Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Club Paradiso, Gokuraku Seishun Hockey Club di Ai Morinaga (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2010, 11:15
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Finalmente ho recuperato i volumi 7-8-9 dal sito e oggi ho iniziato a leggerli!
Sto leggendo il volume 7, ho finito i primi due capitoli e mi son già scompisciata xD
sto fumetto mi fa morire dal ridere!
Il professore Martin è troppo geniale, con la sua vanità e il suo sbagliare sempre strada..
Mentre Wakki mi fa venire in mente troppo una donna gelosa del suo uomo, con i suoi attacchi di rabbia contro il cagnolino e il suo amore temporaneo per Ota.
Nel secondo episodio mi è venuta fame *ç*, Hana e la sua golosità, che la spinge a lavorare e spinge i compagni a seguirla.
SPOILER (click to view)
personalmente penso che Oda sia innamorato di lei u_u ma aspetto di finire il volume per giudicare :P

Vado a finirlo e vedo di continuare, volevo scrivere subito qualche osservazione!
 
Top
view post Posted on 2/10/2010, 21:23
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


E ho anche finito i due volumi seguenti!
Ripeto: Martin mi fa morire xD
quando pensa che Oda provi qualcosa per lui e quindi legge il libro dell'amore tra studenti/professori e gli propone una cosa dopo il diploma :shifty:
Mentre invece il principino 13enne viziato non mi è per niente piaciuto..anche se nella scena finale quando bacia Hana ho pensato: Grande! Ti stimo!
perchè così ha fatto svegliare un pò Izumi
SPOILER (click to view)
che comunque, c'è un chè di *lettura tra le righe* se si nota...Izumi viene "doppato", vero, però quando bacia Hana parla di un Primo Bacio che io ho interpretato come dovesse essere migliore di quello del principe 13enne...a voi non sembra?
.
La storiella tra Itogawa e Izumi è carina, divertente quando Izumi va da lui con Wakki :D
Ma...sbaglio o la Morinaga è tendenzialmente propensa alle scene un pò osè tra gli ometti? :shifty:
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 28/11/2010, 17:56




A-D-O-R-O Q-U-E-S-T-A S-E-R-I-E !!!! Ho letto i primi 10 capitoli e me ne sono innamorata. Sto asspettando ansiosamente l'11 volume!(che tra l'altro doveva uscire in novembre, forse aspettano gli ultimi 2 giorni...) Adoro Hana, le assomiglio tantissimo. Invece il senpai Oda mi sta un po' sulle scatole!
 
Top
*HaNa*
view post Posted on 9/12/2010, 21:50




Letto il volume 11! :risatadiab: L'ho prenotato con 1 mese di anticipo!
Devo dire che l'11 e il 12 numero sono i migliori. Si cominciano a notare di più i sentimenti di Izumi nei confronti di Hana. Le scene migliori sono assolutamente quando Hana e izumi vanno in gita alle terme con i vecchietti e quando il principe viene a trovare Hana. Troppo bello questo manga. Credo anzi sono sicura che finirò tutta la serie! :felicita:
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 12:19   2609 views
  Share