Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Beast Master, di Motomi Kyousuke, (Flashbook)

« Older   Newer »
  Share  
nymeria
view post Posted on 28/10/2011, 13:51




CITAZIONE (marta10 @ 28/10/2011, 14:22) 
dove posso trovare il manga

In fumetteria. Ti consiglio cmq una letta al nostro Regolamento
 
Top
nymeria
view post Posted on 7/11/2011, 17:10




Arrivo un po' in ritardo, lo so, ma ultimamente anche scrivere 3 righe mi ruba del tempo che non ho xD

Ho ovviamente acquistato e letto d'un fiato questa miniserie della Motomi, un'autrice che mi ha davvero colpita con Daisy (♥) ma, devo essere sincera, sin'ora non mi ha colpito allo stesso modo con le altre sue opere.

Beast master è sicuramente una lettura piacevole con personaggi accattivanti, ma ha sviluppo incostante e pecca del ricorso a qualche banalità scioggiosa che dalla Motomi proprio non mi aspettavo
es. il ragazzo ricco che non sa di esserlo (o non lo dimostra), i parenti cattivi che attentano alla sua vita, lui che se ne deve andare per salvarsi la pelle, etc etc


Premesso questo, non voglio dire che è un brutto manga anzi! xD Solo che come miniserie non mi ha particolarmente colpita nè divertita (certe situazioni sono ridondanti).
Una nota di merito bisogna però farla alla oneshot alla fine del secondo volume, deliziosa. Quella sì che mi ha fatto ridere di cuore e commuovermi, in pieno stile dell'autrice che tanto mi ha colpito con DD. Se ho qualche remora a vendere la serie è proprio per quella storia breve...
 
Top
46 replies since 13/9/2009, 15:24   2266 views
  Share