai
view post Posted on 2/5/2010, 19:26




questo anime è meravigliosamente meravigliosooooooo :lacrime:
sapete quando faranno la seconda serie? :occhioni:
Kazehaya cmq è troppo! :love:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 2/5/2010, 19:39




In molti sono convinti si farà ma io -purtroppo- finora non ho letto notizie a riguardo. :sig: Comunque mi raccomando, fai più attenzione ai commenti in futuro perchè postando in questo modo sei al limite del regolamento ( vedi quarto punto)
 
Top
yndiana
view post Posted on 13/5/2010, 16:06




Sto guardando questo anime proprio ora!
Mi hanno colpito subito i colori pastello vivaci dell'ambientazione. Il cielo è sempre bellissimo e gli sfondi sembrano fatti con l'acquarello. Mi trasmette serenità^^


SPOILER (click to view)
Sawako pensa un pò troppo ed è incredibilmente tonta, a volte quasi non ci credo che è davvero così, pur essendo un personaggio è un pelo esagerato! Però è molto carina e buona. Mi fanno spanzare le sue facce in deformed!
Kazehaya, Ayane e Chizuru sono dei bei personaggi, sicuramente più realistici di Sawako. Kurumi invece la lancerei su marte al momento ^^
 
Top
O.pheliac
view post Posted on 18/7/2010, 14:30




Ultimamente sto vedendo shojo tutti uguali, fatti con lo stampino.
Questo mi ha colpita molto e decisamente in positivo, tanto da diventare in breve uno dei miei anime preferiti ( Ahimè, il manga non lo riesco a trovare! ).

Per prima cosa mi hanno colpito i disegni ed i colori: gestiti e dosati bene sia quando si parla di scene dettagliate sia di quelle d'azione. Mi son piaciuti i paesaggi, e, stupido dirlo, forse, la macchina rossa del fratello di mi ha fatto sorridere, non l'avevo notata subito!

E poi, più che la storia ( Che non è così tanto originale ) mi son piaciuti questi due punti:
-mettere allo stesso livello l'amore, l'amicizia e l'odio. Spesso e volentieri l'amore è l'unico sentimento trattato, qui invece c'è una descrizione, a mio parere meravigliosa, di come e quando si possono definire "amiche" o "nemiche" le persone. Il tutto attraverso gli occhi esageratamente innocenti di Sawako, ovviamente.
-l'avvicinamento delle persone, siano esse amiche o meno. Mi riferisco alla storia del chiamarsi per cognome o con i vari suffissi: è un uso che qui in Italia ha poco senso, ma mi è piaciuto approfondire quello che in altri anime è visto come qualcosa di scontato! E' stato un "comprendere meglio" cosa può voler dire: Sawako è ingenua e non sa, esattamente come non sappiamo noi ( almeno io! )

Non mi sono piaciuti alcuni lati dei personaggi, scontati e a volte esagerati ( Lei è troppo... Troppo ingenua! ) che sembrano servire solo a far rientrare i protagonisti all'interno di alcune categorie prefissate ( La ragazza che si trucca troppo, il maschiaccio, l'ingenua, il romanticone, lo sportivo, l'altezzosa ). Però in linea di massima è un qualcosa che può passare in secondo piano.


Un bell'8 se l'è meritato tutto!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 15/9/2010, 16:40




Da animeclick
CITAZIONE
Durante una trasmissione live per commentare la messa in onda di Mobile Suit Gundam 00 Special Edition: Celestial Being, il regista Seiji Mizushima ha fatto trapelare, che il suo aiuto regista in Gundam 00, Kenji Nagasaki, è impegnato a disegnare lo storyboard per Kimi ni Todoke - Arrivare a te. Mizushima ha detto scherzando: “Il regista Kenji Nagasaki ha chiesto di non apparire in video, perché è impegnato con Kimi ni Todoke… Sta impiegando tutte le sue energie nel disegnare lo storyboard. Mizushima non ha specificato il formato dei disegni e la natura del progetto per il quale sono stati commissionati, si tratta di uno special? Di un OVA? O di una seconda serie? Al momento non vi sono ancora conferme, né smentite, da parte della produzione o sul sito ufficiale sito ufficiale dell’anime.

 
Top
Silvy •
view post Posted on 15/9/2010, 19:18




Sì, stavo leggendo...Io sono praticamente certa che ci sarà la seconda serie, è uno degli shoujo più venduti in patria e c'è ancora tanto materiale da animare, quindi...Perchè no :P?
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 19:36
Avatar


Group:
Member
Posts:
15,296
Location:
casa Hitachiin

Status:


Anche per me è molto probabile una seconda serie,anche se pensavo l'avrebbero fatta più in là.
 
  Top
*bunny*
view post Posted on 15/9/2010, 21:42




La penso come voi, ragazze! Comunque a me viene da sorridere perchè qui probabilmente uscirà una seconda serie ed io devo ancora finire di guardare la prima! XD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 8/10/2010, 10:34




Ragazze, è ufficiale: ci sarà una seconda serie e questa verrà trasmessa a partire da gennaio.
Trovate l'articolo qui http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-...eason-green-lit
 
Top
Silvy •
view post Posted on 8/10/2010, 19:05




Leggevo proprio adesso, ottima notizia =D! Ma d'altronde non c'erano quasi dubbi xD

Non vedo l'ora di vederla *__*...Anche se temo un finale anime original, o un finale non finale come per la prima stagione >.<
 
Top
*bunny*
view post Posted on 13/10/2010, 11:22




CITAZIONE
Ma d'altronde non c'erano quasi dubbi xD

No, infatti! Era giusto questione di tempo e poi, appunto, era già trapelata qualche info a riguardo proprio un mesetto fa ( ricordate del regista Seiji Mizushima?)... Insomma, l'annuncio non ci sorprende affatto :D
 
Top
*bunny*
view post Posted on 12/11/2010, 16:37




CITAZIONE (*bunny* @ 8/10/2010, 10:34) 
Ragazze, è ufficiale: ci sarà una seconda serie e questa verrà trasmessa a partire da gennaio.
Trovate l'articolo qui www.animenewsnetwork.com/news/2010-...eason-green-lit

Mi cito perchè leggevo sullo SC proprio ora che abbiamo una data precisa, ovvero 4 gennaio. A partire da questo giorno la NTV trasmetterà la seconda serie di KnT :risatina:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 3/1/2011, 19:40




Domani inizierà la trasmissione della seconda stagione di KnT, qui un primo promo


La serie avrà una nuova OP "Soufuu (爽風)" di Tomofumi Tanizawa (qui per ascoltarne l'anteprima) e una nuova ED, "Kimi ni Todoke..." di MAY'S (qui).

EDIT:
Ecco la nuova OP e la nuova ED!





Edited by Silvy • - 11/1/2011, 18:41
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share