Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Three, di Fuyumi Souryo (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
*bunny*
view post Posted on 8/11/2010, 09:40




CITAZIONE (elisewin. @ 8/11/2010, 01:06) 
ho guardato qualche copertina e... sembrano personaggi riciclati di kiss me licia o è solo una mia impressione? :fumo:

Elisewin mi raccomando, attenta al regolamento:
CITAZIONE
4 - Niente interventi "lampo" o non motivati: niente interventi costituiti da sole faccine, niente interventi costituiti solamente da frasi come "hai ragione" "bello!" "quanto è figo XXX" e simili. Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, se scrivete solo per dire ke siete d'accordo, almeno scrivete il perchè... E se scrivete solo per dire "oggi l'ho comprato" oppure "quando esce?" sappiate che ci sono i topic per parlare di questo: Dove siamo arrivati?/Quando riprende? e Oggi ho preso/ Non ho trovato quindi nelle discussioni sui manga questo genere di domande/affermazioni verranno cancellate.

E ricorda che messaggi monoriga, striminziti e che non aggiungono nulla alla discussione sono vietati nel forum :eroe:
 
Top
ayoka
view post Posted on 9/2/2011, 22:15




Mars mi ha lasciata sognante per una settimana , così per non perdere quelle sensazioni mi sono subito catapultata ad acquistare three!
Devo dire che i primi 4 volumi non mi stavano per niente piacendo... i sentimenti espressi dai personaggi non erano molto conformi alla loro età(13 14 anni). Ad esempio nella parte in cui per la prima volta si dichiarano il loro amore..cosa spunta?! il desiderio di un figlio
beh si sono rimasta un pò basita...
Anche il tema della musica era costantemente richiamato ma era più un sottofondo che un elemento centrale, insomma io tutta questa voglia di musica di Rino l'ho iniziata a percepire solo dal quinto volumetto.
Ad ogni modo se mi fossi fermata a leggere sarebbe stato un 6, ma dal 5 volume in poi devo dire che mi sono ricreduta, finalmente succede qualcosa di forte, e i sentimenti dei protagonisti sembrano davvero reali!
sarà che adoro le storie che si trascinano per anni e ci fanno conoscere i personaggi adulti ma spero che sino alla fine la Fuyumi mi regali le stesse emozioni che si provano leggendo Mars!

ps : voi quale interpretazione avete dato dei disegni in copertina? perchè io mica riesco a riconoscere i personaggi! :uh?:

 
Top
NihalDubhe96
view post Posted on 17/2/2011, 20:41




Mi dispiace ammetterlo ma mi aspettavo di meglio... ho preso e letto solo il primo volume ma non mi ha onestamente detto molto.... La trama mi aveva attirata ma... boh... comunque non ho inetnzione di proseguirlo...
:noo:
 
Top
*bunny*
view post Posted on 17/2/2011, 20:42




CITAZIONE (NihalDubhe96 @ 17/2/2011, 20:41) 
Mi dispiace ammetterlo ma mi aspettavo di meglio... ho preso e letto solo il primo volume ma non mi ha onestamente detto molto.... La trama mi aveva attirata ma... boh... comunque non ho inetnzione di proseguirlo...
:noo:

Ciao, attenta al regolamento: i commenti devono essere più "corposi" e ben motivati :eroe:
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 20/3/2011, 23:38




Per quanto riguarda i personaggi delle cover anch'io ho avuto qualche problema a riconoscerli o a trovarne un semplice nesso .
Ho trovato una somiglianza solo successivamente , ma ovviamente non ne sono per niente sicura . Il primo mi sembrava Key , la seconda cover per me sarebbe la stesa Rino coi capelli neri... Voi non trovate che siano delle specie di foto in negativo di alcuni personaggi ?
 
Top
64 replies since 1/7/2009, 12:26   1456 views
  Share