Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Il diavolo custode, Shouri no Akuma di Maki Youko, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2010, 18:29
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 5/5/2010, 19:27)
CITAZIONE
ma c'è qualcosa di più su Akira che Asami non avrebbe mai immaginato!

Su questo punto mi soffermerei ._. una volta ke saprò di cosa si tratta vi dirò se lo prendo o no (x intenderci, se deve essere na cavolata nn lo prendo xDD )

Bene... dopo aver scoperto questa COSA IN PIU' (...) passo molto serenamente! :felicita:
 
  Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 09:52




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 21/8/2010, 19:29)
CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 5/5/2010, 19:27)
Su questo punto mi soffermerei ._. una volta ke saprò di cosa si tratta vi dirò se lo prendo o no (x intenderci, se deve essere na cavolata nn lo prendo xDD )

Bene... dopo aver scoperto questa COSA IN PIU' (...) passo molto serenamente! :felicita:

non ero al corrente di questa cosa in più, qualcuno può dirmela sotto spoiler o per messaggio? o.o sono proprio curiosa di vedere che roba è :bleah:
 
Top
Silvy •
view post Posted on 23/8/2010, 10:00




Passo alla stragrande, Tarantaranta mi è bastato e avanzato!
 
Top
°Sakura-chan°
view post Posted on 23/8/2010, 13:37




CITAZIONE
non ero al corrente di questa cosa in più, qualcuno può dirmela sotto spoiler o per messaggio? o.o sono proprio curiosa di vedere che roba è

spero davvero che non si tratti di qualche " attributo " nascosto.... image

in ogni caso passo senza problemi, lo stile del disegno e il tipo di storia mi ricordano tanto manga come rockin' heaven , chocolate cosmos e via dicendo che..... beh, per usare un eufemismo non ho apprezzato minimamente.
image
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 14:56




CITAZIONE (°Sakura-chan° @ 23/8/2010, 14:37)
CITAZIONE
non ero al corrente di questa cosa in più, qualcuno può dirmela sotto spoiler o per messaggio? o.o sono proprio curiosa di vedere che roba è

spero davvero che non si tratti di qualche " attributo " nascosto.... image

in ogni caso passo senza problemi, lo stile del disegno e il tipo di storia mi ricordano tanto manga come rockin' heaven , chocolate cosmos e via dicendo che..... beh, per usare un eufemismo non ho apprezzato minimamente.
image

beh si l'autrice è la stessa di rockin' XD in ogni caso aspetto delucidazioni sul "mistero" di akira :uhuhu:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/8/2010, 15:03




No aspettate: Maki Youko è autrice di Taranta Ranta e Aishiteruze Baby mentre Rockin heaven è di Mayu Sakai image
 
Top
†Harue†
view post Posted on 23/8/2010, 16:12




CITAZIONE (*bunny* @ 23/8/2010, 16:03)
No aspettate: Maki Youko è autrice di Taranta Ranta e Aishiteruze Baby mentre Rockin heaven è di Mayu Sakai image

hai ragione, ho sbagliato XD (certo che, fare confusione tra le due, è così.... così facile. Così troppo facile. :cosa?: )
 
Top
Todo
view post Posted on 25/8/2010, 12:28




La trama non mi ispira per nulla, magari prima mi leggo I Love You Baby visto che ce l'ho per farmi un'idea dell'autrice....
 
Top
*bunny*
view post Posted on 28/8/2010, 20:00




Dal sito panini:
CITAZIONE
IL DIAVOLO CUSTODE N.1
MANGA DREAM 115 - ADESIVI IN REGALO!
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
PLANET MANGA

Dal 23 settembre in edicola e fumetteria, non perdetelo!

 
Top
†Harue†
view post Posted on 29/8/2010, 11:48




CITAZIONE (*bunny* @ 28/8/2010, 21:00)
Dal sito panini:
CITAZIONE
IL DIAVOLO CUSTODE N.1
MANGA DREAM 115 - ADESIVI IN REGALO!
11,5x17,5, B., 192 pp., b/n
PLANET MANGA

Dal 23 settembre in edicola e fumetteria, non perdetelo!

oddio :cosa?: che razza di sperimenti stanno mettendo in atto?
 
Top
hush`
view post Posted on 1/9/2010, 21:14




Io sono incerta se prenderlo o no!Ashiteruze baby mi era piaciuto!Non era troppo sdolcinato!
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 18:09
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
11,091
Location:
casa mia

Status:


io penso di prendere come sempre il primo e forse il secondo e poi valutare. da un numero non si può capire una storia bella o meno. almeno non riesco io.
 
Contacts  Top
aletta11
view post Posted on 30/9/2010, 06:40




Adesivi??? ma non doveva uscire ad agosto!?
 
Top
*bunny*
view post Posted on 30/9/2010, 09:04




CITAZIONE (aletta11 @ 30/9/2010, 07:40)
Adesivi??? ma non doveva uscire ad agosto!?

Si, c'è anche la versione con tanto di adesivi... che, sempre sul sito, danno disponibile per la fine di questo mese. Comunque il primo numero è ormai uscito, quindi la serie passa tra gli editi in corso. Mi raccomando, occhio alle regole :)
 
Top
MaronJ
view post Posted on 30/9/2010, 17:53




Ieri l'ho visto ed oggi l'ho preso!!! ^_^ L'ho letto tutto d'un fiato (questa sera l'ho rileggerò image )... e che dire... la trama è interessante, particolare e con un filo narrativo tutto particolare, che ti invoglia capitolo dopo capitolo a leggerlo e a domandarti "e ora che succederà???"...un manga che sa sorprenderti fin dalle prime pagine e... per non parlare delle ultime!!! Personaggi vivaci e decisi, e oltretutto caratterialmente curati e particolari! Disegni precisi e freschi!!! Lascia un po' a desiderare (ma ciò non deriva dall'autrica ma dalla casa editrice italiana) il lettering fuori dai balloons molto piccoli e poco visibili, dovevano essere un po' più grandi o leggermente marcati.
Spero che la trama si evolva fluidamente e non scada nei prossimi volumi visto che come inizio è buono.

A mio modestissimo parere mi sembra un'opera diversa dai soliti shoujo scolastici... proprio diverso... quindi mi sento di consigliarlo!!!

Buona Lettura!!! :bye:

MaronJ

Edited by MaronJ - 30/9/2010, 19:40
 
Top
45 replies since 1/7/2009, 16:57   2765 views
  Share