Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scegli Me!, Kekkon Shiyou yo di Wataru Mizukami (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Aster_Nicky89
view post Posted on 17/6/2006, 18:02




grazieeee!!! si si ce la farò!!!
fairy don't worry lo troverò ank'io (prima o poi...) ^^
tvttttttttb
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/6/2006, 18:12




brava! questo è lo spirito giusto! bisogna essere ottimisti! (seeee....lo dice una pessimista nata! ^^') cmq quando poi lo trovi vedrai ke ne sarà valsa la pena! ^^ tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 17/6/2006, 18:26




CITAZIONE
cmq quando poi lo trovi vedrai ke ne sarà valsa la pena! ^^

yessss!!!
...ma è mensile?
...l'avevo già kiesto???
non mi ricordo più...
*me rimbambita* è la vekkiaia...
 
Top
fairy 97
view post Posted on 17/6/2006, 19:10




già l'avevi già kiesto......cmq sì è mensile......ma nn preoccuparti, la vecchiaia sta colpendo anke me perciò anke in questo caso siamo in 2! XDXDDXDXDXDXDXD
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 17/6/2006, 19:27




CITAZIONE
già l'avevi già kiesto......cmq sì è mensile......ma nn preoccuparti, la vecchiaia sta colpendo anke me perciò anke in questo caso siamo in 2! XDXDDXDXDXDXDXD

... lo temevo... XDDD menomale ke siamo in 2... è ke cn tutti i manga ke leggo nn mi ricordo mai cosa kiedo di uno e cosa di un altro...
no, via, nn cerchiamo scuse, sn proprio rincitrullita...XDXDXD speriamo la faccenda non peggiori andando avanti nel tempo...
 
Top
HuRi
view post Posted on 18/6/2006, 18:54




E' davvero stupendo questo manga,i due tipi sonod avvero belliXD Non so ancora per chi fare il tifo ihihih:
Meno male che è mensile qst :D
 
Top
fairy 97
view post Posted on 18/6/2006, 22:06




già, questo manga è davvero bello! e poi Huri hai ragione Nagi e Kaze sn stra carini! tifo x tutti e due! li adoro veramente! ^^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 18/6/2006, 22:50




Mi trovo moolto indecisa anch'io...
dato che sono tipa da Ichi e co. il tipo occhialuto mi ha attirato fin da subito...ma anche l'altro non è certo da buttare ^^
 
Top
fairy 97
view post Posted on 18/6/2006, 22:57




devo dire ke Kaze ha attirato anke me in effetti, nn ke Nagi sia da buttare anzi....se qualcuno nn lo vuole nn buttelo via, ma fate una buona azione: reciclatelo e donatelo a me, e se nn vi spiace anke Kaze....^^
cmq sn tutti e due molto belli!
beata Toko!
 
Top
oO*Ste*Oo
view post Posted on 19/6/2006, 07:57




a me sinceramente non ha preso + di tanto...
si i due tizi sn belli e il disegno è molto carino.. però...... nn so......
 
Top
fairy 97
view post Posted on 19/6/2006, 08:48




è naturale xchè è una questione di gusti no? ^^
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 19/6/2006, 09:16




Ste non ha preso più di tanto anche me...semplicemente è una buona lettura da fare sotto l'ombrellone ^^
 
Top
HuRi
view post Posted on 19/6/2006, 12:24




Si infatti,weet ha ragione,ma è una bella storia,anche i disegni,e comunque kaze e nagi se toko nn li vuole me li prendo,nn m offendo mikaXD
Chissà chi sceglierà...
 
Top
Aster_Nicky89
view post Posted on 19/6/2006, 12:30




CITAZIONE
nn ke Nagi sia da buttare anzi....se qualcuno nn lo vuole nn buttelo via, ma fate una buona azione: reciclatelo e donatelo a me, e se nn vi spiace anke Kaze....^^

CITAZIONE
comunque kaze e nagi se toko nn li vuole me li prendo,nn m offendo mikaXD

...ehi, ehi, ci sn ank'io!! faremo 1 pò x unoXDXDXD
... a dire la verità io nn l'ho ancora letto, nn riesco a trovarlo, dicevo sl x solidarietà eheh XDDD
cmq oggi vado a vedere se c'è, speriamo, e poi... uhuhuh torno qui e posto subito, qndi state attente, mi sa ke cn quei due dovremo fare i turni!!
 
Top
fairy 97
view post Posted on 19/6/2006, 18:24




d'accordo un pò a testa......^^ buona fortuna Aster!!!!!! ^^
 
Top
236 replies since 21/5/2006, 20:04   3757 views
  Share