Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Club Paradiso, Gokuraku Seishun Hockey Club di Ai Morinaga (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
FeFo88
view post Posted on 11/10/2009, 21:25




ho letto il primo volume ed è stato come mi aspettavo....... :eroe: Ia Morinaga non poteva certo deludermi :eroe:
SPOILER (click to view)
qualcuno di voi sa se 1 segreto X 2 continui? è fermo da una vita al volume numero 5.....sto cominciando seriamente a preoccuparmi


CITAZIONE
Come impostazione mi ha ricordato molto Host Club

allora non sono stato il solo a pensarlo
 
Top
nymeria
view post Posted on 12/10/2009, 06:47




@FeFo: il tuo intervento è al limite del Regolamento, mi raccomando presta attenzione!

Anche per la domanda che hai fatto sotto spoiler questa non è la sezione adatta. Questa genere di domanda qui sono OT, vanno invece postate QUI dove ho visto sei già passato.
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 12/10/2009, 14:43




Letto il primo volume , bellissimo , mi sono sbellicata dal ridere dall'inizio alla ine posso dire con assoluta certezza che amo Hana , che ragazza mitica , ma cm si fa ad addormentarsi in mezo alla strada ??
La Moringa ha qst comicità demenziale , assolutamente spassosa , mi piaciono davvero molto i suoi manga e ank se qst è solo il primo volume non ha per niente deluso le mie aspettative ,mantendo un ritmo serrato e assolutamente comico tutto il tempo
 
Top
panic_doll
view post Posted on 17/10/2009, 21:38




letto il primo volume e son d'accordo con alcuni che affermano che ricorda (almeno per me molto ma molto) host club!!tranne per la protagonista che è caratterizzata dal sonno e dalla fame XDXD (davvero molto spassosa) tutto l'entourage è identico al manga di Hatori (per curiosità devo vedere quale dei due è uscito prima :P) è la prima volta che leggo qualcosa della Morinaga e devo dire che i disegni mi piacciono molto e anche le situazioni comiche sono divertenti, tranne ahimè questa pecca di trovare molte somiglianze con l'altro mi rovina un pò la lettura
 
Top
Vanilla**
view post Posted on 24/10/2009, 20:55




Ho letto il primo volume.... troppo bello!!! La Morinaga è un genio, sa disegnare benissimo e scrivere storie romantiche e comiche allo stesso tempo (l'orso è un grande!!!) Qualcuno sa forse quendo arriva il volume 2?
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/10/2009, 09:45




CITAZIONE (Vanilla** @ 24/10/2009, 20:55)
Qualcuno sa forse quendo arriva il volume 2?

Ciao, ti invito a leggere il Regolamento.

Infatti il tuo intervento è un po' al limite (sarebbe meglio articolare un po' di più) e per domande sulle uscite c'è un topic specifico: QUESTO

;)
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:58
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


bwaah *ç*
è l'ultimo volumetto che ho letto
davvero bello, fa ridere la situazione di lei che si trova da sola in un club di maschi xD
i disegni, che a mio parere, sono carini secondo me hanno il difetto di essere un pò troppo simili. Gia solo gli occhi, sono uguali in quasi tutti i personaggi...però per il resto la storia è divertente, come ho notato anche in un segreto per due, l'autrice tende a dare dell'umorismo a tutte le situazioni xD
 
Top
nymeria
view post Posted on 8/11/2009, 15:09




Letto il secondo volume!

Ma questi riusciranno mai a farla una partita di Hockey?!? :risata:

SPOILER (click to view)
anche questo numero è stato molto simpatico, soprattutto all'inizio. Mi hanno fatto morire Natsuki che si allarga i pantaloni con nonchalance per far vedere che è un uomo e il vecchietto che corre con il bonsai sapccato a metà! :risata: :risata: Anche l'episodio del club di judo è stato divertente, con le donne che sono dei cessi e tutti ne hanno paura XD XD XD

Mi spiace solo però che l'autrice per non non sia interessata ad approfondire meglio i vari membri del club. Tutta l'attenzione è concentrata su Hana e su Izumi e questo mi sembra molto limitatitvo...spero che con il procedere della storia la cosa cambi un po' altrimenti rischia davvero di stancare...
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 13:42
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Letto anche io!
SPOILER (click to view)
Devo dire che questo numero è stato molto simpatico... L'autrice rende la storia divertente e vivace..
Hana è ben volubile xD, quando c'era il tipo del tennis era stracotta...finito il capitolo non si è più rivisto..
Però mi è piaciuta la parte in cui loro due sono nella casa di Izumi xD il geco che cammina sulla sua schiena,....e lei che per controllargliela non si imbarazza xD
e la divisione col cibo...mamma mia,...
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 15:28
Avatar


