Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scegli Me!, Kekkon Shiyou yo di Wataru Mizukami (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
fairy 97
view post Posted on 5/7/2006, 08:59




OT/ bè, se la storia piace poi nn guardi i volumi......e anke se sn tanti pur di seguire la storia li prendi ^^ /OT
già eravamo un pò in OT ma niente di irreparabile ^^
 
Top
miyu
view post Posted on 6/7/2006, 17:38




CITAZIONE (oO*Ste*Oo @ 30/6/2006, 10:59)
CITAZIONE (miyu @ 19/6/2006, 19:35)
Avevo letto la trama di questo manga ma non sapevo se prenderlo o no dato ke prendo già tantissima roba... cmq se dite ke ne vale la pena e dato ke sono solo 4 numeri magari ci faccio un pensierino... perchè un po' la trama mi ispirava...

se vuoi ti vendo il mio.........
a me nn è piaciuto molto......... tema trito e ritrito e ritrito ancora.............
no..... nn credo lo prenderò +.

Alla fine ho provato a prenderlo...è una lettura molto leggera, niente di speciale, non so se lo continuerò, da una parte sarei curiosa di sapere come finisce, ma dall'altra spendo talmente tanto in manga ke se anke risparmiassi qualcosina non sarebbe poi tanto male...anke perchè usciranno diversi nuovi manga ke mi interesserebbe prendere...
cmq vedrò....
 
Top
Kay87
view post Posted on 7/7/2006, 18:16




Ciao a tutti è un po' ke nn m s vede...alllora mi piace tantissimo questa nuova serie è molto allegra e sinceramente la trovo simpatica eh eh eh non vedo l'ora di mettere le mani sul n2 voglio sapere ke fine fa quel "simpaticone" intendo quello con gli okkiali di cui nn ricordo il nome...ehm nn è da me nn ricordare i nomi dei miei personaggi preferiti delle varie serie...sto perdendo colpi.....cmq è forte e nn è poi un sostituto tanto male dello splendido kiss...uff ok smetto di straparlare alla prossima
 
Top
view post Posted on 8/7/2006, 10:01
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Io l'ho letto, sempre tramite il manga di una mia amica (cerco di risparmiare ^_^'''') e lo trovo davvero bellissimo!!! é una storia curiosa e anche interessante...ma chi si aspettava quella finale sul primo manga O_O Ora non vedo l'ora che esca il seguito^^
 
  Top
fairy 97
view post Posted on 9/7/2006, 08:59




il tanto atteso neumero 2......manca veramente poco alla su uscita e nn vedo l'ora di metterci le mani sopra ^^ :shifty: :D il finale del primo volume come dici tu shiho mi ha lasciata col fiato sospeso e nn vedo l'ora di vedere cosa succede dopo!
 
Top
view post Posted on 9/7/2006, 17:41
Avatar

Benedirò il Signore in ogni tempo, sulla mia bocca sempre la Sua lode!

Group:
Member
Posts:
6,019
Location:
dal paese che non c'è...il mio cervelloXD

Status:


Hai proprio ragione Fairy^^
 
  Top
fairy 97
view post Posted on 9/7/2006, 18:12




grzie shiho ^^ cmq chissà quando veramente potrò leggerlo......nn vado in fume da un pò..e le edicole vengono rifornite lentamente.....speriamo in un colpo di fortuna ^^
 
Top
jessichina91
view post Posted on 22/7/2006, 09:34




Io mi sn innamorata subito di questa serie leggendo il primo numero e da quando l'ho letto nn vedo l'ora di leggere il duee!!!!!!!
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 28/7/2006, 20:05




GIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!

dovrei dire buona sera...ma vabbè...dopo lunghissimo stop di 3 mesi torno a postare....capite bene che nn poxo leggere tt ciò che avete scritto xciò spero solo siano cose positive su qst storiella davvero divertente e dal sapore estivo!!!

Vorrei fare 1 domandina....ma il 2,quando esce?????

O:O
 
Top
*Luna*
view post Posted on 28/7/2006, 20:14




il due è già uscito il 10 di questo mese^^
 
Top
Pochi-chan
view post Posted on 28/7/2006, 20:17




ma scusa....io nn lo trovo da nessuna parte.....anche a me pareva così,ma su internet nn ho trovato notizie!!!uffaaaaaaaaaa
 
Top
fairy 97
view post Posted on 5/8/2006, 17:03




shoreeeeeee km va? il 2 è già uscito!!!!! anzi fra pochi giorni esce il 3 ^^ l'hai recuperato il 2? cmq tvttttttttttttb

devo dire fantastico anke il 2.......e poi la storia si fa molto più intrigante no? ^^ ke bello!!! nn vedo 'ora di leggere il seguito! *_*
 
Top
Kay87
view post Posted on 8/8/2006, 19:34




Già già l'inizio era promettente e il n2 si è rivelato veramente divertente soprattutto cn l'entrata in scena del 3incomodo...adesso più ke il solito triangolo si è creato un bel quadrilatero image ...eh eh eh la cosa m stuzzica nn poco e poi l'amico mi fa tenerezza anke se continuo a preferire Kaze (s scrive così?) ma m kiedo quali sn le reali intenzioni di Nagi x lui è un gioco o si è innamorato???Mah... :huh:
Ah dimenticavo cm v è sembrata la scena del film????l'ho trovata stupenda e qualke lacrimuccia l'ho anke versata image [IMG] (sn d lacrima facile... :P )
 
Top
fairy 97
view post Posted on 9/8/2006, 06:57




mamma mia, io stravdo x questo manga!!!!! mi piace troppo!!!!!!! cmq visto ke prima avevamo un triangolo, e adesso km dici tu kay abbiamo un quadrilatero ^^ vedremo kosa combineranno i protagonisti......ehheheheheh
bella l'entrata in scena dell'amico di infanzia di toko *_* ke carino ke è, anke se mi piace kaze, ma anke nagi, sn troppo belli XQ___ XDXDXD
cmq il numero 3 dovrebbe uscire ufficialmente domani, poi quando lo troveremo in edicola e in fume nn so, spero presto xchè nn e la faccio a resistere!!!!!! ^^
la scena del film l'ho trovata semplicemente stupenda!!!!!!!*_* x km kaze e nagi hanno recitato e anke x le parole "fuori copione" ke hanno indirettamente rivolto al loro rivale e a toko ^^ cmq kaze si è rivelato, ha detto di essere innamorato di toko ( image image ) ora voglio vedere km risponde nagi (spero e anzi credo nella stessa risposta image )
 
Top
Lyoko
view post Posted on 9/8/2006, 13:52




E' troooooooooooppo bello ragazze!!!!... ^_^
Adoro troppo questo manga!...peccato che sono solo 4 uscite.. ç___ç
 
Top
236 replies since 21/5/2006, 20:04   3757 views
  Share