Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ai Hime - Amore e segreti, Ai to Himehoto di Kako Mitsuki, (Flash Book)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 22/12/2010, 15:59




Presente tra le novità Flashbook di febbraio:
CITAZIONE
AI HIME – AMORE E SEGRETI N.1 di 3
di Kaco Mitsuki
12×18, b/n € 5,90

Mao, a 16 anni, sta già per affrontare un’importante prova nella sua vita: per due anni dovrà vivere separata dai genitori, che si trasferiranno all’estero per motivi di lavoro, e verrà affi data a uno zio acquisito che non ha mai conosciuto. Proprio il giorno della partenza dei suoi, Mao scorge un giovane uomo addormentato sotto i ciliegi in fiore, rimanendone rapita. Non sa ancora che è proprio lui lo zio con cui dovrà convivere d’ora in poi…
Dopo Batticuore sconosciuto e il grande successo di Dillo alla Luna, ritorna ancora sotto il marchio Flashbook Kaco Mitsuki, autrice molto amata e capace di permeare i suoi fumetti di un sognante romanticismo grazie ai suoi disegni puliti e ariosi e a una regia dinamica e coinvolgente.

 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 22/12/2010, 18:10




Ai Hime non uscirà a Febbraio, attenzione. Maggiori notizie domani, ma niente paura!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/12/2010, 19:08




Uh, allora grazie per la correzione, attendiamo notizie!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:00
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Preferisco gli amori clandestini a quelli allo scoperto, sn molto + intriganti :P eppoi ho un sacco di serie molto + costose ke sto seguendo ;____; so, passo anke se mi incuriosisce visti i molti pareri positivi... magari usato :P
 
  Top
Gixuna
view post Posted on 7/1/2011, 17:54




Mio subito! :occionilucc:
Dillo alla Luna l'avevo letto da un'amica e mi erano piaciuti tantissimo i disegni! :D
Invece Ai Hime lo lessi in scans e mi era piaciuto tantissimo **
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 16:23
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


Avevo letto le scans e mi era piaciuto , forse sarà mio
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/1/2011, 15:11




Flashbook ci fa sapere che Ai Hime sarà disponibile da aprile 2011, con cadenza bimestrale.

Edited by *bunny* - 10/1/2011, 18:03
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 15:33
Avatar

This is a modern fairytale no happy endings

Group:
Member
Posts:
56,213
Location:
il portale dei sogni

Status:


CITAZIONE (nymeria @ 10/1/2011, 15:11) 
Flashbook ci fa sapere che Ai Hime sarà disponibile da aprile 2011, con cadenza bimestrale.

Scusami ma non ho capito bene :uh?: , Beast Master esce ad Aprile o a Giugno? Perchè nel topic dedicato a questo manga avevi scritto che usciva a Giugno
:bye:

Edited by *bunny* - 10/1/2011, 18:03
 
Top
Cristian Posocco
view post Posted on 10/1/2011, 18:00




Mi sa che è stato scritto "Beast Master" al posto di "Ai Hime", ragazze... ^^"""
 
Top
*bunny*
view post Posted on 10/1/2011, 18:02




Ops vero! Modifico il post di Nymeria, allora, così evitiamo ulteriori fraintendimenti XD Spero sia tutto a posto, adesso :ahahah:
 
Top
nymeria
view post Posted on 10/1/2011, 18:45




Chiedo venia ç___ç Capitemi...vivo su un altro pianeta ultimamente ç__ç
 
Top
nymeria
view post Posted on 23/4/2011, 18:56




Aggiornamento: il primo volume dovrebbe uscire a fine mese, al massimo a metà maggio. ^^
 
Top
°o Giuly o°
view post Posted on 11/5/2011, 17:30




scusate ma allora si potrà sapere quando esce il primo volume del manga??? perchè sul sito della flashbook non dice nulla =(
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/5/2011, 08:04




Ma leggere il post sopra no, eh? Inoltre come è stato ripetuto più e più volte nei topic dedicati Quanto esce? e Flashbook il loro sito ha problemi, quindi non è più affidabile da mesi.

Ai Hime cmq è andato in distribuzione questa settimana, per cui tra oggi e sabato dovreste trovarlo in fumetteria, dipende dai distributori.
 
Top
sparkie!
view post Posted on 23/5/2011, 16:04




Uscito.

Lo prenderò a breve, sperando di trovarlo ovviamente.
La trama non sarà tutta 'sta roba ma per Flash questo ed altro!

CITAZIONE
N° 2
30/06/2011

Fonte: sito Flashbook
 
Top
65 replies since 15/8/2009, 19:02   7785 views
  Share