Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ann è Ann, Ann wa Ann di Yumiko Igarashi (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
I-Poddina
view post Posted on 8/12/2009, 16:47




ah ok ok però 6,90 euro sono parecchi
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 8/12/2009, 16:52




CITAZIONE (I-Poddina @ 8/12/2009, 16:47)
ah ok ok però 6,90 euro sono parecchi

Eh lo so ma ormai la GP è famosa per questi prezzoni che usa con i nostri amati shoujo classici :sig:
 
Top
I-Poddina
view post Posted on 8/12/2009, 16:55




:depress: mi costerà fare i salti mortali per poterlo comprare lo desidero proprio tantissimo
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 8/12/2009, 17:06




CITAZIONE (I-Poddina @ 8/12/2009, 16:55)
:depress: mi costerà fare i salti mortali per poterlo comprare lo desidero proprio tantissimo

Mah si, merita davvero tanto quindi ora dobbiamo sperare che anche l'edizione sia di alto livello, poi sono solo 2 Volumoni <3
 
Top
bells89
view post Posted on 8/12/2009, 17:25




si diciamo che il prezzo è abbastanza proporzionato essendo circa 300 pagine ogni volume!!spero che ci siano le pagine a colori anche se purtroppo ne dubito :goccia: :lacrime:
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/12/2009, 17:28




Considerato che nè Kaze no Sontata nè Paros no ken le avevano penso che le pagina a colori ce le possiamo scordare. Eppure sono quasi certa che sull'edizione Fairbell originale ci fossero... :fumo:
 
Top
~•Arike•~
view post Posted on 8/12/2009, 17:34




CITAZIONE (nymeria @ 8/12/2009, 17:28)
Eppure sono quasi certa che sull'edizione Fairbell originale ci fossero... :fumo:

Già peccato che non le mettino anche loro :depress:
Se vediamo L'uomo per me che finora è l'unico shoujo con le pagine a colori e considerando il prezzo ovvero 7€, potrebbero benissimo metterle anche in Ann Wa Ann...
In fondo alzare il prezzo di soli 0,10€ per le pagg. a colori non sarebbe poi così male :ehm:

 
Top
bells89
view post Posted on 8/12/2009, 17:53




CITAZIONE
Considerato che nè Kaze no Sontata nè Paros no ken le avevano penso che le pagina a colori ce le possiamo scordare. Eppure sono quasi certa che sull'edizione Fairbell originale ci fossero...

si si nell'edizione originale sono prensenti,una mia amica ha i volumi in giapponese!!siamo sempre i più sfortunati :depress:
 
Top
psikodelizia
view post Posted on 8/12/2009, 23:10




da prendere assolutamente!!
adoro gli shojo classici! e la Igarashi è tra le mie mangaka preferite in assoluto!!! :love:
 
Top
Lovely~Marta
view post Posted on 27/12/2009, 19:05




lo trovo molto interessante! x non parlare della Igarashi che adoro e gia so che le sue tavole non mi deluderanno!!
e speriamo che veramente esca a gennaio...peccato solo x il prezzo che tanto basso non è =P
 
Top
nymeria
view post Posted on 27/12/2009, 19:10




CITAZIONE
e speriamo che veramente esca a gennaio

Perchè non dovrebbe? :uh?:

Va in coda a Paros no Ken che si è concluso a metà di questo mese quindi non vedo impedimenti.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 27/12/2009, 19:11




CITAZIONE (Lovely~Marta @ 27/12/2009, 19:05)
peccato solo x il prezzo che tanto basso non è =P

E' vero, ma son sempre 300 pag. e qualcosina in più, e i volumi veramente cicciotti!
 
Top
miciatoby
view post Posted on 30/1/2010, 10:38




Ragazze è uscito!
Io l'ho preso e letto..
Ecco qua il mio commento: ma quanto è carino?

SPOILER (click to view)
Davvero, la trama viene sviluppata in modo divertente e secondo me abbastanza originale.
Ann a New York è un maschiaccio, in Texas è la cocca di papà, la tipica signorina elegante e posata.
La scena di lei che scappa per far riunire i genitori e che viene "rapita" dai ragazzi amici di Zozo mi ha fatto morire dal ridere! E' incredibile quanto velocemente riesca a cambiare personalità!

Certo è che è molto triste quello che succede alla fine e la fa andare nel panico.

Sono contenta del fatto che sono solo 2 volumi, perchè sono sicura che la storia non mi annoierà
 
Top
¤Ellen«_
view post Posted on 30/1/2010, 19:05




non so se posso permettermi di commentare anche se non l'ho letto e non l'ho infatti comprato xD ma provo dire la mia comunque... l'altro giorno sono stata in fumetteria e il volumone era li, tentavo a comprarlo, ma prima vorrei vedere se lo trovo qui nel mercatino dato che i fondi scarseggiano e vorrei risparmiare un pò xD però cavolo sono tentata a commentare la sua bellezza, perchè una sovra copertina e alcune pagine colorate, non me le aspettavo per niente, dato che ormai solo la magic press ci da questo onore!! Beh che dire, sono proprio contenta che abbiano fatto cosi l'edizione ^^
 
Top
nymeria
view post Posted on 30/1/2010, 19:31




L'ho anche comprato, ma mi son proprio scordata di spostare il topic! Ricordo come sempre il rispetto del regolamento d'ora in avanti.

@Ellen: no, non sarebbe la sezione adatta. Qui si commenta solo la storia, per commenti sull'edizione il topic adatto è quello della casa editrice. ^^''
 
Top
47 replies since 23/8/2009, 10:07   1894 views
  Share