Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Kimi ni Todoke, ANIME INEDITO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 24/12/2009, 09:40




Grazie mille Noemi, corro a visitare il sito e guardarmi le puntate inserite! image
 
Top
Noemi-chan
view post Posted on 24/12/2009, 16:10




Di nulla carissima! ;)
 
Top
*bunny*
view post Posted on 29/12/2009, 10:18




Subbato in inglese è disponibile il 12! http://www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-12/
 
Top
alice~
view post Posted on 3/1/2010, 22:15




Oggi ho visto il 1° episodio è devo dire che mi ha sorpreso ma soprattutto catturato molto questa serie ^.^
Le sigle sono una + bella dell'altra e ho già deciso che ogni giorno mi guarderò un episodio, quasi fossi una giapponese ^_^ Sawako è dolcissima e vorrei tanto avercela come amica; Kazehaya è dolcissimo e "fresco" *hihihi* e poi quelle 2 matte di Yano e Yoshida che ridere che fanno!!! Triste la fine dell'episodio ma pieno di significato...
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 6/1/2010, 22:43




Era da un po' che avevo adocchiato il manga di Kimi ni Todoke, quindi ero rimasta piacevolmente sorpresa dalla notizia di una sua prossima animazione...Aspettavo di vedere qualche episodio per vedere se il manga meritava, e ora che sono arrivata al 5° episodio...Me ne sono innamorata *-*!
Sawako è dolcissima, una delle poche protagoniste di shoujo manga che riesco a sentire vicine; non è una delle solite piagnucolone o timida in modo quasi ridicolo, è semplicemente una ragazza che desidera farsi accettare dai propri compagni, e affronta le difficoltà che ha nel farsi accettare con una positività che quasi le invidio...E poi...Kazehaya è dolcissimo >////<! Finalmente un ragazzo normale, semplicemente molto sensibile e innamorato e non uno dei soliti fighi alla Vampire Knight x°D!
E' deciso, il manga sarà mio :P!
 
Top
@le85
view post Posted on 8/1/2010, 13:30




Ciao a tutti.
Il disegno nella home del forum mi aveva incuriosito e quindi mi sono informata su questo anime... oddio avevo visto il trailer che mi era piaciuto un sacco così dolce, ma la trama mi aveva lasciata perplessa.

Poi però ho cominciato a guardarlo e devo dire che lo trovo molto carino!!!
Io adoro Kazehaya, che diventa sempre tutto rosso e vergognoso, quando resta solo con Sawako...e lei ingenua che non capisce.
Le sue amiche poi sono veramente esilaranti :-D
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 16/1/2010, 20:44




Volendo è disponibile la RAW del 14, non so se gira già subbato :unsure:

Sono arrivata al 13esimo episodio e continua a piacermi parecchio *___*! Non sarà originalissimo, ma è davvero di una dolcezza unica <3!
SPOILER (click to view)
E tutto sommato io non odio Kurumi-chan, la trovo solo una pazza psicopatica °___°
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/1/2010, 10:36




CITAZIONE
Volendo è disponibile la RAW del 14, non so se gira già subbato

Si si, è già subbato: www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-14/
CITAZIONE
[...]ma è davvero di una dolcezza unica <3!

E' vero e non mi stanco mai di scrivere quanto, anche in questo, fortunatamente l'anime sia fedele al manga e alle sue atmosfere.
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 17/1/2010, 20:18




CITAZIONE (*bunny* @ 17/1/2010, 10:36)
CITAZIONE
Volendo è disponibile la RAW del 14, non so se gira già subbato

Si si, è già subbato: www.animelime.com/kimi-ni-todoke-episode-14/
CITAZIONE
[...]ma è davvero di una dolcezza unica <3!

E' vero e non mi stanco mai di scrivere quanto, anche in questo, fortunatamente l'anime sia fedele al manga e alle sue atmosfere.

Thanks bunny! Lo guardo subito visto che mi sta prendendo veramente tanto :imbarazzo:!

Avevo letto critiche riguardo al fatto che l'anime procede con una lentezza quasi esasperante, ma finora non mi ha mai annoiato...Forse avendo vista prima l'anime e avendo letto dopo il manga mi ha fatto quest'effetto? Mah...
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/2/2010, 11:38




Aggiornamento: KnT subbato in italiano e inglese è giunto rispettivamente al 18° e 19° episodio.
Siamo intorno alla fine del quinto e primi capitoli del sesto volume del manga.
 
Top
k a s u S I L V~
view post Posted on 22/2/2010, 15:46




CITAZIONE (*bunny* @ 22/2/2010, 11:38)
Siamo intorno alla fine del quinto e primi capitoli del sesto volume del manga.

A questo proposito sono del parere che la serie arriverà a coprire il manga fino a circa il settimo/ottavo volume...Credo e spero che non si distaccheranno dal manga ancora incompleto, e che faranno una seconda serie a manga concluso. D'altronde non credo manchi molto.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/4/2010, 14:43




Piccolo aggiornamento: i sub in italiano sono giunti alla 25° ( Anime DB Fansub) e 22° puntata (Sarulandia) di KnT :risatina:
 
Top
nymeria
view post Posted on 5/4/2010, 14:51




Tra l'altro la 25a puntata è l'ultima ^^
 
Top
*bunny*
view post Posted on 5/4/2010, 17:07




Si, infatti! L'ho scoperto proprio cercando le puntate disponibili dell'anime... la 25° è l'ultima della serie tv. Siamo arrivati al capolinea :eroe:
 
Top
96 replies since 29/9/2009, 14:55   2199 views
  Share