Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Club Paradiso, Gokuraku Seishun Hockey Club di Ai Morinaga (GP Publishing)

« Older   Newer »
  Share  
piccolamangaka
view post Posted on 31/8/2009, 21:57





Ho letto il principe papero ed è stato divertentissimo , la moringa sa scrivere storie divertenti e mai banali

questo manga lo prendo assolutamente
 
Top
°7Mei°
view post Posted on 1/9/2009, 18:29




Lo prendo sicuramente ankio, adoro la Morinaga fa storie divertenti e poi i protagonisti sono davvero belli :)
Hana è simpaticissima e il prezzo è fantastico per uno shoujo :)
 
Top
~ Allie ;
view post Posted on 1/9/2009, 18:39




Non ho mai letto nulla di quest'autrice. Però questa trama non mi ispira molto,sinceramente.
Soprattutto non mi piace la piega che prende la storia riguardo al fingersi un ragazzo.
Credo di non acquistarlo,ma vorrei avere i pareri di quelli che lo faranno per, magari, rivalutarlo **
 
Top
*bunny*
view post Posted on 6/9/2009, 09:12




Ragazze vi posto la locandina del manga:

 
Top
nymeria
view post Posted on 24/9/2009, 08:01




I circuiti di distribuzione lo danno disponibile e acquistabile, sposto quindi il topic nell'area shoujo in corso.

Mi raccomando d'ora in avanti il rispetto del Regolamento nei commenti ;)
 
Top
Todo
view post Posted on 24/9/2009, 11:39




Insomma mi pare di capire che solo a me e Babykaos piace la Morinaga qui dentro.... :ihihi:
Quando ho letto la notizia della pubblicazione di un altro titolo di questa mangaka son stato davvero contento, il Principe Papero era carino, ma con 1 segreto x2 si è davvero superata. La sua comicità demenziale e assolutamente fuori dagli schemi (nonchè volutamente politically scorrect) è davvero unica, davvero da scompisciarsi. :risatadiab:
Nota a due "colleghe:
a Umi:anche tu trovi che disegni davvero divinamente? :cuore: Mi dispiace non poter commentare questo titolo con te.... :imbarazzo:
a Nyme: provala assolutamente almeno per 2/3 numeri e poi vedi se fa per te! :risata:
Oggi tornerò in fume per accaparrarmi la mia copia!
 
Top
Umi©
view post Posted on 24/9/2009, 11:44




CITAZIONE (Todo @ 24/9/2009, 12:39)
disegni davvero divinamente? :cuore: Mi dispiace non poter commentare questo titolo con te.... :imbarazzo:

assolutamente si io trovo i disegni della Morinaga assolutamente fantastici *-* ha un quel "non-so-che" nello stile che mi affascina moltissimo..ma vorrei dire lo stesso per le sue storie ç__ç
evidentemente il suo stile narrativo così demenziale tanto da farmi odiare i personaggi (ad esempi la protagonista di 1 segreto x 2 XD) non è decisamente nelle mie corde ç__ç
 
Top
miciatoby
view post Posted on 24/9/2009, 13:02




CITAZIONE (Todo @ 24/9/2009, 12:39)
[color=blue]Insomma mi pare di capire che solo a me e Babykaos piace la Morinaga qui dentro.... :ihihi:
Quando ho letto la notizia della pubblicazione di un altro titolo di questa mangaka son stato davvero contento, il Principe Papero era carino, ma con 1 segreto x2 si è davvero superata. La sua comicità demenziale e assolutamente fuori dagli schemi (nonchè volutamente politically scorrect) è davvero unica, davvero da scompisciarsi. :risatadiab:

Todo io sono con te!
Non ho amato moltissimo Il principe papero (anche se ammetto che ridevo dalla prima all'ultima pagina..), ma 1 segreto x 2 è spettacolare!
Il personaggio del nonno è azzeccatissimo, il professore, quella beota di Momoji nel corpo di Akira..E tutti quei fiumi di sangue che ha perso quel poveraccio di Akira nel corpo di Momoji..
Sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà la Morinaga in questa serie! :eheh:
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 24/9/2009, 17:42




CITAZIONE
La sua comicità demenziale e assolutamente fuori dagli schemi (nonchè volutamente politically scorrect) è davvero unica, davvero da scompisciarsi.

