Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scegli Me!, Kekkon Shiyou yo di Wataru Mizukami (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
miyu
view post Posted on 19/6/2006, 18:35




Avevo letto la trama di questo manga ma non sapevo se prenderlo o no dato ke prendo già tantissima roba... cmq se dite ke ne vale la pena e dato ke sono solo 4 numeri magari ci faccio un pensierino... perchè un po' la trama mi ispirava...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 19/6/2006, 19:13




in effetti puoi provare prendendo il 1° volume e se poi nn ti piace nn lo prendi +.....cmq ti piacerà! io lo adoro!!!!!! ^^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 19/6/2006, 23:09




L'ho preso come lettura leggera da spiaggia, a mia sorella è piaciuto, personalmente lo trovo pieno di cliché già triti e ritriti, cmq. Toko e Otome sono divertentissime XD
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 20/6/2006, 10:39




... non è possibile...
anke ieri nn c'era!!!
uffa xò!!
lo troverò prima o poi???
 
Top
*Luna*
view post Posted on 25/6/2006, 11:02




Dopo un attesa snervante finalmente l'ho trovatoç___ç.cmq io l'ho trovato molto carino^^
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 27/6/2006, 09:15




Io non so se prenderlo o no...l'ho visto in edicola ma qlc mi ha fermato...siccome non ho molte disponibilità finanziarie devo scegliere bene...io sono tipa da Furuba e da Hanadan.... ma anche da Love hina,Gals ecc...questo tipo di manga potrebbe piacermi secondo voi?
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 27/6/2006, 10:42




Mmm penso di no...essenzialmente perché questo è un manga della nakayoshi quindi a meno che tu non vada pazza per mirmo o cose del genere non credo ti possa interessare
Conserva i soldi per Full Moon *_*
Se vuoi prendi quest'inditrizzo di MSN ne possiamo parlare lì
[email protected]
(non sono una maniaca fidati -_- )
 
Top
fairy 97
view post Posted on 29/6/2006, 10:20




a me è piaciuto moltissimo.....magari potresti sfogliarlo e vedere se ti attira e poi decidi se prenderlo o no......^^
 
Top
debbydebby
view post Posted on 29/6/2006, 11:53




anche me è piaciuto non vedo l'ora di leggere il 2 volumetto
 
Top
Annylisa
view post Posted on 29/6/2006, 12:35




Sì si tratta di una lettura leggera e piacwvole!!!
 
Top
fairy 97
view post Posted on 29/6/2006, 13:18




già devo dire ke anch'io nn vedo l'ora di leggere il numero 2!!!!!!! nn manca molto tra l'altro, 13 giorni! >_<
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 30/6/2006, 09:59




CITAZIONE (miyu @ 19/6/2006, 19:35)
Avevo letto la trama di questo manga ma non sapevo se prenderlo o no dato ke prendo già tantissima roba... cmq se dite ke ne vale la pena e dato ke sono solo 4 numeri magari ci faccio un pensierino... perchè un po' la trama mi ispirava...

se vuoi ti vendo il mio.........
a me nn è piaciuto molto......... tema trito e ritrito e ritrito ancora.............
no..... nn credo lo prenderò +.
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 4/7/2006, 08:59




Quoto con te Ste non è niente di speciale...un pò di ridere me lo sono fatto però!! ^^ Non credo che continuerò a prenderlo anche se mancano solo 2 volumetti! A parte che non mi piacciono i manga con pochi volumetti perchè secondo me la trama scorre troppo veloce e i personaggi non sono bene caratterizzati (vabbè che qui di caratterizzazione dei personaggi non c'è nè!)! Sono un pò più la tipa da Hanadan (con i suoi ben 48 volumetti ehehehe)
 
Top
fairy 97
view post Posted on 4/7/2006, 10:44




neanche a me piacciono i manga troppo corti x lo stesso motivo ke hai detto tu, ma questo mi è piaciuto molto ^^ cmq nn mi piacciono neanche i manga troppo lunghi.......la storia viene tirata x le lunghe e diventa noiosa.....
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 5/7/2006, 08:40




CITAZIONE (fairy 97 @ 4/7/2006, 11:44)
cmq nn mi piacciono neanche i manga troppo lunghi.......la storia viene tirata x le lunghe e diventa noiosa.....

Questo è vero l'ho provato in Ranma 1/2 e soprattutto in Inuyasha!! Però con Hanadan devo dire che è stata una cosa diversa! Incredibile come in ogni volumetto la Kamio sia riuscita a stupire e a far rimanere in ansia noi lettori ^^
Vabbè forse ora siamo un pò OT!! ^^
 
Top
236 replies since 21/5/2006, 20:04   3757 views
  Share