Group:
Member
Posts:
7,449
Location:
da una terra lontana...chiamata "fantasia"

Status:


beh anke questo manga mi è piaciuto molto.
l'ho preso xkè è dell'autrice di 1segretox2 ke molti vedo ke nn hanno mlto gradito, ma ke a me è piaciuto tanto.
la trama di questa storia è demenziale e comica, cn un tocco di malizia ke nn guasta mai! XD e poi il tratto dell'autrice mi piace un sacco! ^^ inoltre la protagonista è una dormigliona cm me, quindi ancora una volta mi ritrovo nel ruolo di uno dei personaggi e x qst ke continuo a seguirlo!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 23/11/2009, 15:59




letto il volume due
e che dire ... penso che la Moringa riuscirà a farmi moririre dal ridere prima della fine della serie
( ah ah ah ah ) , davvero bellissimo , ad esempio quando
SPOILER (click to view)
sono andati a giocare con quel club di hokey con tutta l'attrezzatura scassata ihihi , o Hana che si lamenta del fatto che Izumi ha gli addomianli e vuole dormire sul pancione del fratello del capo del club di tennis , mi stavo spanciando

Beh direi che procede decisamente bene !!!
 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 14:10
Avatar

Uomo libero sempre tu amerai il mare

Group:
Member
Posts:
77,670
Location:
Locanda Almayer

Status:


Letto il terzo!
Allora, innanzi tutto, io la Morinaga la adoro xD fa troppo ridere con i suoi personaggi...
La tipa, che non mi ricordo mai come si chiama, fa troppo ridere xD anche se è una testa...ma una testa.. Invece Izumi è tenero *-* Mi da idea di bambinone...anche se un pò viziato..ma daltronde non è colpa sua...
Invece il senpai è molto carino...non mi stupirei nascesse qualcosa :asd:
attendo con ansia il 4 volume!
 
Top
kisachan
view post Posted on 4/12/2009, 00:22




anche io letto il terzo volume e mi chiedo come nymeria se questi qua riuscianno mai a farla una partita??? partono con buoni propositi ma poi si fanno sempre deviare
SPOILER (click to view)
comunque bellissima la scena in cui vanno nella pensione e ci sono i due vecchietti lui che apre un sito dove posta le foto dei ragazzi (e anche la sua brrr che impressione) per attirare la clientela..però effettivamente ci riesconoXDXDè bellissimo anche quando la protagonista cucina i funghi velenosi (in buona fede) e dopo tutti iniziano a sentire caldo e si incominciano a spogliareXDXD oddio quando Izumi abbraccia la vecchia cicciona perchè dice che è fresca...quella scena mi ha fatto morire dal ridereXDXDmolto bello anche quando presentano la cugina e la famiglia di Izumi...troppo forte il padre con quel suo unico capelloXDXD

bè che dire non vedo l'ora che esca il quarto volume*-*
 
Top
bells89
view post Posted on 4/12/2009, 11:18




eccomi qui a commentare questo terzo esilarante volume!!!XD praticamente a ogni pagina mi piegavo in due per le risate soprattutto quando
SPOILER (click to view)
Hana cucina i funghi velenosi e i ragazzi iniziano a sentire caldo e a spogliarsi,e poi quando arrivano i genitori di Izumi e il padre è un nanerottolo ciccione con un solo capello ahaha XD e Hana abbracciandolo glielo strappa,stavo morendo mentre leggevo quella scena,poi però alla fine si vede il padre con due capelli che stanno ricrescendo XD,incredibile !!!


mi ritengo soddisfatta dell'acquisto e attendo con ansia il 4° volume ^^
 
Top
kisachan
view post Posted on 4/12/2009, 13:39




SPOILER (click to view)
infatti secondo me dopo il padre di Izumi di fà strappare i capelli da hana nella speranza che gli ricresca una folta chiomaXDXDfatnatsica anche quando mangiando quella specie di crocchetta cucinata dalla cugina di Izumi rischia di morire per dissanguamento e Hana è l'unica con il sangue compatibile con quello del padre di IzumiXDXDXDchissà cosa succederà nel prossimo volume e i nostri eroi riuasciranno finalmente a giocare una partita di hockey??
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 12:19   2609 views
  Share