quoto quoto quoto , la Moringa è mitica
 
Top
nymeria
view post Posted on 25/9/2009, 07:38




CITAZIONE (piccolamangaka @ 24/9/2009, 18:42)
quoto quoto quoto , la Moringa è mitica

Per favore, questo non è un intervento. Altri commenti così verranno cancellati, come da Regolamento!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 25/9/2009, 14:04




Scusami hai ragione la prossima volta argomenterò ciò che scrivo
 
Top
miciatoby
view post Posted on 26/9/2009, 17:48




Ho letto oggi il primo volume e che dire...Lo trovo davvero divertente e mi rispecchio molto nella protagonista, anche io infatti starei sempre a dormire se potessi!!! ^^

SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto davvero molto, ho riso dalla prima all'ultima pagina e soprattutto mi sono sbellicata con l'entrata in scena della scimmi e dell'orso!!Ahahaha non mi ci fate pensare a quell'orso con la lingua di fuori!
Comunque è stato un primo volume davvero fuori di testa, ma trovo che sia difficile continuare a tenere questo ritmo di battute e scene esilaranti per tutta la durata della storia (a proposito quanti numeri sono?).
Sono curiosa di vedere se riuscirà in questa impresa!


Una piccola considerazione..Ammazza quanto magna!!
 
Top
piccolamangaka
view post Posted on 26/9/2009, 17:53




Sono 14
allora è bello , ma c'era da aspettarselo dato k lo ha disegnato la Moringa , mi sono sempre piaciuti i suoi manga per la loro incredibile ( e demenziale ) comicità
non vedo l'ora di prenderlo
 
Top
view post Posted on 27/9/2009, 15:13
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Aaaaah ke liberazione leggere un manga della Morinaga :felicita:

Sentivo già mia sorella ridere dall'altra stanza mentre lo leggeva, nn stavo + nella pelle xDDD

SPOILER (click to view)
La protagonista sono ioooooooo OMG!!! Ho dormito anke in piedi una volta xDD e mangio anke tanto (xò io ingrasso e lei no, nn è giusto ;__; )
Nn mi piace molto il fatto ke Hana abbia i capelli corti, la rovinano.. ma visto ke deve sembrare un maschio, vabè xDDD
Ma soffre di sonnambulismo o di doppia pesronalità secondo voi??
Vogliamo parlare dei ragazzi? Azz ma è un club di hockey o di fighi?? L'occhialuto è la brutta copia di Sembonji (1 segreto x 2) e Izumi del Principe Papero... xò rimangono cmq dei fighi *.*
Poi le scene comiche, sn da buttarsi via xDD quando il cinghiale investe la cameriera della villa di Izumi, o Hana ke si mette a litigare cn una scimmia nel bagno... e dell'orso?? XDDD
Riusciranno a giocare una partita in 14 volumi?? Secondo me no xDDD


Anke l'edizione nn è niente male, gran bel volume a un prezzo giusto :P

CITAZIONE (Todo @ 24/9/2009, 12:39)
Insomma mi pare di capire che solo a me e Babykaos piace la Morinaga qui dentro.... :ihihi:

Ma dai nn è affatto vero, mica tutti quelli ke la seguono lo scrivono qui! xDDD
 
  Top
nymeria
view post Posted on 27/9/2009, 20:05




Letto anch'io il primo volume XD e, sebbene non da subito, quattro grasse risate me le sono fatte pure io! Come impostazione mi ha ricordato molto Host Club, soprattutto

SPOILER (click to view)
quando alla villa tocca fare tutto a lei perchè loro sono degli incapaci! XD e poi anche per la composizione del gruppo, abbiamo persino i due gemelli XD


cmq per me è un paragone positivo! XD

Io a differenza vostra non ho in comune con la protagonista il dormire molto, ma di sicuro la pigrizia si! :uhuhu:

SPOILER (click to view)
Concordo nel dire che i due capitoli finali con la scimmia e l'orso sono i migliori, mi sono davvero sbellicata! Quando l'orso la rimpie di pesci come regali pensavo di morire :risata:
 
Top
63 replies since 1/7/2009, 12:19   2609 views
  Share