Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

NANA, ANIME TRASMESSO IN ITALIA

« Older   Newer »
  Share  
Nana707
view post Posted on 16/8/2006, 12:27




io ho appena scaricato la puntata 16 e la prima puntata in versione da dvd *__________________________*

nessuno sa quante saranno le puntate?e quando si concluderà il manga? :(





........................................................All girls need NANA
 
Top
Meimi
view post Posted on 17/8/2006, 08:31




ho controllato ovunque e tutti dicono k il manga è ancora in corso..cmq io ho visto sia la serie animata k il film..sn bellini proprio!
 
Top
Hiumi
view post Posted on 17/8/2006, 10:30




l'anime è composto di 50 episodi ^^
 
Top
Haruka
view post Posted on 27/8/2006, 19:38




Anche io sto vedendo l'anime di Nana, e devo dire che mi piace tantissimo!! Finalmente possiamo sentire la nostra Nana cantare!!!! image
 
Top
aletta11
view post Posted on 29/8/2006, 20:44




ah ho appena visto la 18...e ho pianto anche per questa...orami è da tre episodi che piango come una scema!! :D

è già 50 episodi sono tantissimi...arriveremo pressapoco a dove siamo arrivati noi adesso con il manga...quindi potrebbero anche aumentare!! speriamo!! :lol:
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 30/8/2006, 11:41




è gia uscito il 18?? ero arrivata al 17!! bellisima la canzone little pain!!! è la mia preferita!!! ma lo sapete ke è in programmazione il 2 film di nana!!! lo letto qui!!!nana

ho trovato il 18 episodio!! evviva mo me lo vedo!!
 
Top
whisperhope
icon1  view post Posted on 1/9/2006, 17:46




ciao nana è davvero bellissimo non ho letto il manga ma se l'anime si ferma credo che lo comprerò e lo seguirò così
Ho visto la 19 e sto aspettando la 20 io l'ho trovata solo con i sottotitoli in cinese, voi l'avete trovata??
se si da dove, nn posso resistere ancora!!
bellissima la coppia nana ren anche se all'inizio pensavo che hachi stesse iniziando a provare anche lei qualcosa per lui :P
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 1/9/2006, 17:50




mmmm....io fino adesso ho 18 puntate, ma tutte coi sott in italiano, e ho anche il film!! capisci il cinese?
 
Top
whisperhope
view post Posted on 1/9/2006, 18:27




no, io fino ad adesso ho visto fino alla 11 cn sottotitoli in inglese così non ho avuto bisogno di aspettare che scaricasse le puntate perchè le ho viste da you tube, ma ora alla puntata 20 ci sono i sottotitoli in cinese e quindi nn capisco niente
ma da dove le scarichi tu c'è la 20? e ogni quanto si aggiornano le puntate?
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 1/9/2006, 18:32




allora se vai qui My Webpage ci sono 18 puntate e si aggioranano ogni settimana penso.
pero io le scarico da emule.
 
Top
*nicla*
view post Posted on 3/9/2006, 12:57




Uffy,il mio pc ha la memoria stracolma e quindi devo aspettare!!!Anche la masterizzazione non va nelle sue condizioni!!!!!Me scema -.-
 
Top
*nicla*
view post Posted on 7/9/2006, 19:13




Oddio,non trovo più gli episodi di Nana su Emule!!!!Aiutatemiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 7/9/2006, 19:54




prova a srcivere su cerca baka team, oppure nana sub ita.
 
Top
*nicla*
view post Posted on 7/9/2006, 21:02




Grassie tesorina!!!Ci provo subitoooo!!!!!

Uddiu...mi dà solo 2 episodi con Nana,e nulla con Baka Team...ma poi così all'improvviso...prima mi bastava scrivere Nana Anime per avere un elenco infinitooo!!!Maledetto Emule!!!!!GRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!
 
Top
Fuko-chan
view post Posted on 7/9/2006, 21:11




mah!! prova a spegnere e accendere il pc!!! oppure scrivi ai yazawa!
strano a me funziona benissimo!
 
Top
1776 replies since 19/4/2006, 16:37   14497 views
  Share